Visualizzazione Stampabile
-
C'è un utente, storico affezionato Panasonic ,che ha saggiamente eliminato il difetto (lui in persona): e sapete come? ha semplicemente comprato Samsung: Marcocivox per la precisione:)
Non credete sia opportuno seguire il suo esempio se le fluttuazioni vi creano questi spiacevoli disagi?
-
Ho notato che su HDTVtest il reference level risulta ancora essere il 50VT20, mentre il VT30 'solo' Highly recommended...possibile che i FW e il nero un pelino più basso (sul VT20) da soli abbiano comportato questa classificazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
... ha semplicemente comprato Samsung: Marcocivox per la precisione:)
Non credete sia opportuno seguire il suo esempio se le fluttuazioni vi creano questi spiacevoli disagi?
Si e no...
Personalmente preferisco informarmi e osservare. :)
-
uno dei problemi è...siamo in grado di valutare l'entità di queste fluttuazioni per verificare se sono per noi o meno insopportabili prima di comprare la tv ?
perchè con i floating black dello scorso anno nei cc era impossibile notarli...e dato che la "sopportazione" è soggettiva ma il difetto "oggettivo" come cavolo si fà a capire questa cosa ?
poi basta, cercherò di non scrivere più nulla sull'argomento floating black, brightness, redness, yellowness e greenes...perchè mi sono alquanto stufato di ripetere sempre le stesse cose
buona Pasqua a tutti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da iappy69
...possibile che i FW e il nero un pelino più basso (sul VT20) da soli abbiano comportato questa classificazione?
Possibile...
Però bisogna precisare che il recensore di HDTV sostiene che il livello del nero è un pelino più basso sul VT20 ma 50"...
Il test si riferisce al VT30 42" e con tutta probabilità il nero scenderà di qualcosa su pannelli più grandi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tetsuya68
Riguardo alla dimensione, quanti pollici servono per una distanza di visione tipica (posti centrali divano) di 3.5m?
Ero orientato su un 50" ma mi sembra di capire che possano essere pochi
e' cosi?
Per me dovresti prendere un 55".
Buona Pasqua a tutti :) .
-
Secondo me ....a sto punto....se si vuole prendere un panasonic, conviene puntare o cmq prendere in considerazione anche la serie 2010. Si risparmia un bel po', si ha prodotto di qualita' simile difetti compresi (...anzi forse il VT20 ha un nero migliore). La cosa certa è che il passaggio vt20....vt30 non è di sicuro un upgrade consigliato.
Buona Pasqua.
Hiro
-
lo stesso nero dell'anno scorso......!?.......delusione.......
tutti avevano parlato di un miglioramento, anche i giornalisti al ces o nelle varie presentazioni.........
-
per il 42" non c'è grossa evoluzione, attendiamo i tagli più grossi. certo che leggere nella rece "pensate di comprare un Kuro di seconda mano" fa pensare....
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
Secondo me ....a sto punto....se si vuole prendere un panasonic, conviene puntare o cmq prendere in considerazione anche la serie 2010.
Tutta la serie non proprio, solo il VT20.
Tra il GT20 e il GT30 invece c'è un upgrade notevole sia in termini di prestazioni che di accessori
-
il VT20 avrei dei dubbi a prenderlo per via degli artefatti con i 50hz...a chi non interessa il 3D meglio il V20
-
cmq visto i prezzi della serie 20....e la serie 30 conviene puntare al top della serie 20.
Esempio il 42vt20 si trova online a 750€ scarsi, mentre il 42vt30 a 1450€.
fatevi un po' i conti.
Secondo me come rapporto qualita' prezzo con la serie 30 non ci siamo proprio! :(
-
l'unica cosa che vorrei vedere nella serie nuova è se il dettaglio è maggiore
la troppa morbidezza è stato sempre uno dei punti a sfavore dei pana
-
ragazzi io sono sempre più confuso.. dopo le review del GT30 si era convinti che la serie 2011 fosse un bel passo avanti (almeno per le mie priorità, ovvero meno riflessi, 50hz perlomeno abbattuti con ifc su medio, FB scomparsi almeno con il THX) ma dopo la review del VT30 sembra che sia meglio la serie 2010... quindi corsa a comprare l'ultimo V20
E non si parla di rapporto qualità/prezzo... ma di qualità assoluta!
Va beh ... Buona Pasqua!
p.s. quali Pana sono disponibili per 55 pollici o superiore?
-
beh...non è esattamente così
c'è scritto che il VT20 ha un nero un pelo migliore del VT30 provato ma il primo era un 50 e il secondo un 42 e non ecludono che nel 50VT30 la situazione sia migliore del 42
l'antiriflesso delle nuove serie GT30 e VT30 è sicuramente migliore dei GT20 V20 e VT20 per il resto siamo lì...
ma mentre i f black li conosciamo ormai tutti su questi f brightness si sà ancora poco in cosa consistano