Visualizzazione Stampabile
-
Nella mia catena non ci sono ritardi.... passando anche dal processore video. ;)
Citazione:
perché effettivamente separare l'audio e il video mi sembra una buona idea
Solo l'audio è separato...perchè dall'hdmi 1 passa sia video che audio.:( Ho chiesto all'Oppo se si può fare un video only sull'hdmi 1....mi hanno risposto che avrebbero mandato la richiesta alla sezione tecnica...ma ancora nulla. :(
-
Ah, capito...comunque credo che anche in ottica di 3D futuro separando il video dall'audio potrei evitare di cambiare il sinto, quindi vale la pena di settare l'impianto in questo modo da subito
-
Citazione:
quindi vale la pena di settare l'impianto in questo modo da subito
Certamente. ;)
-
Scusate ma Oppo Uk spedisce con corriere? Sapete quale?
Grazie
-
@ daniel24
in ogni modo i dac del 93 non sono da buttare anzi, e a seguire ultimamente vari 3d sembra che "suonino" molto bene quasi ad insidiare il potentissimo 95, quindi anche qui con le analogiche andresti benissimo oltre che con l'hdmi visto che ne sei soddisfatto.
Saluti Siryard
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
....è uscito il nuovo firmware "europeo" per il nostro BDP 93
con notevoli novità inoltre importante è in versione beta quindi scaricabile solo usb/pennetta/cd ecc.ecc.
Perdonate la mia ignoranza, ma per versione beta si intende una versione non ancora ufficiale, giusto?
Per la vers. ufficiale, che si scarica automaticamente dalla rete, bisogna aspettare ancora?
-
-
Domandina da ignorante... per non incorrere in acquisti sbagliati che differenza c'è tra oppo bdp 93 multi zone e universal?? Inoltre potrei acquistarlo direttamente in uk??
Vi ringrazio ;)
-
Si, basta che googli oppo uk...alla fine si risparmiano un centinaio di euro rispetto a prenderlo in Italia, non esattamente bruscolini
Più che altro sarei curioso di sapere bene o male i tempi di arrivo dei prodotti dall'Inghilterra
-
guadagnerai pure sti bruscolini ma ti scordi della garanzia italia 2 anni, non so se il gioco vale la candela :D
Saluti Siryard
-
Per me si...spedire in UK non è un dramma.... ;)
-
spedire e ricevere a tue spese........
Saluti Siryard
-
Si lo so...ma non si arriva comunque a 100 euro...ma molto meno...ed è una eventualità abbastanza rara....quanti se ne rompono? 2 su 100??? Fin'ora mi sembra che solo una persona...o forse due hanno avuto qualche problema su questo 3d. ;)
-
senza contare che disponendo di Partita IVA comunitaria, acquistando da Oppo UK ti ritengono la VAT alla fonte, evitandosi l'esborso del 20%...
-
Ragazzi a me i sottotitoli automatici sono in inglese e a volte escono sia inglese che italiano. Si può fare qualcosa per questo?
Ciao.