Visualizzazione Stampabile
-
mah francamente anche se venissero fuori, ci penserei 10 volte prima di scucire 3 cucuzze per un r2000, dopo tutte le vicissitudini in questi 2 anni, aspetterei la seconda release senza alcun dubbio. è un pò come successe per i jvc, quando uscì l'hd1, uscì subito dopo l'hd100 che risolse parecchie pecche e così via.............epson poi con i primi riflessivi? nah
-
Ti quoto! In ogni caso io lo lascio a scaffale dopo tutto questa manfrina inspiegabile e inspiegata... :rolleyes: (anzi, domani mando i soldi per il Pannone :sofico: )...
walk on
sasadf
-
sempre che sullo scaffale ci arrivi ;)
-
perché il pannone e non il jvc x30? in fondo il prezzo e' simile
-
:D :asd: :p
mi sa che ormai glie lo abbiam detto in tanti ma se ha deciso per il panny.. forza sasa!! compra sto pr nuovo, qualunque sia!!!
tanto lo sappiamo che comprando un vpr adesso è solo un vpr di transito verso altre tecnologie,fantastiche ma immature!!
perciò meno si spende meglio è!
-
Esatto! :)
E se lo trovi nuovo a 1900... :Perfido:
(non contattatemi in MP :nonsifa: é un'offerta che mi è stata fatta in esclusiva, non dirò chi è, anche perchè è stato offerto questo super sconto anche per ricambiare un grosso piacere ;) ).
walk on
sasadf
-
Forsa Sasa caccia la grana!!!:D certo a quel prezzo non è neanche da pensarci, io aspettavo gli Epson ma ho virato sul JVC, sarà forse al prossimo giro, certo è che la giostra si è quasi bella che svuotata!!!
-
A 1900 nn pensarci nemmeno!è da prendere al volo!!
Per800 euro risparmiati si puo rinunciare a un po di nero e di contrasto!!
Per non parlare del fatto che in caso di rivendita ci perderesti pochissimo!
Cara epson hai perso il treno!!!chi doveva comprare un vpr non è stata certo ad aspettarti!
Vabbe che di noi nicchia di nicchia nn frega niente a nessuno!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andrea1972
mah francamente anche se venissero fuori, ci penserei 10 volte prima di scucire 3 cucuzze per un r2000, dopo tutte le vicissitudini in questi 2 anni, aspetterei la seconda release senza alcun dubbio
Quoto....e chi lo prende...:rolleyes:
-
Io lo prenderei , ma al prezzo che dico io ovvero non più di €3000 , altrimenti è meglio che non lo facciano proprio uscire...
-
....ed è infatti per questo che credo che li abbiamo tolti dal mercato; non si poteva fare quanto richiesto dalla piazza. Meglio ripartire da zero, anche se non si è ancora capito ufficialmente se è vero o no... :boh:
walk on
sasadf
-
Già , ancora la situazione non è affatto chiara , cosa aspetta Epson a dare una risposta ufficiale? Pare che non gliene freghi nulla.
-
Dagli qualche ora Rosario, dai :)
-
In effetti c'è stato il week-end di mezzo , aspettiamo và... :)
-
La verità e' che stiamo tutti aspettando un vpr che ci spinga a cambiare i nostri 5000, 5500, che non ci soddisfano più forse, ma per qualche motivo siamo titubanti ad andare verso l'x30, o il Sony 30, o i nuovi epson e pana trasmissivi, di cui pure i possessori sono soddisfatti, eppure... Eppure manca sempre qualcosa, e forse pensiamo che l'r2000 abbia quel qualcosa che agli altri manca (a lui manca il 3D pero'...) e per questo aspettiamo e speriamo....