Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,
io vorrei comprare uno DUNE MULTIMEDIAPLAYER Blu-ray HDsmartB1 LETTORE CD DVD BLU RAY MP3, trovato in offerta,
volevo chiedere se qualcuno lo ha mai posseduto e come ci si è trovato....
ne vale la pena prenderlo per usarlo come lettore blu-ray e file mkv oppure faccio una sciocchezza e dovrei puntare a qualcosa di fascia piu alta sempre su dune ?
-
@ stellevelletri
Poi come hai risolto con il 3TB ???
-
ciao a tutti volevo sapere se sul dune d1 si può usare anche il display per riprodurre magari un file flac da usb senza l'uso del tv e se l' uscita ottica gestisce l'uscita fino a 24bit 192khz.
aspetto risposta!
grazie
-
il display del dune visualizza il nome dell'icona (che sia cartella o file) su cui è posizionato il cursore.
se riesci a muoverti a memoria tra cartelle e file la risposta è si, si può usare senza tv
-
ah bene...e via app android si può controllare?
-
ci sono dei programmi/app da installare che permettono la navigazione come se avessi lo schermo, tipo DNM Music, Dune media controller, Mydune hd music e altri. vedi qui http://www.mpcclub.com/forum/forumdisplay.php?f=85
-
ho sostituito le immagini di backgroung, tre in totale per le tre schermate che si susseguono nella procedura per la scelta del film, con altrettante immagini di pari risoluzione e nome diverso... all'interno di ciascun file .txt associato sono poi andato a modificare l'istruzione di caricamento dell'immagine di background specificando il nome della nuova immagine che voglio...
predisposto in modi identico sia nella scheda SD su cui esporto da Yadis sia all'interno dei file in Yadis nel computer...
salvato il tutto e avviato il dune... tutto bene, non vedo più quella noisissima tenda azzurra...
salvato un nuovo film su hard disk e fatta una nuova esportazione da Yadis... :mad: ... di nuovo quelle noiosissime tendine azzurre...
qualcuno ha suggerimenti da darmi su come risolvere la faccenda?
-
@lupoal
dovresti salvare le immagini di background che tu hai utilizzato nelle cartelle di yadis (in genere su disco C:), in cui sono salvate tutte le icone e le immagini che yadis utilizza per l'esportazione.
più precisamente dovresti sostituire quelle esistenti con quelle che vuoi utilizzare tu (deve avere lo stesso nome e la stessa estensione).
io ho fatto così con movienizer, e credo che con yadis la cosa sia analoga
-
Scusate ma non ho letto tutte le 130 pagine del tread chiedo quindi lo Smart B1 legge i menù delle cartelle BD?
Avendo letto nel sito della Dune tra le caratteristiche:
"Blu-ray playback: Blu-ray menu, BD-J, BonusView, BD-Live – for both Blu-ray discs (retail and user-authored) (*) and full Blu-ray structures (Blu-ray-ISO, BDMV) played from HDD and network"
Volevo una conferma prima dell'acquisto:D
-
@michele
grazie :)
si, ho fatto una cartella nella scheda SD con i tre background... ogni volta che faccio una nuova esportazione da Yadis poi faccio un rapido copia-incolla degli sfondi che voglio... non è una soluzione definitiva come mi piacerebbe, ma mi toglie dai piedi quella orrenda tenda blu con degli sfondi che a me piacciono molto, ma molto, di più ;)
@rabbit
io ho un H1 e legge i le ISO dei bluray complete di menu... crdeo che il B1 sia la stessa macchina ;)
-
Solo oggi ho installato l'ultimo FW, carina l'opportunita' di poter avviare Yadis in avvio di macchina, e quindi avere un vero e proprio juke box gia' all'accensione.... certo, se si potesse fare anche con i CD audio etc.... sarebbe un must (quasi) definitivo.
non capisco la necessita' di aggiungere dei giochi, mah , francamente e' una cosa inutile, mentre invece comodo (per cose prettamente volanti) il poter navigare sul WEB (si lo so lo faceva anche prima ma ora mi sembra leggermente piu stabile).
Mi sapete dire come diavolo si possa navigare tra i pulsanti e le pagine web, con il SOLO telecomando del Dune ?? sono riuscito solo a far salire e scendere la pagina web con il Joystick centrale del telecomando su e giu' , ma poi per l'uso completo, ci vuole per forza una tastierina a parte ?? inoltre mi sembra che non digerisca tutte le pagine web, dipende dal sistema con cui sono state programmate certe pagine. Quelle con Java ad esempio mi pare che non vengano caricate, insomma non proprio il massimo ma per l'uso al volo va comunque bene.
-
esiste una tastiera dedicata -> http://dune-hd.com/eng/products/full...dia_players/31
... ma credo che ci sia anche altro su ebay
io con l'ultimo firmware ho notato che impiega leggermente di più (a volte anche un po di più) ad uscire dalla riproduzione dei iso bluray... però in effetti il lancio di Yadis direttamente all'avvio è una libidine ;)
-
vi chiedo cortesemente una richiesta di AIUTO per ESECUZIONE di ZAPPITI sul mio DUNE HD SMART B1
dopo avere installato ultima versione di zappiti e aver configurato il tutto a dovere ho fatto una prova sul mio dune e tutto ok
ora dopo avere catalogato ben 650 film finalmente soddisfatto decido di provare sul mio dune il risultato finale, ma dopo avere esportato il catalogo completo sul dune, con creazione di 2 cartelle _Zappiti e _Zappiti_Resources, il dune non mi carica niente e non riesco a far eseguire il programma, ho provato in tutti i modi, ci sto perdendo la testa senza alcun risultato..
chiedo qlc suggerimento o aiuto in merito nn riesco a capire cosa sbaglio e perché non vuole assolutamente partire il programma sul mio dune, spero che qlc do voi mi possa dare una mano, ringrazio già da ora!
-
Scusate, qualcuno sa con che programma si possono creare/modificare i templates per yaDIS?
-
Mi spiego meglio ho un DUNE SMART B1 con un HDD interno da 3Tb e ho aggiunto il modulo esterno DUNE SMART HE con un altro HDD da 3Tb. Sul primo HDD (quello all'interno del DUNE B1) ho configurato il percorso di esportazione, un semplice: "X:\Zappiti\" dove ho creato questa cartella x esportare tutto il catalogo film.
Il problema sta secondo me nella diversità in cui vengono considerati i due HDD:
1. nel primo HDD (DUNE B1) quello dove è configurato il percorso di esportazione, non compare il file "dune_folder.txt" , infatti quando aggiungo varie cartelle archivio film mi da solo come scelta: "su server NAS.." o "altro/personalizzato" e selezionando la prima scelta il percorso diventa "smb://192.168.1.124/WD30WZRX_3818ee5018ee0d26/BD-RAY"
2. nel secondo HDD (DUNE HE) compare invece il file "dune_folder.txt" , infatti quando aggiungo varie cartelle archivio film permette di scegliere molte più opzioni: "su disco rigido esterno al Dune" "su in disco rigido interno al Dune" "su server NAS.." o "altro/personalizzato" e selezionando la seconda scelta il percorso diventa "storage_name://STORAGE_05e53/BD-RAY"
Ora se provo a esportare il mio catalogo film sul primo HDD non carica niente e la cartella di esportazione rimane completa vuota, mentre se seleziono il secondo HDD come cartella di esportazione viene caricato tutto il catalogo.
Passando poi sul Dune non carica il programma ZAPPITI si sul HDD primo che secondo.
Non so più come fare, il problema è che all'inizio ho fatto delle prove con pochi film e tutto andava alla grande e ora che ho catalogato 650 film non riesco più a far eseguire ZAPPITI sul mio DUNE!!
Citazione:
Originariamente scritto da
djivano
vi chiedo cortesemente una richiesta di AIUTO per ESECUZIONE di ZAPPITI sul mio DUNE HD SMART B1
dopo avere installato ultima versione di zappiti e aver configurato il tutto a dovere ho fatto una prova sul mio dune e tutto ok
ora dopo avere catalogato ben 650 film finalmente soddisfatto decido di provare sul mio dune il risultato finale, ma..........[CUT]