volevo dire funziona solo la visione in 2d
Visualizzazione Stampabile
volevo dire funziona solo la visione in 2d
Hai gia visto qualcosa 3d dalla ps3 ?
Se nulla in precedenza, rifai la configurazione della ps3 per le uscite video e troverai 2 nuove risoluzioni (720p3d e 1080p3d).
mai visto nulla in effetti.solo inter totenam rugby e golf da sky.quindi?? vado nelle impostazioni?
grande ghigo .risolto.stasera mi gusterò il primo bd in 3d ed è anche merito tuo.di nuovo grazie
ciao a tutti
dopo quasi una settimana non ho ancora trovato un difetto a questa tv
volevo chiedervi una cosa
come mai non mi registra i programmi di sky?
c'è qualche sorta di protezione?
se si come mai visto che il decoder "decodifica" e manda il segnale alla tv?
fino ad ora solo col digitale terrestre riesco a registrare
ancora devo provare i video provenienti da ps3 o dlna
Per quanto riguarda il mio problema con il 3D.
Ho chiamato l'assistenza e dopo aver "litigato" un po' (fanno di tutto per non mandarti a vuoto il tecnico, giustamente) hanno inoltrato la mia richiesta e domani verrò contattato da un tecnico.
Vediamo quant'è prestige 'sto program :D
Molto bella, poi mi sembra che in posizione standard sia quasi a filo col muro.Citazione:
Originariamente scritto da odin
Fammi sapere come ti trovi ok? :D
Per quanto riguarda la registrazione mi consigliate una chiave e soprattutto, da quanto deve essere minimo?
Scusate doppio.
Ciao, solo una domanda che sicuramente è già stata fatta:
le impostazioni ottimali che hanno passato Sanosuke, Nejiro e Avia si possono settare da subito o per i primi tempi è meglio settare il plasma in un altro modo fino a quando non è ben rodato?
Grazie.
dallo schema sembra che la distanza minima dalla parete siano 95mm...Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
10 cm? ma lol e' un enormita' hehehe mo nn esageriamo io so a 2.5 e mi pare il massimo che potrei sopportare.
Fortuna che il tv e' sottilissimo altri apparecchi sono ancora a 7 o 8 cm se nn di piu'...hehehehe
Beh mi sembra il minimo sindacale, dati tutti i movimenti che può fare.
Se si cerca una proprio attaccata ci sono altri modelli, poi sono fissi e non si sposta.
Per quanto riguarda la registrazione, un film di 2 ore in media quanto va a pesare? TV normale.
Skorpion24, ti farò sapere.
In effetti tra quelle snodabili è la staffa con la distanza dal muro più piccola a riposo.
Certo sarebbe preferibile tenere il tv come un quadro... ma ho necessità di spostarlo e regolare l'inclinazione.
Non solo non registra i programmi di sky ma se i canali terrestri liberi li fai passare per la chiavetta di sky non registra neanche quelli!!!Citazione:
Originariamente scritto da dooter
Sicuramente c'è qualche protezione DRM all'uscita del segnale e purtroppo non distingue i canali liberi da quelli a pagamento ,viene sempre applicato ,ho provato pure a registrare un DVD disney per mio nipote ma anche in questo caso nisba, ancora non ho provato un BR.
2 ore di tv normale circa 5 GB , 1 e 1/2 di canale HD circa 6,5 GBCitazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
La registrazione su hdmi e' proibita, se funzionasse sareste in grado di registrare anche i bluray ;)