Citazione:
Originariamente scritto da Mizar
ragazzi per favore qualcuno può gentilmente consigliarmi?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ragazzi per favore qualcuno può gentilmente consigliarmi?
grazie
SAMSUNG G3 1 TB autoalimentato (intendo con il suo bravo trasformatore). L'ho installato e funziona alla grande ;)Citazione:
Non so risponderti, ma posso aiutarti dicendoti che
- c'è una discussione sui supporti per la registrazione compatibili, prova a domandare qui
- c'è un regolamento e qui sei off topic
Ciao
Condivido al 100% :)Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Anche io ho acquistato il Samsung 46C8000 dopo averlo confrontato per 1 settimana ( coop ) con un Sony 46NX810 e devo dire che i problemi riscontrati dai due amici di sopra a me non esistono.
Avatar 3D e' semplicemente INCREDIBILE!
Ciao
ti ringrazio molto per il consiglio, puoi solo spiegarmi ancora come vedere il lampeggio del led del 3D? non ho capito bene come controllarlo.Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Sarebbe interessante capire come hai fatto a vedere AVATAR in 3D visto che é un' esclusiva Panasonic... :D ... io un'idea me la sono fatta... ;) ...Citazione:
Originariamente scritto da MarcP
Mettiti nelle condizioni in cui dovrebbero funzionare gli occhiali, ossia quando il tv dice di indossarli e accenderli (tu non metterli :p )Citazione:
Originariamente scritto da DannyRose
Per sincronizzare gli occhiali con le immagini, il tv usa un segnale a infrarosso, l'emettitore è in un angolo e il ricevitore ce l'hai in mezzo agli occhi. Se c'è qualcosa nel percorso in mezzo, il segnale non arriva e gli occhiali si spengono. Te ne accorgi perché le lenti cambiano tonalità, oltre che dal led del pulsantino.
Tu l'infrarosso no nlo vedi, ma le fotocamere dei cellulari sì, nel senso che se inquadri con la fotocamera una sorgente di infrarosso, te la mostra sul display come una luce visibile.
In sostanza fai come se dovessi fare una foto in quell'angolo quando sta funzionando, avvicinati ovviamente e se vedi lampeggiare nel display ok, altrimenti c'è un problema. Come controprova puoi provare a "fotografare" il trasmettitore di un qualsiasi telecomando mentre premi un tasto.
Spero di essere stato chiaro
Ciao
Magari ha anche un lettore panasonic... O un amico che ce l'ha... suvvia...Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
ragazzi fatemi capire una cosa.....
se il C8000 è connesso in rete tramite cavo LAN
ed a sua volta connesso al BD-C5900 con cavo HDMI 1.4
per connettersi alla Internet TV il BD-C5900 non necessiterà
di essere attaccato direttamente alla rete lan o wi/fi che sia?
sfrutterà la connessione ethernet dell'HDMI 1.4?
Non chiedere la stessa cosa in più thread diversi, il cross posting è vietato dal regolamento. Ti ho risposto nell'altra discussione
Ciao
:cry: chiedo venia
comunque grazie per la risposta. :)
non mi sembra che tu sia un moderatore e potevi anche sprecare 30 secondi a dare un consiglio invece di fare il giudice...Citazione:
Citazione:
Se io conoscessi la risposta riguardo la serie 9000 te l'avrei data ugualmente, o ti avrei indirizzato dove potevi trovarla.Citazione:
Originariamente scritto da lupacchiotto1912
Siccome non la conosco, il consiglio te l'ho dato lo stesso (e credo in modo simpatico), come faccio sempre quando posso sprecando ben più di 30 secondi.
Ciao
Ciao,
mi è appena arrivato il decoder HD di sky che ho collegato via hdmi al tv; non riesco a impostare le opzioni immagine del menu del tv in modo che il tv adatti lo schermo a seconda che sky trasmetta in 4:3 o in 16:9.
Nel menù Opzioni immagine > Dimensioni, non riesco a selezionare il valore "Auto Wide" quindi posso solo scegliere: o sempre 4:3 o sempre 16:9.
PS: il problema è solo nelle trasmissioni SD, per quelle HD è ok.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente per la collaborazione.
A
Ho esattamente gli stessi problemi. Ti consiglio di contattare il servizio Samsung per farti riparare il tv. Ha sicuramente l'elettronica fallata!! Verrà un tecnico a casa tua a riparartelo in breve tempo!:DCitazione:
Originariamente scritto da Nemoita71
scusa che significa elettronica fallata, anche io ho fatto il test con l'utility uscita con the hole ed anche a me il logo destro e sinidtro sono sdoppiati ma penso che così debba essere o mi sbaglio?? Qualcuno ke ha usato tale utility mi conferma lo sdoppiamento dei loghi dx e sx??