Non si può evitare è collegato alla programmazione contenuta nell'EPG... comunque a me nn da fastidio :)Citazione:
Originariamente scritto da vice77
Visualizzazione Stampabile
Non si può evitare è collegato alla programmazione contenuta nell'EPG... comunque a me nn da fastidio :)Citazione:
Originariamente scritto da vice77
Può darsi dipenda anche dai codec,ma per me anche da una chiavetta o hd di qualità,con un buon transfer rate.......io uso sandisk da 16gb e western digital da 1tb a 7200 rpm esterno,devo dire che mi capita molto molto poco di vedere microscatti.:cincin:Citazione:
Originariamente scritto da beboedt
mi pare che si possa disattivare questa funzione... non voglio dire una stupidata ma dovrei verificare se ho tempo...Citazione:
Originariamente scritto da ANDREA1970
ho preso un hd da 500 autoalimentato 5400 rpm oniline da mw..spero che mi funzionerà sul tv cosi carico tutti i divx hd che ho e spero che vadano bene...Citazione:
Originariamente scritto da roberto1974
Ok provo un altro hard disk, ma volevo chiedervene un'altra...Mi capita quando spengo la tivú che l'hard disk resti acceso. E' normale? Io lo scollego peró ho paura per la sua integritá a lungo andare.Citazione:
Originariamente scritto da roberto1974
è normale... rimane attivo per tot minuti poi si spegne :DCitazione:
Originariamente scritto da beboedt
Citazione:
Originariamente scritto da Bra76
come si comporta sharp40le824 cn segnale del digitale? vorrei prenderla ora però un mio collega qui cn me me la sconsiglia xchè si vede malissimo....qui esposta cn film il alta definizione è spettacolare?!....nn so...AIUTO!!!
Ribadisco che io sono abbastanza soddisfatto anche della visione in SD...
Chiaro che, come tutti i TV full HD, non sarà mai il suo forte! Ma questo, vale per TUTTI i tv...non solo il quattron...chi più chi meno.
Il problema del quattron è proprio il suo pregio: i colori. Sono belli, ma da regolare...da "domare"...e non è semplice!
Morale: se si ha la pazienza e la voglia di settare a doc il tv, lo consiglio vivamente perchè è ottimo! Io ne sono molto soddisfatto...se, invece, si vuole una cosa "pronta all'uso"...vai su altro!
Ciao.
....ma il tuo collega ce l'ha?Citazione:
Originariamente scritto da handycrazy
Io ce l'ho e confermo la spettacolarità in HD. L'SD è allineato con il resto del mercato.
Saluti.
-jospic
in sd la visione è una delle peggiori.... in hd direi la migliore in circolazione!
si c'è l'ha x questo mi ha detto visto che uso SOLO sd di nn prenderla sono andato a vederla cn sky e cavoli da HD a SD ci passa un abisso...nn è rimasto deluso ma si aspettava MOLTO di piu' da questo quattron di sharp.Citazione:
Originariamente scritto da jospic
Citazione:
Originariamente scritto da Bra76
Citazione:
Originariamente scritto da d33pblack
Citazione:
Originariamente scritto da roby712
purtroppo devo darvi ragione quello che avevo letto qui e oltre al mio collega (su suo consiglio) stamattina in negozio un ragazzo gentilissimo mi ha fatto vedere cn il segnale alta definizione sharp 824 beh nn c'era storia!!,poi quello nn alta definizione in pratica ha scollegato la sorgente alta definizione (proiettavano un film) e mi ha messo il segnale in bassa risoluzione e rispetto a toshibaw768, samsungc7000, philips7605, lg 5800 queste aveva vicino e devo dire che è la peggiore...MORALE il migliore era il toshiba che ho preso visto che sky nn è nelle mie spese future...dopo 2 ore di utilizzo cn toshiba devo dire PERFETTO cn segnale SD sgranamenti se ci sono sono impercettibili e i colori ok mi piace molto(mi avevano detto che era il top cn sd) .. peccato x sharp ma siccome nn volevo trovarmi una tv cn la quale nn riuscivo a vedere bene ne sarei rimasto deluso anche xchè nn costano poco... cmq grazie a tutti voi
Per il tuo utilizzo hai fatto l'acquisto migliore. ;)
PS: Lascia perdere quel che hai visto in negozio ........ regolato per bene lo sharp può dare moooolto di più piazzandosi abbastanza vicino al tuo toshiba nella visione SD (purtroppo occorre perderci molto tempo e ...... non tutti sono disposti a questo -GIUSTAMENTE- ........ chissa mai se sharp lo capirà un giorno).
tu hai un 824?clouding? ...se venderà bene la serie quattron nn lo capirà mai....grazie x la risposta ;)Citazione:
Originariamente scritto da ucciopino
Lo vedi in firma .... ho un 814.
Io ho faticato tanto ...... e alla fine ho messo mano alla sonda di calibrazione. :D
Clouding ne ha poco ........ ma ad occhio esperto si vede (fa meglio di tante altre marche comunque).
La serie 810 ne ha di più.
ciao a utti! vorrei avere qualche commento sull 814 40 pollici:fedeltà colori coni d'ombra clouding etc. grazie mille!