Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kit87
Samsung LED C6000
Ciao a tutti. Sapreste dirmi cortesemente se è uscito un aggiornamento per vedere i sottotitoli dei file .mkv? Oppure qualche procedura particolare?
Grazie
quelli integrati negli mkv non riesco a vederli nemmeno io, mentre su pc con VLC si aprono tranquillamente.
io risolvo scaricando un file .srt da siti appositi (subscene.org, etc...) e mettendolo nella stessa cartella con lo STESSO IDENTICO NOME dell'mkv.
di solito vanno perfettamente, se hanno problemi di sincronizz. lo regoli direttamente dal menu del tv
-
avete provato a mettere una cartella DVD su chiavetta con dentro i vari VOB etc... ??? la legge ?
ma legge i singoli VOB o proprio il DVD coi menu etc....
-
Citazione:
Originariamente scritto da kit87
Samsung LED C6000
Ciao a tutti. Sapreste dirmi cortesemente se è uscito un aggiornamento per vedere i sottotitoli dei file .mkv? Oppure qualche procedura particolare?
Grazie
Devi estrarli in un file .SRT avente lo stesso nome del file che guardi e lasciarlo nella medesima cartella
-
40c6000 video capovolto
Buonasera,
dopo essere entrato nel menu segreto tramite info+menu+mute+power ed aver spento la tv mi ritrovo con il video capovolto di 180° con scarsa qualità. Sono rientrato nel menu segreto ho fatto reset di fabbrica con scarso risultato. Cosa è successo?? come posso risolvere? :eek:
Ha poche ore la tv :cry:
-
é impossibile che non hai toccato nulla prima di spegnerlo....
qui ci vuole qualche esperto nel campo samsung.
-
ho risolto per fortuna :D
avevo cambiato il nome del modello dal menù. Per fortuna sono riuscito a rimetterlo anche se non si vedeva molto bene.
Può essere di aiuto a tutti: di default il mio pannello era 40A1UF1E
dopo aver risolto il problema del video capovolto l'ho impostato a 40A1UF0E e ho notato dei miglioramenti nella qualità dell'immagine, dai post precedenti evinco che 0 è prima scelta e 1 seconda scelta...
a questo punto sarà solo una questione di settaggio la diff tra 0 e 1???
Ciao ;)
-
Per fortuna meno male!!!!
adesso se ti capita e sei curioso vedi se cambiando qualche impostazione si riesce anche a registrare su HDD ;) ciao
-
Bene, acquistato e in attesa di arrivo del ue32c6000...
Allora.. se ho capito bene... cose da fare
a) aggiornare il firmware
b) dal menu nascosto attivare il video player
c) configurare a modo i contrasti e la luminosità...
altri consigli?
-
perchè attivare il videoplayer visto che riproduce gia i divx da usb?
-
forse voleva dire:
dal menu nascosto attivare il recorder :D
-
no no parlavo di player... mi sbaglio? boh ho visto che per riprodurre video si doveva attivare un non so cosa... ma se mi sbaglio meeeeeglio :D
leggo tutto da pennetta si? blue ray,mkv?:D
-
AIUTOOOOO
CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM E SOPRATTUTTO DEI FORUM IO HO UN PROBLEMA CON IL MIO U32C6000RWXZG . PRATICAMENTE HO SCARICATO TUTTI I FIRMWARE ESISTENTI PER QUESTA VERSIONE MA A TUTTI QUESTI QUANDO INSERISCO LA PENNETTA USB MI DICE NESSUN SOFTWARE DA AGGIORNARE. HO SCARICATO DAL DOWNLOAD GLOBAL E PROVATO ANCHE DAL SITO ITALIA , TANTE VOLTE ACCETTAVA ANCHE IL FW DELL RP MA NIENTE. AVETE SUGGERIMENTI IN MERITO???
-
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
...il problema del widget "Corriere della Sera"
Sembra si sia sistemato definitivamente con l'ultimo aggiornamento che ha riguardato anche i gadget "Youtube" e "Picasa"....;)
-
samsung 6000 rw,rp
Salve non so se avete gia sviluppato questo tema,ma ho trovato ujn offerta per il 6000 40 a 699 euro ma ho notato che la sigla è rw e non rp come sul sito ufficiale.MI sapete dire le diffrenze tra un rw e un rp?L'rw ha le stesse funzioni dell'rp?legge film dalla usb e tutti i file?Connesso al pc posso sempre usralo per vedere film,streaming e giochi.Insomma che cambia tra i due modelli?grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da platini967
che cambia tra i due modelli?grazie
Basta leggere i post precedenti come abbiamo fatto tutti noi.