Effettivamente cosi avrebbe senso. In cosa il b850 è superiore al c6500 ? Sto valutando l'acquisto di uno dei due nella versione 58"Citazione:
Originariamente scritto da cristch
grazie
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente cosi avrebbe senso. In cosa il b850 è superiore al c6500 ? Sto valutando l'acquisto di uno dei due nella versione 58"Citazione:
Originariamente scritto da cristch
grazie
a mio giudizio nel nero e nel contrasto..le immagini scure nel b850 sno nettamente più nitide e definite che nel c6500 , oltre ad avere un bianco bianco e nn bianco sporco mentre di contro il c6500 ha dalla sua una quasi totale assenza di rumore video che invece si nota sul b850Citazione:
Originariamente scritto da kino71
Scusa matrix ma l'hai preso garanzia italia o europa?
sono un po indeciso la differenza di prezzo non è poca
grazie
Ciao Giuseppe
Non ne ho la piu' pallida idea !
perche' un venditore o un negoziante dovrebbe provarci a non rimetterci soldi? i modelli 2009 costavano di piu'Citazione:
Originariamente scritto da kino71
Grazie caro così mi fai arrossire.....cmq si all'estetica ma prima di tutto la qualità.... hai deciso poi alla fine cosa prendere??? io si....:DCitazione:
Originariamente scritto da matrix69
Il c6500 che ho visto da MW a napoli non aveva un nero pietoso, era nella media di tutte le TV esposte... non faceva gridare al miracolo, ma era comunque un nero dignitoso ... certo la fonte era quella che eraCitazione:
Originariamente scritto da matrix69
Ma quando arriva la bestia? :)
edit
il ps58b850 da mw a napoli scattava non poco con il br di avatar...
edit2
nel topic LG 2010, c'è un utente che ha preso il pk760 e si trova molto bene... a questo punto, mi chiedo se il 60pk760 non possa diventare l'alternativa al pk550 con design migliore,meno riflessione e più multimedialità (in pratica, il pk760 potrebbe prendere, nelle mie scelte, il "ruolo" del 58c6500).
Senza contare il pk980 che, dopo l'ottima review di flpatpanelshd (mi pare) ha è stato recensito dallo staff di dday
Certo, aspetto ansiosamente che arrivi il c6500 a Matrix per avere qualche info in più su visione SD, lettura di sorgenti HD, ecc
ma voi siete riusciti a trovare una recensione del c6500??strano che ancora nessuna rivista si sia degnata di farne una
bisogna pure vedere come era collegato il b850 e qual era il br player..io nn ho visto nessun microscatto ne sul c 6500ne sul b850 sia con il signore degli anelli sia con shCitazione:
Originariamente scritto da piedus
Volevo appunto dire che la fonte è fondamentale :)
Ecco un riepoligo dei prezzi dei58/60 pollici
60pk550 € 1520
60pk780 € 1679
60pk760 € 1720
60pk980 € 1880
58c6500 € 1800
filmatini sul pk760
utente : http://www.youtube.com/watch?v=dGYsN51_Pus
cnet : http://www.youtube.com/watch?v=fpD7FV9hBEE
Calibrato alla perfezione... con sorgeti video hd ottime... :hic:Citazione:
effetto nebbia .... :Puke:
quali sono i termini di misura? non e' esploso in faccia, non ha bruciato la casa, si accende?Citazione:
Torno a dire che si parla di tv anno 2010, non credo esista qualcosa che un utente medio non possa dire di apprezzare, vendono anche lcd, figurati se con un plasma, per quanto starato, fuori gamma o rumoroso un utente medio puo' dire di trovarsi male, dai!
quella serie di lg e' affetta da un grosso problema di ritenzione e dalla creazione di artefatti, ma se non li vai a cercare, uno vive ugualmente tranquillo. Qui non bisogna confondere la ricerca di un pannello il piu' fedele possibile alle immagini con una migliore resa cromatica, ad una cosa che che sia piacevole da vedere senza porsi tanti problemi.
ciao!
Ti quoto in pieno, l'unica cosa è che non credo che un utente che frequenta questi topic possa essere definito un utente medio.
invece ce ne sono molti di piu' di quelli che credi =D