manco io :D non ho neanche l'antenna attaccata alla tv...parlo di skyCitazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Visualizzazione Stampabile
manco io :D non ho neanche l'antenna attaccata alla tv...parlo di skyCitazione:
Su impostazioni visualizzazione schermo..
Niente questa sera ho provato un po' i settaggi e caldo2 rimane il mio preferito..
Per visionare contenuti FilmHD è preferibile Caldo 2 anche a mio parere...da cosa si evince che l'area schermo va impostata a +1 per canali non in HD e pixel pieno per quelli in HD..
Colgo l'occasione di augurare a voi tutti un Sereno e Felice Natale 2010!
Retni.
Si evince dal fatto che viene tagliata l'immagine altrimenti.. ;)
Lorenzo è da tanto che leggo le tue opinioni sul forum e ti faccio i miei complimenti per l'obbiettività che hai nel decantare i pregi e i difetti delle tv senza sorta di grossi schieramenti a favore di una piuttosto che di un'altra marca. Io mi ritrovo con un buono da spendere dopo la restituzione di ben tre tv 55 c8000 piene di spurie e clauding e adesso aspetto il ces per vedere su quale tv orientarmi. Una cosa l'ho capita, ovvero che l'edge led non fa per me con il problema della visione che da soprattutto sulle scene buie (se ti capitano i difetti che sono capitati a me). Vorrei adesso da te qualche consiglio:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Andando direttamente sulla scelta del full led, vorrei sapere, cosa ne pensi della nuova tecnologia del tv Lg lw9500 che uscirà nel nuovo anno. La mia esclusione del sony hx900 è data uno dal prezzo elevato e l'altra dal polliciaggio da 52 che mi sembra ancora più piccolo del 55 che avevo e dove il 3d mi sembrava ancora più piccolo (come se guardassi dentro una scatola perdendo la grandezza delle immagini). Ti ringrazio anticipatamente del consiglio che vorrai darmi.
Purtroppo qui si parla solo di hx900 essendo il 3d ufficiale.
Buona Natale!! :D
Nelle discussioni ufficiali non è consentito divagare su altri modelli.
Comunque non è possibile esprimere un parere su modelli che, ad oggi, nessuno ha potuto visionare.
I'm sorry!!!
Visto che ormai nessuno (o quasi nessuno) ha il 46HX900 disponibile ho chiamato SONY Italia e mi hanno confermato che il modello è esaurito e che non verrà più distribuito ma sostituito con un nuovo modello disponibile (teoricamente) da fine Gennaio/Febbraio 2011.
Cavolo... Chissà perché.. Forse potevo aspettare ancora un pochino a prenderlo.. Bah..
Ma Lore dove è finito??
immagino hx910??? pannello samsung? si si...penso proprio di si
@Andre360 Semplici illazioni oppure tu sai qualcosa che noi non sappiamo? :D
Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da Wolf6
Vedo che ti hanno già risposto...
Ho sentito anche io qualcosa del genere ma non credo sia il vero sostituto come top di gamma superiore all'hx900 quanto piuttosto un modello temporaneo un pò come per lo z5500...Citazione:
Originariamente scritto da corcav
Solitamente i top di gamma sono annunciati per la distribuzione in primavera e poi arrivano sempre dopo l'estate, in autunno...
Ci sono, ci sono :DCitazione:
A dicembre ho lavorato praticamente tutto il giorno tutti i giorni...in più ho forse finalmente trovato la mia dolce metà...ecco perchè sono un (bel) pò meno presente...:D
Lorenzo.
Beh complimenti, auguri e figli maschi meglio se tecno-maniaci...:DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82