Ciao si possono usare chiavette usb anche da 8/16/32 gb? Conviene prendere chiavette della Sony? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao si possono usare chiavette usb anche da 8/16/32 gb? Conviene prendere chiavette della Sony? Grazie.
le puoi usare ma il tv non supporta l' NTFS quindi anche se prendi una chiavetta da 8 devi formattarla in FAT32 e quindi non puoi leggere dati superiori a 4 gb. Per le chiavette della sony costano un po' troppo per i miei gusti e di quelle che ho provato io le data traveler della kingston vanno più che beneCitazione:
Originariamente scritto da opel
Scusa cos'è l'NTFS non sono pratico? Quindi con una chiavetta da 4 gb non devo formattarla basta copiare il file sulla chiavetta e poi inserirla nella porta usb del tv giusto?
si, ntfs vuol dire che il tv non può leggere un file da più di 4 gb quindi se hai un filmato di più di 4 gb devi spezzarlo in 2 e in questo modo puoi metterlo comunque in una chiavetta da 8, se hai una chiavetta da 4 basta che metti quello che vuoi e legge tutto (che sia musica o film ovviamente)Citazione:
quindi in teoria se ho una chiavetta da 8 gb e ci carico 8 filmati da 1gb ciascuno la posso usare ugualmente senza formattarla?Grazie.
solo se prima l'hai formattata in FAT32, ad es in windows per farlo devi andare su computer->clicchi col destro dove vedi la chiavetta->formatta->seleziona formattazione veloce e dal menu a tendina metti FAT32, poi puoi mettere nella chiavetta anche 8 filmati da 1 gb ciascuno e li puoi vedereCitazione:
cmq volevo consigilarvi di provare il gamma a -2 i colori sembrano ancora più uniformi
ho aggiornato le mie impostazioni
ok grazie gentilissimo.Citazione:
Originariamente scritto da ntb
Di nulla :D
Ciao a tutti,sono appene entrato in questo interessantissimo forum..guarda caso proprio oggi ho ordinato il kdl40EX710(ovviamente PRIMA di leggere questa discussione..mortacci)!!! Ovviamente mi son documentato in maniera insufficente...penso mi arrivi tra un paio di giorni,vi informerò dettagliatamente,nel frattempo incrociamo le dita...:confused:
Tanto tempo fa avevo un decoder digitale terrestre col quale, premendo il tasto rosso accedevo a una specie di menù interattivo, dove ad esempio su mediaset potevo trovare la guida programmi di tv sorrisi e canzoni.
Ora invece con questo tv il tasto rosso non fa nulla e l'unico elemento informativo che ho è il televideo.
È perché non esiste più quel menù oppure non è gestito dal nostro kdlex700?
si, purtroppo il decoder interno del televisore non supporta l'interattivitàCitazione:
Originariamente scritto da barongonzo
Ho aggiornato anch'io le mie impostazioni,molto simili a quelle di Matrix2
MIEI SETTING
sensore ambiente SPENTO
risparmio di energia NO
Generico - Personalizzato (FARE UN BEL RIPRISTINO PRIMA DI IMPOSTARE I VALORI)
retroilluminazione 7
contrasto 90
luminosità 46
colore 60
tinta V2
nitidezza 10
rid rumore NO
rid rumore mpeg NO
temp colore caldo 2
motionflow standard/alto (standard x film - alto x sport)
film auto1
correzione nero basso
ottimizz contrasto basso
gamma -2
bianco brillante NO
colore brillante NO
TEST : provare con temp colore caldo1 + colore brillante basso
Bilanciamento Bianco
Guadagno R 0
Guadagno V -16
Guadagno B -7
Bias R -6
Bias V 0
Bias B -4
ciao a tutti, sono in procinto di prendere un 46".
La scelta "sarebbe" ricaduta su 46EX710. Ho letto un po' la discussione e ho capito che può capitare un pannello con problemi di clouding, ma se va bene ci si ritrova con un ottima TV.
Ora, volendo acquistare online, ho 7 giorni per il rimborso vero? Consigliate qualche sito in particolare che abbia una buona assistenza post-vendita? Nel caso in cui voglia chiedere la sostituzione o il rimborso del prodotto...
L'alternativa sarebbe 46EX500
;)
Tieni presente che qualunque spedizione per mandare indietro il TV è a tuo carico e i tempi potrebbero non essere brevi...;)