Anch'io lo uso in verticale e nessun problema , scalda quanto in orizzontale
PS: quando aggiorneranno sto firmware sono un po' di mesi che il mio wd mi dice firmware aggiornato alla versione piu' recente!
Visualizzazione Stampabile
Anch'io lo uso in verticale e nessun problema , scalda quanto in orizzontale
PS: quando aggiorneranno sto firmware sono un po' di mesi che il mio wd mi dice firmware aggiornato alla versione piu' recente!
Grazie, avevo provato con google , ma non avevo trovato nulla in Italiano.Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
Comunque odio i manuali elettronici, preferisco un bel manuale stampato, cosa molta rara negli ultimi tempi
Ragazzi vorrei inserire le locandine per questo Media Player soltanto che con il programma Tvixie mi esce sempre il seguente errore: "Tvixie only works with directories" avete qualche idea per favore?
I bei manuali stampati sono sempre più rari (e tra non molto spariranno del tutto) perchè costano, fanno male alla natura e sono meno pratici (basta pensare alla funzione "cerca"...).
Nessuna risposta alle domande del mio post http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1924?Citazione:
Originariamente scritto da fuxas
il piccolo stacco è dovuto al caricamento della traccia sucessiva, per eliminarlo i programmatori dovrebbero fare un precaricamento della traccia sucessiva mentre si ascolta, ma dubito lo faranno..
io ho un altro problema, ho il wdtvlive collegato alla ciabatta dove è attaccato tutto l'impianto ht+tv solo che ogni volta che accento la ciabatta mi si accende sempre anche il wdtvlive, è una gran rottura di palline spegnerlo ogni volta, si può ovviare all'accensione "automatica"??
no.
però ho un link che potrebbe interessarti.
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=5053.0
Salve, ho da qualche giorno il WDTV Live, avevo già il FAT+, ho notato che il WDTV Live nella visione dei film in formato DVD, per intenderci la cartella con AUDIO_TS e VIDEO_TS, offre una resa dell'immagine che lascia molto a desiderare come se non facesse upscaling a 1080 (ho Philips full hd), qualcuno di voi ha avuto occasione di osservare la stessa cosa?:rolleyes:
Grazie per l'attenzione.
hai impostato l'uscita a 1080p / 50hz ?
SI il resto dei video li vedo benissimo, sono rimasto impressionato, solo i dvd nel formato delle due cartelle hanno una resa infima, fà meglio il mediacenter della WII.....Citazione:
se la wii fa di meglio la cosa è preoccupante, dicono che il wd faccia un buon upscale, io non posso nè confermare nè smentire perchè guardo un hdready da 4,5 metri..
nel mio caso partendo da 414.000 pixel il wd deve inventarne circa 600mila. nel tuo caso deve inventarne 1.600.000 !
sono interessato anche io alle risposte che avrai, nel frattempo prova ad uscire a 576p e far scalare alla tv sicuramente il risultato sarà migliore.
ho provato un attimo un paio di iso e direi che si vedono bene uscendo a 1080p. ma forse sui fullhd, lcd per giunta, il risultato può essere ben peggiore, dato che non nascondono alcun difetto dell'immagine al contrario dei plasma che "perdonano" i formati sd.
Ho provato ad uscire in composito (i tre cavi giallo rosso e bianco) e devo dire che la qualità è migliorata, forse l'upscaling non va al 100% con i dvd per così dire espansi, il dvd in formato ISO viene trattato tranquillamente con ottima qualità a 1080p,ciao.Citazione:
ah non avevo capito.. le iso vanno bene ma le cartelle video_ts no? strano!
se mastichi l'inglese prova a chiedere qui, ne sapranno sicuramente di più.
http://wdtvforum.com/main/index.php?board=14.0
dato che mi sono incuriosito scrivo io la domanda per te :asd:
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=7159.0
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
lo sto usando da gennaio, in verticale
nessun problema.
ciao
Interessante l'argomento, mi sfugge il modo di inviare quei comandi al WD; devo leggere qualtre altro post ?Citazione: