c'è il listino online :D
Visualizzazione Stampabile
c'è il listino online :D
'Sti c....! Penso che faccio più in fretta ad investire in azioni della NuForce anzichè comprare qualcosa lì!:DCitazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Scusate .... Ma che si pretende ?? :p
già l'Oppo Standard può competere tranquillamente con prestazioni Audio con lettori di ben altro costo ;)
La SE va oltre, la NE ancora oltre e la ModWrite SE ancora più su ...
Anche quando si arrivi a cifre di 2200 Euro per un player universale che ha prestazioni pari o superiori a player blasonati di 5K e oltre, penso che ci stiano tutti !! :cool: ;)
Il problema, imho, rimane che ad oggi, nessuna di queste modifiche/versioni contempla la qualità dell'Audio Analogico ottenibile dalle uscite Stereo anche dalle uscite Multicanale .... :rolleyes: in più ... sono uscite le specifiche 3D ..... :what:
Veramente, almeno da quanto ho capito da un'occhiata sul sito ModWright, ci sarebbe una modifica su tutte le uscite analogiche ad eccezione dell'uscita sub (definita appunto "Full Multich Mod") con o senza upgrade del master clock che mi pare sia proprio ciò che tu cerchi...;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Adesso esigo i nomi dei player blasonati sconfitti dalla cinesata. :DCitazione:
visto che a me interessa in special modo l'audio delle multicanale ho scritto alla oppo chiedendo appunto se l'implementazione si fermava solo alle uscite stereo e solo alle front e center del 7.1. Allego la risposta:
The BDP-83 Special Edition has benefits for all analog outputs, including the multi-channel analog. You will see improvements across the board when using analog audio with this product.
If you are serious about analog audio, we would recommend the BDP-83SE over the BDP-83.
Best Regards,
Customer Service
OPPO Digital, Inc.
2629B Terminal Blvd.
Mountain View, CA 94043
Per quanto riguarda l'alimentazione sfrutterei il mio Van den Hull con shuko e IEC C13.
La Nuforce edition si limita all'implementazione dell'alimentazione e delle uscite stereo lascindo inalterato video, non ho ben capito se interviene sul multicanale;ho telefonato all'importatore e si è detto, per la classe di prezzo!!!, sbalordito delle prestazioni sonore in stereofonia. Non mi ha saputo dire del multicanale
a quelle cifre, il limite dell'oppo incomincia ad essere la costruzione in se, che sonicamente parlando forse non porta alcun beneficio, però il peso, i materiali impiegati, l'assemblaggio di un denone DVD-A1UD o DBP-4010UD se lo sogna.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da lama67
Mi fa piacere che ti abbiano detto la stessa cosa che ti ho detto io in pvt;)
PREMESSA: ME NE INTENDO MENO DI ZERO e non è modestia ma purtroppo realtà.....
a me in stereo.....mi sembra sia da paura :D :D :D
a me mi...non si scrive ne dice....ma a me mi piaceva così :D :D :D
A te ti rispetto a cosa?!?:D Quali lettori 2 ch hai assunto a paragone???:)Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
cd vincent S6
Quindi quello che hai in firma. Immaginavo... Intendi dire che suona meglio l'Oppo?
si....infatti SVENDO il vincent
Certo ci mancherebbe ... :D ma non hai capito il senso ...Citazione:
Originariamente scritto da lama67
Nonostante l'implementazione è sia sulle uscite Stereo che sulle multicanale, purtroppo su quest'ultime NON hai la qualità eccelsa del DAC 9016 e del suo path di uscita che è differente da ciò che hanno implementato sulle multicanale, che sono ottime MA NON arrivano al 9016 in quad config e suo path di uscita adottato sulla uscita Stereo dedicata ... :rolleyes:
@Giova3419
Si era appunto a ModWright che mi riferivo quando ho citato la versione da $2200 + mod. reg. free e spese di spedizione ;)
Tuttavia, anche questa, oltre ad NON "toccare" i Dac ( quindi sulle multicanale si avrà comunque un 9006 e NON il 9016) lascia comunque fuori il canale Sub... :rolleyes:
Dan mi ha detto che la loro Board è una 9 canali con FET discreti e non sono riusciti a farci entrare i 10 canali ma solo 9 escludendo il sub ..
Insomma, a fronte di un notevole esborso ... imho .. NON è che lo ritanga COMPLETO e ineccepibile ... :nono: c'è sempre qualcosa che manca ... :mad:
Sono d'accordo ! e ne sono convinto :cool:Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
Purtroppo solo in Stereo, le multicanale sono sotto ... un filo ma sono sotto ... :rolleyes:
Sai che fissa se fossero TUTTE UGUALI alle Stereo !! :eek: :cool: