Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, sono nuovo del forum ed ho intenzione di acquistare il Philips 37PFL8xx4H
Mi sono informato e queste sono le differenze tra i vari modelli della serie 8:
PFL8404H è per tutti i rivenditori Philips
Le specifiche standard (PFL8404H):
• Cabinet High Gloss Nero
• Piedistallo Nero
• HD Natural Motion
• NON ha BBE sound
• 2x10 watts
• Telecomando serie 8000
• Griglia altoparlanti Nera
PFL8694H costruito in ESCLUSIVA per EXPERT
cambiamenti rispetto al modello standard (PFL8404H);
• Cabinet Light Grey
• Piedistallo trasparente
• Perfect Natural Motion
• BBE sound
• 2x12 watts
• Telecomando serie 9000
• Griglia altoparlanti Brillant Pearl
PFL8684H costruito in ESCLUSIVA per EURONICS
cambiamenti rispetto al modello standard (PFL8404H):
• Cabinet Transparent
• Piedistallo trasparente
• Perfect Natural Motion
• BBE sound
• 2x12 watts
• Telecomando serie 9000
• Griglia altoparlanti Titanium Dark
Saluti.
-
Solo per precisare che i modelli suddetti non sono costruiti in esclusiva per le catene citate bensì prodotti destinati ad altri mercati (ad es. quello francese, vedi relativo sito Philips) ed importati dalle catene citate.
La stessa Philips a suo tempo mi rispose che non era prevista la commercializzazione in Italia.
Questo comunque nulla cambia in termini di scelta e di garanzia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Solo per precisare che i modelli suddetti non sono costruiti in esclusiva per le catene citate bensì prodotti destinati ad altri mercati (ad es. quello francese, vedi relativo sito Philips) ed importati dalle catene citate.
Le informazioni che ho riportato sopra provengono da fonte Philips, dunque sono esatte. Confermo che quei modelli sono stati prodotti per grandi catene di distribuzione.
Inoltre le caratteristiche, specifiche tecniche, manuali e firmware, per tutti quei modelli si trovano anche sul sito italiano della Philips.
-
RAGAZZI HO UN 8404 42"COME FACCIO A VEDERE CHE FIRMWERE HO?E COME FACCIO A SCARICARNE UNO NUOVO?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
RAGAZZI HO UN 8404 42"COME FACCIO A VEDERE CHE FIRMWERE HO?E COME FACCIO A SCARICARNE UNO NUOVO?
Scrivi minuscolo altrimenti sembra che strilli...
Vai sulla casetta -> set up -> aggiornamento del software -> informazioni sul software e li trovi il numero del FW che è installato
Per aggiornarlo, quindi scaricandolo dal sito philips devi andare sul sito -> clicchi sul tuo tv -> assistenza -> in basso a destra trovi il FW ed il numero -> lo scarichi e lo metti su una penna USB vuota -> metti la penna nella porta USB del tv -> lo accendi e segui la procedura che c'è sul manuale che è semplice.
ciao
-
ragazzi, ho notato anche un altra cosa sull'8404!
Non so se dipende da quelo che trasmettono o dalle mie impostazioni, ma i contorni delle immagini tendono quasi sempre al blu o sue tonalità!
c'è un modo per ridurre questa sensazione? ovviamente la noto da vicino
-
Citazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
....Non so se dipende da quelo che trasmettono o dalle mie impostazioni, ma i contorni delle immagini tendono quasi sempre al blu o sue tonalità!....
A me non lo fa :rolleyes:
ciao
-
42pfl8684
sintonizzati i canali con il digitale terrestre, non riesco a metterli in fila...dopo le 3 rai ho canali che mai vedrò...nel forum non ho trovato altro che di schiacciare il tasto options e andare su riordina.
come faccio se sotto options non ho riordina ( e nemmeno nient'altro di simile)????
-
@maraja72: non Options/Riordina, ma Tasto Ok/Tasto Options/Voce Riordina nel menu'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da raporosso
Le informazioni che ho riportato sopra provengono da fonte Philips, dunque sono esatte.
Copio-incollo lo scambio di email che ho avuto con Philips a giugno, quando in Italia non si riusciva ancora a trovare neanche l'8404:
PHILIPS
Gent. Sig. xxxxxx,
Desideriamo ringraziarLa per l'interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
Relativamente alla Sua richiesta, La informiamo che nessuno dei due modelli da Lei citati verrá commercializzato in Italia.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips
-----Original Message-----
[Comment / Question]
Vorrei sapere se i modelli 37PFL8684 e 37PFL8694 presenti su siti di altre nazioni saranno commercializzati anche in Italia, orientativamente quando e con che differenza % di prezzo rispetto al modello 8404. Grazie
Come già detto, comunque, questo non cambia nulla relativamente all'oggetto della discussione ma è solo per dire che questi modelli potete anche trovarli altrove.
-
Giusto per completezza, riporto qui quello che ha risposto a me Philips a prposito del 7694:
In merito alla sua richiesta, la informiamo che il 7694 è una versione del 7404 realizzata specificatamente per la catena di centri commerciali "Expert".
-
Mah... rimane il fatto che l'8684 e l'8694 erano presenti sui siti Philips di Francia e, mi pare, anche UK ben prima di essere commercializzati in Italia, quindi che siano realizzati appositamente per catene di distribuzione non direi proprio.
Semmai può esserci un discorso di distribuzione esclusiva in certi mercati.
Comunque 'sta cosa la chiuderei qua, perchè non porta valore aggiunto alla discussione ;).
-
giusto per aggiungere
ho comprato il 5/1/2010 un 8684 da euronics e sicuramente è di importazione in quanto tutte le etichette e i manulai sono in lingua non italiana (probabilmente prodotto per il mercato dell'est europeo), ma la garanzia fornita è per 2 anni italiana (io per esagerare ho prolungato la stessa fino a sei anni)
-
Citazione:
Originariamente scritto da naquadar
trovato il 32 pollici modello 8404H on-line a 648 euro spedito. Io sto vedendo su Pix...a
Io l'ho preso proprio li agli inizi di ottobre. Pagato con spese di spedizione 625 euro. Servizio perfetto, arrivato in 6 giorni con il weekend di mezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maraja72
giusto per aggiungere
ho comprato il 5/1/2010 un 8684 da euronics e sicuramente è di importazione in quanto tutte le etichette e i manulai sono in lingua non italiana
I manuali devono essere, per legge, in italiano! Se non ti hanno dato i manuali in italiano, rompigli le scatole, e fatteli dare: sono tenuti a fornirteli, se vendono in Italia.
Il mio 7694, comunque ha i manuali anche in italiano.