Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
per gli mkv io uso il wd hd così da passare con l'audio per l'ampli ed avere DD 5.1 e DTS ... ;)
perdomani... sono alle prime armi con ste uscite.... ho avuto per gli ultimi 6 anni un phliphs crt da 32 :D :D
io uso il wd hd che vuol dire una hard disk e "wd" sta èer wester digital.. la marca insomma?
o è qualche altra cosa...?
inoltre dove colleghi questo hd all'home theater e no al tv.. ho capito bene?
grazie...
Giuseppe
-
perdon avevo fatto un doppio post
-
Citazione:
Originariamente scritto da girub
perdomani...
Giuseppe
figurati ... il WD HD è un riproduttore multimediale
http://www.wdc.com/global/images/pro...wdfWDTV_HD.jpg
ce ne sono di altre marche ma questo non costa tanto e funge molto bene :D che ti permettere di gestire files (non solo mkv) da qualsiasi Hard Disk, ma anche pen drive :) , tramite due USB da collegare in HDMI in 1080P al tv mentre l'audio con l'uscita ottica va direttamente al tuo Ampli per avere il DD5.1 e il DTS, se lo decodifica il tuo amplificatore ...
:cool:
-
grazie caro... vabbe ci avevo preso con la marca del tuo hd solo che è anche un riproduttore....
mi sa che me lo faccio anche io.... ho visto che il b850 legge gli mkv ma molte volte mi dice "codec audio non supportato..." credo sia una questione di player che è proprio essenziale....
a voi è mai successo??
ciao e ancora grazie
Giuseppe
-
posto la soluzione che ho trovato...
perchè agari potrebbe essere utile a qualcuno.
Il problema e che il player samsung non legge gli mkv che hanno audio dts.
Basterà convertire l'audio con semplici pogrammini free da DTS a AC3 e tutto è risolto...
non ho capito bene la differenza.. mi documento...
oggi ho voluto provare... le casse 5.1 che ho sul pc (un vecchio creative di 5 anni) ad attacarle al plasma...
ma non ci sono riuscito... o gli spinotti per i nuovi home theater sono diversi.. o non ci ho capito nulla io...
sono andata in menu audio ed abuilitato le casse esterne... ma nulla nada de nada...
mi devo sbrigare cmq a comprare un HT per avere io meglio da questo tv..., ma per fare un test pensavo bastassero queste vecchie casse che avevo
che pensate? sono nuovi attacchi o ci sono configurazioni da fare?
Ciao e grazei
-
@girub come ti trovi con il b850??buzza??ha il digitale HD??
-
caro cristch, il televisore... va da dio...
ha il decoder hd, o almeno non ci capisco un acca... ma vedo rai uno hd e canale 5 hd, senza nessun decoder, quindi per forza è integrato.... no?:D :D
per il buzz.. era la mia grande preoccupazione....
ho chiesto al commesso se qualcuno si era lamentato... per questo fantomatico rumore... e lui mi ha risposto di no...
evidentemente questa serie ne è assente... o per lo meno ora che l'ho preso... questo ronzio. si sente... è vero ma a volume bassissimo.... a volume anche a 10 non lo senti più.. e comunuqe a volume basso ci devi far caso... io lo fatto notare a mia moglie e ad un mio amico... e mi hanno detto che è impercettibile... (io secondo me lo sento poichè ho letto tutti sti messaggi sul forum :)
per me in definitiva... considerando anche il prezzo (l'ho preso a 1100.)
è un buon prodotto in rapporto qualità/prezzo.
calcola che lo stavo corteggiando e mi sono innamorato, già da quando l'ho visto la prima volta ad euronics ma costava troppo 1850 il 50'', circa 4 mesi fà.
poi che dire...mi sto facendo una cura da tre sere di mkv e mi sembra di stare al cinema... calcola che ho il divano a 2,5-3 metri....
il massimo... e se gli aggiungo un home theatre.. credo che si apprezzerebbe il massimo da questo plasma....
ma come ho detto ho provato ad inserire il jack di un 5.1 creative e non si sente nulla...(jack di una normale scheda audio di un pc...) nessuno mi sa dire qualcosa...? sono diversi gli attacchi per questo televisore?
consiglio vivamente.. questo tv, ma non ha persone... che si fissano sui rumori..... :D :D :D
nel senso che se ti fissi... il rumore... lo senti davvero ma giuro è impercettibile...
mi date qualche consiglio su un home theatre da associare 2.1 o 5.1? con un budget di 450-500 euri
grazie
Giuseppe
-
Citazione:
Originariamente scritto da girub
ma come ho detto ho provato ad inserire il jack di un 5.1 creative e non si sente nulla...(jack di una normale scheda audio di un pc...)
ma dove lo hai inserito il jack?
-
Il televisore se non sbaglio non ha uscita audio analogica,quindi non devi usare il jack,devi usare un cavo ottico digitale e lo colleghi a un impianto ht.
Ciao
-
quindi soddisfatto di tutto??quasi quasi..facevano l'offerta pure sul 58"??io lo vedrei dalla tua stessa distanza ma...volgio il vero cinema a casa:-)
prova a vedere il kit della denon dht390 sta sui 450euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
ma dove lo hai inserito il jack?
Mi chiedevo la stessa cosa :what:
-
Ciao volevo sapere se il pannello è di tipo opaco oppure riflettente.grazie...
-
è lucido il pannello, ma non ha grossi problemi di riflessione (almeno nel mio ambiente).
certo che se ci punti un faro contro o hai una finestra alle spalle non saprei...
-
ragazzi so che sto per fare la classica domanda dell'"OSTE COM'E' IL VINO?" ma dopo essermi controllato in tutti i modi il c6500 e costatato che il c7000 sarò giusto leggermente più performante del b850 ma ad un costo di 1000 euro maggiore..mi sono praticamente deciso a prendere il vostro tv..l'unica indecisione è 50 o 58"...mi confemermate che l'ultima serie ha poco BUZZ e il Digitale HD?piuttosto qual'è il seriale che devo vedere per essere certo che sia l'ultima serei con DTT HD e nn la vecchia magari scorta di magazzino??gracias
-
Aspetta ulteriori conferme,ma se non sbaglio dovrebbe esserci la P nel seriale (caso tipico: PWWH,o X)