Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
Hai provato con il firm 2.2???
Mi piacerebbe ma non sriesco a fare il downgrade, ho scaricato il firmware 2.2 da questo forum, l'ho inserito nella chiavetta cambiandogli la data in modo da farlo passare per firmware nuovo, ma non me lo legge nemmeno :( Se tu sai esattamente come si fa e hai voglia di spiegarmelo via PM mi fai un gran favore, altrimenti mi sa che l'unica è attendere un nuovo firmware (ma sinceramente ho ben poche speranze che samsung faccia uscire un firmware per un lettore fuori produzione :cry: ).
EDIT: Sono riuscito a fare il downgrade al 2.2 (se a qualcuno serve sapere come mi mandi un PM), purtroppo però il BD di Biancaneve non ne trae alcun beneficio, si impalla sempre alla schermata di caricamento :(
-
Hai provato a cancellare la cache del lettore?
Nelle impostazioni da qualche parte c'è la possibilità di cancellarla.
In teoria con l'aggiornamento del firm tale memoria si dovrebbe cancellare però prova a cancellarla manualmente.
-
Grazie per l'aiuto, ora proverò a cancellare la cache, mi è stato anche suggerito altrove di installare il firmware 2.6 (secondo qualcuno Biancaneve con questo firmware funzionerebbe), che però ricordo fosse stato ritirato dalla samsung perchè dava problemi, qualcuno sa se rischio qualcosa ad installarlo?
EDIT: Ho provato a installare in ogni modo il firmware 2.6 ma non me lo legge, prima non mi rilevava proprio nulla (ed ho usato la stessa chiavetta con cui ho fatto il downgrade al 2.2), poi ho formattato la chiavetta e ora legge qualcosa ma a schermo appare una scritta tipo "Errore nell'aggiornamento, riprova", se invece rimetto il 2.5 me lo legge subito (ho provato furbescamente quindi a mettere il 2.6 dandogli il nome del 2.5 ma mi da sempre errore), sinceramente mi sta un pò snervando la procedura di aggiornamento di questo lettore BD, sembra non agire secondo una logica, ogni tanto rileva qualcosa, ogni tanto non rileva nulla ...
EDIT 2 : Ah, ho cancellato la cache ma non cambia nulla :(
-
io me li sono fatti tutti i fw a partire dal primo.
Ho fatto anche dei downgrade.
Nessun problema. metto la chiavetta con il fw di interesse (sia che sia upgrade che se è down) lo trova e mi chiede se voglio installarla.
Dico di si e il gioco è fatto.
Mai un problema. Mai dovuto cambiare nomi o altro.
-
Mi vuoi dire che hai fatto il downgrade mettendo il firmware vecchio senza cambiargli nome ne facendo nulla? Mi pare strano, a me il downgrade al 2.2 è riuscito solo dopo che gli ho messo lo stesso nome del 2.5 ma con una data più avanzata.
Mentre per il 2.6 pare sia un problema non solo mio in quanto un'altro utente che ha provato a metterlo (e che mi ha suggerito di metterlo per far funzionare Biancaneve) ha avuto il messaggio di errore. Quindi mi sa che questa volta è semplicemente colpa del firmware che ha qualcosa che non va.
-
Aspetta il nuovo firm o telefona a SAMSUNG e fatti SENTIRE!!! Digli che non è possibile lanciare un lettore BD e dopo un anno e mezzo non supportarlo PIU'!!!
-
Per la sfuriata attenderò l'uscita italiana del BD in modo da non essere uno dei pochi a chiamare.
Comunque da quel che ho capito Biancaneve funziona con i firmware (mai usciti da noi tra l'altro) 2.4 e 2.6, qualcuno sa se si può inserire un firmware americano in un 2500 europeo? E soprattutto qualcuno sa dove trovare il firmware 2.4 o 2.6?
-
risoluzione
Ciao a tutti,
ho provato a fare una ricerca e non ho trovato risposta quindi vi pongo la domanda (alla quale magari è già stato risposto): è possibile cambiare al volo la risoluzione (da 720p a 1080i e viceversa) senza interrompere la riproduzione del video?
Mi servirebbe per valutare qual è la risoluzione migliore per il mio TV.
Grazie in anticipo a tutti ;)
Stefano
-
Credo di no, devi andare nel menu di configurazione e ti chiede pure una conferma del cambio di risoluzione.
Se non ricordo male.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Credo di no
Immaginavo una cosa del genere anche se sarebbe stata molto comoda.
Grazie per la conferma :cry:
-
io ho il firmware originale dicembre 2008 mi conviene passare al 2.5? che aggiunge di interessante?
grazie
-
@ Dienadel83
Non so agli altri, ma a me il 2.5 mi ha solo dato dei problemi con Matrix. Aggiunge la decodifica di DTS Master Audio. Ma io posso fare a meno visto che il mio ampli la fa.
Devi vedere tu se ti conviene o meno...
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Mi vuoi dire che hai fatto il downgrade mettendo il firmware vecchio senza cambiargli nome ne facendo nulla?.
Anche a me quando era uscito il 2.5, Matrix non mi funzionava... Ho fatto il downgrade con la chiavetta e non ho cambiato niente, ne nome ne data. tutto é andato liscio.
Mi sono tenuta bene alla larga di aggiornare il firmware da quando mi è accaduto questo.
Mi sembra che la Samsung si fa una bruttissima figura non supportando più un lettore che abbiamo pagato un bel po' di soldini. Nel mio caso meno di 1 anno fa. L'abbiamo presso a febbraio!!! :eek: :mad: :mad:
-
pefetto allora non aggiorno tanto mi pare vada benissimo così
-
ragazzi ho venduto il samsung, passo all'lg 390...........quando samsung fara uscire qualcosa di migliore e agg piu' veloci allora si vedra' bye :)
-
scusate, una domanda.
anche a voi la lingua inglese nei BD di braveheart e del gladiatore non va in dts hd master ma solo dts normale? succede anche a voi ?
grazie
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo