Siccome non c'è nella meravigliosa lista di jimbo
I soliti sospetti in uk è in offerta da play.com a 12,99 è in italiano??
Visualizzazione Stampabile
Siccome non c'è nella meravigliosa lista di jimbo
I soliti sospetti in uk è in offerta da play.com a 12,99 è in italiano??
Se non e' in lista l'italiano non c'e',tranquillo...
Ciao. Esiste una guida affidabile di recensione tecnica e artistica sui BD in commercio?
Un esempio AFDigitale :
http://www.afdigitale.it/DVD/home.aspx
Istruzioni:
http://www.afdigitale.it/DVD/Istruzioni.aspx
Citazione:
Originariamente scritto da voodoo13
Come qualità sia artistica che tecnica non è male per Urban legend e National security. Mentre maximum risk non è granchè sia artisticamente che tecnicamente.
ciao
qualcuno mi può dire a quale mail di play.com scrivere per problemi
su spedizioni
sarò imbranato ma non sono riuscito a capire quale mail usare
ciao
cippo55
Se accedi nel tuo account, c'è un link per segnalare un'art. non ricevuto o da restituire ;)
ti chiedo scusa ma il mio inglese non è il massimo ma non riesco a trovare il punto dove andare a scrivere per segnalare il problema
se puoi essere più preciso
ciao
Allora seguimi:
Ti logghi
Appena si apre il tuo Account click sul link "Order History" in alto a sinistra.
Ti apparirà la lista dei titoli che hai ordinato, sulla destra di ogni titolo c'è un link " View Detail ", Cliccka su quello in corrispondenza al titolo per cui devi fare comunicazione.
Ti si aprirà una pagina con il dettaglio e in fondo a sinistra, in colore celeste c'è il link "I have not received my Play.com order" ;)
Ricordati che devono passare 21gg dalla data che risulta come Spedito dal dettaglio dell'ordine, prima non puoi fare nulla ;)
Ciao
ti ringrazio per la tua pazzzzzienza e visto che ne sai molto + di me
volevo dirti che tutto questo cinema mi servirebbe per capire se sarà
possibile farmi sostituire il volume 1 di kill bill preso in covanetto a
€23.49 arrivato qualche giorno fa
nel 3D sos dedicato potrai se vuoi capire dove stà il problema
cosa ne pensi
ciao cippo55:confused:
Ho letto ;)
Penso che prima dovresti provare KB vol.1 su altri lettori Blu-Ray ;)
vedrò di seguire il tuo consiglio
ma secondo tè come è possibile che dopo 47 titoli senza problemi di nessun genere e avendo fatto tutti i dovuti agg. alla macchina e tenendo presente che tutti i titoli che vengono citati nel 3D di compatibilità io li vedo senza problemi
cacchio
come è possibile che questo non si vede
cavolo fosse stato il contrario almeno cominciavo a vedere la storia dall'inizio in questa situazione non posso vedere il 2 non ha senso
ciao
Può succedere ... ;)
In merito alla cronologia di visione ebbi lo stesso problema in quanto, presi singolarmente ( non in cofanetto ) ma nello stesso ordinativo, The Hut mi annullò l'ordine del vol. 1 ma intanto mi aveva già spedito il vol.2.
Sono stato più di 1 mese senza, per poi ordinarlo da Hmv e poterlo vedere a 2 mesi circa dall'arrivo del vol.2 .. :D
@ high:
Robe', sul sito amazon.uk nel proprio account , c'e' un modo per segnalare quale degli ordini partiti non e' arrivato??
Tipo quello che hai descritto piu sopra per Play.com
Anche per amazon devono passare 21 gg dalla spedizione per poter segnalare il disservizio ??
grazie ;)
Volevo chiedervi se qualcuno ha mai acquistato Anime in USA o UK e sapere quanto i sottotitoli fossero fedeli all'originale giapponese. Dato che prima di vedere BD di questo tipo in Italia ne passerà di acqua sotto i ponti, e visto che gli Ammerrriggani sono famosi per la loro censura su questo tipo di prodotti, prima di procedere all'acquisto mi piacerebbe avere qualche informazione in più.
Data la mia recente esperienza con Axel( ho dovuto annullare l'ordine per continui ritardi sulla disponibiltà: tutti i negozi on-line l'avevano disponibile, loro ancora no) mi sapreste indirizzare verso uno shop che vende BD usa senza dover spendere un capitale in SS e dogana e che abbia un metodo di spedizione come quello di Amazon ?
Grazie