Visualizzazione Stampabile
-
AVCHD
Io ho trasferito i files dalla videocamera HD Canon HF100 al PC con Vista, i file sono in formato M2TS, ciascuno ha dimensioni di alcune decine di MB. Ho messo i files direttamente su DVD-R con Nero, creando un DVD ROM, ma il Samsung non me lo legge; cosa devo settare di diverso ?
-
ciao ragazzi, una curiosità..
a quanto si può trovare adesso il 2500? (in media..)
grazie.
ps.
grazie anche perchè leggendo tutti i problemi\soluziuoni di queste 100 e passa pagine son diventato , per merito vostro, molto più esperto di prima !!!
grazie a tutti
-
-
ciao ziggy, grazie!
..stavo pensando una cosa ,
..l'attuale dvd-hd che posseggo (samsung 755 con Hd da 320 Gb) mi è molto utile sopratutto per registrare programmi..oltre che per i dvd.
non esistono al momento lettori BR con hd, vero?
(ormai il mio mobile sembra il bancone di mediaworld !!!! tra telecomandi ampli decoder dvd lettori ecc.ecc...sarebbe bello avere un lettore BR che potesse anche registrare..mi eliminerebbe un po di ferraglia)
..voi come avete risolto?.... SE avete risolto.. ;-)
-
un consiglio: oggi sono andato a fare la lista di nozze da s....n, ed il commesso mi ha consigliato questo lettore, br ma che legge anche i divx. Mo leggendo il thread mi accorgo che la usb serve solo per aggiornare il fw. Esiste un prodotto simile a questo ma con questa funzionalità? Grazie.
-
Come mai non riesco ad attivare "monitor"?
ho letto che qualcuno ci riesce...
corrisponde al full rgb?
-
E' arrivato anche a me il lettore BDP2500 e come prima impressione almeno per la parte audio rispetto alla PS3 siamo su un altro livello.
Come regolazioni video mi aspettavo di più ad essere sincero...possibile che non s può regolare praticamente nulla? Sbaglio io il menu?
-
Bd p2500
Di regolazioni il p2500 ne ha solo due a livello video, una che gestisce la brillantezza dei Blu ray e l'altro il filtro sui DVD. Io ho tre tv (pioneer 4270 come il tuo, LG pg6000 e samsung ps42Q96) ma sul pioneer ho trovato un miglioramento di qualità molto minore rispetto ad esempio il Samsung. Già lo avevo scritto nella discussione ufficiale che il migioramento piu forte era stato con il Q96, buono con l'LG 6000 e solo discreto con il pioneer 4270. Ho fatto molti tentativi ma sul pioneer la differenza con il dvd precedente (HD950) era minima. Io comunque sono rimasto molto impressionato dalla resa dei DVD specialmente sul samsung dove in molti casi (tipo il film transformer) la resa sfiorava quella dell'omonimo blu ray; forse l'accordo fra stessa marca fa un po la differenza.
-
A quale regolazione del filtro dei DVD ti riferisci? Al rumore video? Io nel menu video ho trovato solo le impostazion per la risoluzione e per la brillantezza.
Poi credevo che leggesse i Divx dalla chiavetta USB ma invece mi sembra di no....mi sbagliavo o non li può leggere? Dal DV tutto ok...li legge tranquillamente.
-
L'usb serve solo per l'aggiornamento del lettore!
-
ieri sero ho visto un intero film in DVD e il Reon sembra lavorare bene, l'immagine era pulita e dettagliata e in alcuni frangenti siavvicinava molto alla resa di un BR.
Cmq nel w-e farò un comparativa al volo con la PS3 utilizzando 2 film identici sia in DVD che in BR.
-
AVCHD
Io ho trasferito i files dalla videocamera HD Canon HF100 al PC con Vista, i file sono in formato M2TS, ciascuno ha dimensioni di alcune decine di MB. Ho messo i files direttamente su DVD-R con Nero, creandolo come un DVD ROM, ma il Samsung non me lo legge; cosa devo settare di diverso in Nero ?
Avrei bisogno di sapere se migliora la scala dei grigi che mi sa in HDMI è un pò strozzata in alto e in basso.
Qualcuno dotato di cavi e di test Merighi potrebbe fare una prova?
Grazie grazie.
-
scusate ragazzi,ma non esiste un lettore blu-ray con porta usb,dalla quale si possa leggere divx e dvd?