Visualizzazione Stampabile
-
beh, un amplificatore non deve modificare il suono, ma suonare equilibratamente tutte le frequenze per una riproduzione fedele dell'originale.
ascoltando musica e colonna sonora di un film capisci il vantaggio dell'hk.
Poi se a uno piace sentire il suono bose con sub reflex + satelliti da 3'' (bummmm ishhhhhhhhhhh) è un altro discorso ;)
-
E' sempre soggettivo...io al momento dell'acquisto ho provato sia onkyo che Hk,ma per un uso prettamente HT ho preferito onkyo! Ma credete veramente che su ampli di questa fascia ci siano molte differenze?Io ho preso il 605,perchè mi è parso più incisivo,e per le nuove codifiche,anche se attualmente non le sfrutto,ma senitir dire che uno sia "nettamente" superiore all'altro,mi sembra una cosa un po campata per aria.:D
-
beh, io riferisco solo che ci sono molte testimnoianze sul fatto che la differenza si senta... e nettamente. Non penso che tante opinioni da fonti diverse siano campate per aria
-
Sono interessato anch'io a questi nuovi HK, qualcuno è riuscito a trovare online i manuali?
Grazie Marco
-
peso che se ne riparlerà a giugno, data in cui è prevista l'uscita sul mercato. (non c'è ancora data certa, ma questi sono i rumors )
-
Citazione:
Originariamente scritto da PoloHC
Sono interessato anch'io a questi nuovi HK, qualcuno è riuscito a trovare online i manuali?
Grazie Marco
Ora anche sul sito italiano di HK.
Ciao, Marco.
-
Anch'io ho deciso di prenderlo appena disponibile.
Ma voi avete capito le differenze tra il 255 ed il 355?
Ciao, Marco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrctzn
Ora anche sul sito italiano di HK.
Ciao, Marco.
Scusa mi sono sbagliato ma sul sito italiano di HK non ci sono i manuali, ma solamente le specifiche generali.
Ciao, Marco.
-
la differenza sta nella potenza, poi dovrebbero essere abbastanza simili. Nella serie precedente il 347 aveva n telecomando in più se non sabglio!
-
Zona II
Sapete se il nuovo HK AVR-255 gestisce una seconda zona?
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da PoloHC
Sapete se il nuovo HK AVR-255 gestisce una seconda zona?
Grazie
Dalle specifiche pare di si.
Ciao, Marco.
-
Ok grazie, praticamente gestisce una seconda zona rinunciando ai surround back esattamente come l'onkyo 605/606
Forse il 355 in più del 255 ha la capacità di gestire un sistema multiroom a-bus.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark'17
Scusate ma su fotodigit avevo trovato il miglior prezzo del 255 a 613€, mentre sul link precedente addirittura a 485€...128€ di differenza mi sembrano un po' tantini e siccome mi hanno insegnato che nessuno ti regala niente oggigiorno, qualcuno sa dirmi se ha già acquistato da questo sito? E' affidabile? Se mi date l'ok lo ordino subito...:D
Nessuno ha notizie?
-
fotodigit ti mostra il prezzo di lancio.... ma sono sicuro che scenderà col passare dei mesi. Non dimentichiamoci che l'ampli non è ancora in vendita