Per intanto ci godremo il finale del motomondiale in 16:9 e SD upscalato e qui sarà già un bel vedere e soprattutto basta Meda :asd:
Visualizzazione Stampabile
Per intanto ci godremo il finale del motomondiale in 16:9 e SD upscalato e qui sarà già un bel vedere e soprattutto basta Meda :asd:
Io ho mondo su misura e SKY HD. Vedo Next HD e NGC HD. Non ho il pacchetto sport eppure vedo Eurosport HD. E' un caso? E' solo all'inizio?
Per chi ha aderito all' offerta HD ma non ha sottoscritto il pacchetto Sport, il canale sarà visibile fino al 7 agosto, un giorno prima dell' apertura Giochi Olimpici :fiufiu:
Infatti si vede la prima giornata dei giochi, con le partite del torneo di calcio femminile...
la prima partita delle 11 brasile germania aveva una qualita' eccezzionale, sicuramente meglio dei momdiali 2006 fili d'erba visibili nelle camere strette e nessuna "marmellata"
quella delle 14 invece ha un che' di sbiadito e meno definito e un po' di "marmellata"
...ma non c'è l'audio italiano su eurosport hd! si sente solo selezionando la traccia inglese. o sbaglio qualcosa?
qualità partita brasile germania femminile davvero buona, mi aspetto anche di meglio.
il verde del campo di calcio crea sempre problemi...
io mi aspetto di spalancare gli occhi in atletica , ginnastica , nuoto ,,,discipline mai viste in HD e in cui si potra' per la prima volta cogliere nuovi dettagli dei movimenti degli atleti
...........
il brasile oggi si vede ancora peggio della seconda partita di ieri
mentre la prima di ieri della mattina era semplicemente fantastica.
che fate laggiu'??
Ciao nonnooreste, quoto in pieno quanto da te affermato.
Premetto che sono un profano in materia, ma quando si spostano sugli altri
campi per australia-serbia e giappone-usa ho come l'impressione che la qualità sia migliore rispetto alla partita del brasile.
Non so se avete notato questa differenza, sembra quasi che utilizzino delle
telecamere differenti da stadio a stadio, e che quindi il segnale sia più o meno buono.
Ma come premesso sono ignorante in materia rispetto alla competenza
di molti utenti presenti in questo forum.
ciao a tutti.
io comincio a pensare che siano scarsi i tecnici () quasi tutti cinesi...) che tarano le camere e il segnale di trasmissione ..
aspettiamo la cerimonia di apertura dove dovrebbe esserci piu' "professionalita' "
Il Brasile era in upscale chiaro...non c'era neanche la scritta :rolleyes:
Ciao Gighen, ad inizio partita, se non sbaglio, c'era la scritta "full hd" in basso a destra anche durante brasile-belgio. Nel secondo tempo ho notato che la scritta poi è sparita ed ho capito a quel punto che l'immagine non era nativa full hd ma era stata upscalata. Forse nello stadio in cui ha giocato oggi il brasile non ci sono telecamere in grado di trasmettere in alta definizione nativa?
Al contrario la replica dell'italia trasmessa successivamente era di una qualità nettamente superiore.
ciao
strano che alle olimpiadi non abbiano tutto hd ..devono produrre per il mondo intero e alcuni paesi hanno l'hd da anni...
Ti ringrazio del chiarimento...infatti io ho visto il secondo tempo del Brasile e dopo l'Italia,che era di qualità superiore senza ombra di dubbio ;) Anche l'Argentina era upscalata.