Si, interessante l'offerta, ma stranissimo sul sito, nessuna descrizione delle altre lingue presenti; nei vari casi, solo francese o solo inglese, bah....che avari....Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Cordialmente
Visualizzazione Stampabile
Si, interessante l'offerta, ma stranissimo sul sito, nessuna descrizione delle altre lingue presenti; nei vari casi, solo francese o solo inglese, bah....che avari....Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Cordialmente
Non è una vero e proprio "saldo", cmq girando in rete ho notato che sul sito (italiano) di DVDVillage vi sono alcuni titoli in vendita a 9,90 ed altri a 14,90 (poi si passa a 17,90 ecc.).
Se interessati i titoli a 9,90 sono i seguenti:
Arma Letale
Codice Swordfish
Full Metal Jacket
Lady in the Water
Syriana
Training Day
Invece a 14,90:
Blood Diamond
Harry Potter (ognuno dei singoli titoli)
Ocean's (11,12 e 13 ovviamente il prezzo si intende per singolo film)
Pochi titoli ed ad un costo sempre maggiore di altri siti esteri però potrebbe essere un primo passo per "lo svuotamento" anche qua da noi. ;)
ByE!
ricevuti il 22/3 8 hddvd ordinati il 14/3 , purtroppo ho beccato anche io ocean 13 senza ita x la fretta di fare l'ordine......:mad: , in compenso tutti gli altri sono ok e cioè : operation kingdom , tremors , shooter , dragonheart , miami vice , van helsing e king kong.....tutti x €. 92,12...cmq un affare.....:D
ieri ho preso da un negozio trony che voleva disfarsene 5 hd dvd usati Ocean's 11,Fast and Furious Tokyo Drift,L'ultimo Samurai, Poseidon e un disco Demo 2006-2007 a 10 €! Cosa dite, ho fatto un affare?
Adesso devo però trovarmi un lettore , l'EP 30 o l'EP35? sempre nello stesso negozio poi avevano un lettore multistandard Lg da dimostrazione che mi hanno detto che lo vogliono dar via visto che il formato è morto....
LG BH100? A quanto lo vendevano?Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
no devono ancora decidere a che prezzo, nei prossimi giorni telefono, com'è rispetto al Toshiba?Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Per i torinesi segnalo che da Saturn vendevano Blade Runner e Goodfellas (ovviamente HD-DVD) a 9,90 euro cadauno.
Seganalo al Comet de La Grande Mela di Verona ci sono tutti gli HDDVD ( ad es. Blade Runner, La fabbrica di Cioccolato,Training Day...) a 9,90
WoW! Oggi vado allora!
Se non sono fini ti c'erano anche i vari Harry Potter, Le Mummie, Winx...Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Non sapete se questa iniziativa è estesa a tutti i comet italiani? Qua nel bolognese ce ne sono almeno 2 :)
All'altro Comet di Vr sono passato e erano a prezzo intero.
Allora vado anch'io al Comet della Grande Mela! Date un'occhiata anche al Games Stop se andate là
Games Stop ha solo gli Universal vecchi in sconto, i Warner sono a prezzo pieno...
Ad ora di pranzo in via Michelino tutti a prezzi pieni.Citazione:
Originariamente scritto da crazyman78
Il Portoghese