Con l'ultima DreamElite si posiziona ai vertici x qualita' video vicino al vantage.
Poi x tutto il resto......certo non e' un decoder facile,come tutti i linux embedded.....
Visualizzazione Stampabile
Con l'ultima DreamElite si posiziona ai vertici x qualita' video vicino al vantage.
Poi x tutto il resto......certo non e' un decoder facile,come tutti i linux embedded.....
Beh chi me lo vende me lo vende con configurazione iniziale già fatta, e poi io in ogni caso penso di essere capace di fare eventuali aggiornamenti. Grazie della risposta :). Anche a me sembrava un ottimo decoder, ma non capisco perchè non abbiano messo un'uscita hdmi al posto del dvi :S. A tal proposito ci sono problemi a veicolare il segnale audio dolby attraverso l'uscita ottica ? Leggevo che riesca a leggere anche gli mkv in alta definizione, mi confermate ? Nessun problema ne a 1080 ne a 720 ? E i divx ?Citazione:
Originariamente scritto da Steven
audio dolby con uscita ottica = si
i Mkv li legge da hard disk.
i Dvix li legge con vlc+pc.
1080P non credo li leggaCitazione:
Originariamente scritto da ilbrillo
li legge sia 1080 e sia 720
Salve a tutti
Ho un dm7000 e stavo valutando la possibilità di passare al DM800 ho solo un problema la scheda che si occupa dell'HDCP del mio plasma NEC 42xr4 e andata, qualcuno mi sa dire gentilmente se nel DM800 si puo' escludere l'HDCP dall'uscita dvi.
Grazie
CIAO
1080i si, 1080p no. come ho scritto sopra.Citazione:
Originariamente scritto da Steven62
grazie delle risposte, alla fine l'ho preso. Ho però qualche problema a montare un hd esterno da 2,5 collegato all'usb, sapete di qualche incompatibilità ? Magari non ce la fa con l'alimentazione ? Serve un hd con alimnetazione esterna ? Per evitare questo problema volevo provare a montare invece un hd di rete, ma anche in questo caso non ci sono proprio riuscito :S. Mi sapreste dare qualche consiglio ?
Devi prendere un hard disk esterno 2,5" esata.
ciao, ho dm800 HD con DreamEliteBH_DM800_123A con uscita ottica su ampli.
Vedo scai tranquillamente in DTS ma se riproduco mkv e metto su off il downstream l'audio scatta ed il film è inguardabile.
ho provato lo stesso film su altro DM e funziona bene...
qualche idea ???
grazie
gigi
Qualcuno mi sa dire come si è evoluta la qualità video del Dreambox con gli ultimi modelli?
Sarebbe già qualcosa sapere se il chip video è sempre lo stesso per esempio...
Che io sappia in dreambox l'HDCP non sanno manco cosa sia. Comunque sentito dire non ho fatto test.Citazione:
Originariamente scritto da cico
MV
toglilo dal box e mettilo dentro, un orpello in meno in giroCitazione:
Originariamente scritto da ilbrillo
Ciao
MV
A me servirebbe un cavo per questo decoder di 3 metri. Potreste dirmi, onde evitare errori, cosa e dove comprare esattamente? Grazie
Il cavo che devi cercare è DVI da un lato (con la connessione dei piedini del segnale audio) e HDMI dall'altro lato.Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Ciao