@popoman
pur essendo un "plasmista" convinto, ti consiglio un LCD
se lo usi solo x giocare è meglio, anche per il rischio di stampaggio del pannello
ciao
Visualizzazione Stampabile
@popoman
pur essendo un "plasmista" convinto, ti consiglio un LCD
se lo usi solo x giocare è meglio, anche per il rischio di stampaggio del pannello
ciao
@apscal
Anche io sapevo così però molti miei conoscenti videogiocatori si son presi un plasma e, a sentirli, si vede tutto meglio.
PS: comunque per lo stampaggio c'è la funzione apposita che muove l'immagine ogni due minuti. No?
Popoman, per favore edita la tua quotatura integrale (qui non sono ammesse).
Grazie.
SI però solo di 2 pixelCitazione:
Originariamente scritto da Popoman
in caso di giochi con parti di immagini fisse il problema rimane
poi magari gli ultimi plasma sono molto meno sensibili allo stampaggio
ciao a tutti. ho il nuovo plasmino da nemmeno una settimana e per i colori secondo me è una vera bomba. ma ho notato un diffetto e mi piacerebbe sapere se è un problema solo del mio e quindi e il caso lo porti in assistenza o se è una cosa normale. soprattutto durante le partite di calcio ho notato che la luminosita aumenta e diminuisce da sola. nei film o programmi questo non avviene o comunque non si nota quasi niente......
Non c'è nessun difetto :) è l'effetto dei filtri digitali, ora non ricordo se è l'XD Engine "contrasto" che fa questa cosa, anche perché lo tengo sempre disattivato, comunque prova a disattivare tutto il disattivabile, e vedrai che il "problema" sparirà ^_^
ok grazie mille, appena rientro da lavoro ci provoCitazione:
Originariamente scritto da _Barbalbero_
Qualcuno l'ha provato con xbox360?:D
ciao a tutti. mi servirebbe un consiglio.
ho un lg32pc51 e vorrei sapere se per evitare problemi di stampaggio sul pannello la funzione orbiter conviene lasciarla sempre accesa o meno
io per non sapere ne leggere ne scrivere lo lascio sempre acceso ma vorrei sapere anch'io se si puo evitare.
Io non l'ho mai usata. Di solito dopo aver visto un film o finita una partita con la Wii faccio andare per qualche secondo la funzione "Refresh PDP", quella che fa diventare lo schermo completamente bianco, e ogni traccia di stampaggio scompare!Citazione:
Originariamente scritto da antonello312
è meglio oni tanto mettere su un canale non sintonizzato
qualcuno sa quanto consuma in watts ?
(basterebbe guardare l'etichetta sul retro)
inoltre siccome sui siti non lo trovo, è possibile sapere se è compatibile con staffe VESA200 o cmnq standard , quanto pesa esattamente e le dimensioni (soprattutto lo spessore) con e senza stand ?
grz
Io l'ho acquistato a Gennaio al fantastico prezzo di 470 euro per sistemarlo in camera da letto. Premetto che in salotto ho un pannello LCD 46 Full HD della Sharp ( da cui vedo films in Blu-Ray) ma quando devo vedere una partita me la guardo in camera davanti al mio plasmino. Una qualità d'immagine sublime con dei neri eccezzionali tanto da farmi pentire di essermi comprato un pannello lcd :cry:
Lamps ;)
:) ...che dire di più...si è detto tanto e bene di questa tv, mi sono detto ma pur non essendo un hd ready e tantomeno un full hd come si vedrà con l'alta definizione ( a casa ) ? bene, ho fatto skyhd e ...meraviglia delle meraviglie sono rimasto estasiato !!! immagini perfette nitide e dettagliate (quasi 3d) , colori caldi e fluidità impareggiabile...sono proprio contento, se proprio gli devo trovare un difetto...l'estetica lascia un po' a desiderare...ciao a tutti