Dipende non e' detto che sia il migliore , poi le cose si evolvono.
Io continuo ad usare TT per i DVD.
Si in effetti di tunnel ce ne sono tanti basta decidere in quale infilarsi :)
Visualizzazione Stampabile
Dipende non e' detto che sia il migliore , poi le cose si evolvono.
Io continuo ad usare TT per i DVD.
Si in effetti di tunnel ce ne sono tanti basta decidere in quale infilarsi :)
ma ad oggi tunnel x tunnel in quale mi consiglieresti di infilarmi per la visione BD?
Devo procedere all'acquisto o di PDVD8 o di TMT ma a questo punto vorrei seguire i tuoi consigli e di quelli che nel forum hanno avuto modo di provare entrambi i player.
Poi e' vero che un HTPC fa' storia a se' e i gusti sono gusti,ma la vostra competenza a riguardo mi sembra innegabile.
Ciao e grazie!!
C'e' un post aperto su quale player scegliere:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=bluray
A secondo di Hardware e sistema operativo ti puoi trovare meglio con uno piuttosto che con l'altro.
Tra l'altro la situazione e' ancora in movimento.
Cosi' a pelle al momento non ho preferenze tra Powerdvd e TMT ... per quello che ho visto .
Ciao
Grazie per il link!!
In effetti leggendo il thread e' difficile scegliere. Io come SO ho Vista Home Premium (con Nvidia 8500) e mi sembra di capire che comunque il grosso problema per tutti i player e' quello di sfruttare la capacita' di Vista in modalita' Aero (almeno con le schede Nvidia correggimi se sbaglio).
Uhm sara' dura decidere ...
Ciao!!
Questo non mi è chiaro, la versione "extreme" non è compreso di player BD?Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
ciao..
io con questo player ho un problema in pratica da windows xp l'immaggine di qualsiasi blu-ray non si vede ben definita anzi si vede sfuocata e seghettata (come se mancasse l'antialiasing nei giochi) pero se disattivo l'accelerazione hardware il problema scompare e l'immagine e perfetta come con gli altri player, peccato perche questo prob si manifesta solo con arcsoft mentre con powerdvd va tutto bene..
io ho una 8600gts con gli ultimi driver whql,
ho provato da windows vista e invece funziona la dxva, pero preferisco restare a xp..
qualcuno con xp e nvidia ha questo problema?
basterebbe anche guardare sul loro sito.Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
:)
TT resta ancora vivo per il discorso ffdshow e per l'estremo minimalismo che lo contraddistingue e che a me piace molto, oltre ad avere un plugin per LCDSmartie che mi permette di vedere a LCD le informazioni.
Personalmente sto aspettando che TMT integri CUDA e vedere cosa ne tirano fuori a livello di post-processing. Se le cose dovessero andare bene penso proprio che abbandonerò TT. Tra le altre cose il bug EVR che continua a portarsi dietro comincia a rompere potentemente :mad:
Io ne ho una, sì, ne ho una sul prezzo :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Beato tu che l'hai acquistato a 37€ quella volta. Io me la sono cavato con 49€ e rotti.
Gli altri player invece costan di più, leggermente di più per il Cyberlink, molto di più per WinDVD (199$ ma siamo pazzi?!? :eek: )
Di questo non mi preoccuperei in quanto ne hanno inserito la compatibilità guardacaso nell'ultima release:Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
Citazione:
NEW FEATURES:
01) Certified DD+ and TrueHD
02) Support Vista Aero
03) DVD Region Settings available in MCE UI
04) Add active UI (I have no idea what this actually refers too.)
05) Support playing from root path of Blu-ray content folder
E pensa che tra un po' me ne regalano una copia in Bundle con la scheda audio Asus ... voglio il bitstream :cry:Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Si pero' aspetta un attimo che non voglio infilarmi in un altro tunnel.
Sul piatto della bilancia vanno messe molte cose ovvio anche la parte economica della cosa e quelle non proprio etiche ;)
Senz'altro. Per il momento il mio approccio è stato quello di farmi male il meno possibile, quindi valutando:
- Primariamente, quindi - sul discorso di farsi male, il lato economico.
- Secondariamente, leggendo qua è là, la qualità e la compatibilità più pronunciata con la cara NVIDIA, compreso la notizia su CUDA che avevo precedentemente letto.
- Terziariamente - :D - il lato "affettivo". ArcSoft mi ricorda un po' TT, l'outsider vincente che la fa in barba ai colossi blasonati come Cyberlink e Corel.
Cmq, detto questo, mi ritrovo già nelle peste perchè non posso usare un decoder H.264 regolarmente pagato al di fuori dello stesso TMT, il che risulta essere un pesante punto a sfavore :cry:
Sul sito avevo guardato, e ho capito che il theatre èCitazione:
Originariamente scritto da Spawn75
compreso nell' extreme, ma la frase che ho quotato mi ha
fatto sorgere il dubbio che non è così :rolleyes:
Quindi chi vuole usare il Front End di Vista può acquistare il theatre, altrimenti l'extreme sostituisce in toto il Media Center
si,
l'Extreme....la versione "HD", include anche il player,
oltre a tutti gli altri servizi che offre.
Sarà che il powerdvd mi fa solo schifo :D ma ora che il TMT è compatibile con vista 64 bit mi è venuta voglia di acquistarlo :)
La cosa che non mi quadra è il prezzo di 89 euro in versione ITA; voi come avete fatto ad acquistarlo a 37 o 49 euro ?:confused:? avete forse acquistato la versione inglese ? :uh:
37€ quando c'era lo sconto del 50% :rolleyes:
Io invece ho trovato il modo di pagarlo in dollari, favorevole al cambio invece del loro prezzo in € (ovvero ci rimetti a pagarlo in €) + lo sconto del 20% in quanto nuovo registrato. Mi pare che sia un coupon code: Registration08.
Totale 71,99$ che al cambio han fatto 49€ e rotti.
Per pagare in dollari ho installato il TMT inglese, ed ho ottenuto l'activation code mediante la procedura all'interno di TMT.
Poi penso che tu possa pure installarlo in italiano dopo ;)
Va bene :)