Se non ci dici marca e modello del tuo sintoampli é impossibile aiutarti.Citazione:
Originariamente scritto da maurop1978
Visualizzazione Stampabile
Se non ci dici marca e modello del tuo sintoampli é impossibile aiutarti.Citazione:
Originariamente scritto da maurop1978
si hai ragione...il mio amplificatore e' uno yamaha rxv 359 collegato con cavo ottico alla playstaion3...magari e' quello il problema che e' collegato con il cavo ottico mentre le nuove codifiche dovrebbero essere lette solo con in cavo HDMI confermi?? non sono un esperto in materia sono solo ipotesi....
ciao e grazie ancora ...:)
Dall'ottico non può transitare un segnale PCM 5.1: serve lo hdmi.
Ciao
Luigi
ottimo sto aggeggino!!neanch'io nn lo conoscevo..forse xchè nn ne ho proprio bisogno!!
xò mi è venuto in mente un mio amico che ha un plasma Samsung ormai un po' vecchiotto (si fa x dire) nn dotato di hdmi..dite che gli migliorerebbe di brutto la resa della play su quel tv??
Qualcuno (esperto) potrebbe postare quelli che si son conclusi essere i settaggi migliori x una resa ottimale della play collegata in hdmi ad un lcd full hd????grazie milleCitazione:
come devo settare il potenziatore di risoluzione x dvd e giochi? e l'audio, pcm lineare o bitstream?
Citazione:
Originariamente scritto da frengo2000
anche per Plasma no full:D
Anche a me è successo ma non sempre come dici tu.Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Sono abbastanza convinto che la gestione HDMI della PS3 non
sia proprio "allo stato dell'arte" :rolleyes: ; inizialmente anch'io davo la
colpa al vpr perche' si è dimostrato un po' schizzinoso sull'HDMI
ma ultimamente mi sono convinto che sia la PS3 e il tuo intervento
è una piccola conferma.
@ frengo2000
Esistono 2 discussioni del fury, una in vpr crt e una in accessori audio video, qui è ot.
[QUOTE=luipic]Dall'ottico non può transitare un segnale PCM 5.1:
ciao Luigi....
con un ampli come lo yam 359 collegato in ottico posso ascoltare dalla ps3 sia il DTS ke il DDT 5.1 giusto? ( a patto ke questi siano presenti del BR)
Grazie
credo di essere nella sezione giusta per fare questa domanda:
ieri ho caricato l'ultimo firmware il 2.10 che a quanto pare rende possibile visionare i filmati "WMV" detto fatto avevo alcuni filmati HD scaricati da vari siti in tale formato li ho masterizzati su DVD lo do in pasto alla PS3 e sorpresa si vedono da magnificamente ma....manca l'audio mentre sul pc vanno bene
suggerimenti?
grazie
Certo ed anche il PCM 2.0.Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Ciao
Luigi
Ma la PS3 è in grado di prendere il PCM 5.1, ricodificarlo in DTS è inviarlo all'ampli attraverso l'ottico ?Citazione:
Originariamente scritto da luipic
b.
@KwisatzHaderach
Ti chiedo scusa..grazie x le segnalazioni delle discussioni..
@ELCHE99
Contraddico..a me nn è mai capitato nulla del genere..e per ora nn mi ha mai fatto uno scatto nè sui games nè sui br!!Citazione:
la gestione HDMI della PS3 nonsia proprio "allo stato dell'arte"
Contraddico anch'io! Mai avuto problemi del genere ne sulla visione di blu-ray ne sui games! :D
argomento moooooolto interessante;Citazione:
Originariamente scritto da easy61
anche io ho alcuni trailer di filmati wmvhd (imax) e devo dire che visti su ps3 la qualità è veramente ottima, purtroppo però l'audio non viene neppure riconosciuto, e nelle info del file alla voce codec audio... il nulla.
altro problema per il filmato originale completo, che probabilmente per via della protezione DRM non viene neanche riprodotto... :cry:
pandemonio, ti invito a leggere con molta attenzione il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione ed in particolare alla regola sulle quotature. Grazie
marmat, la tua signature è troppo grande, ridimensionala come vuole il regolamento.