Su play non puoi comprare in sterline....a meno che abiti in Inghilterra... Devi per forza mettere euro.
Visualizzazione Stampabile
Su play non puoi comprare in sterline....a meno che abiti in Inghilterra... Devi per forza mettere euro.
Oggi ho provato ad effettuare un ordine da hmv.com ma qundo metto i dati della carta mi dici dati non validi e non mi fa procedere con l'ordine...con altri siti non ho avuto problemi..che può essere?!
quindi da Amazon.com USA niente dazi,l'iva su 25 dollari devo ripagarla,giusto ?
quale tipo di spedizione mi consigliate ?
io farei quella standard anche se non è tracciata , ma è sicura ugualmente ?
Da Amazon USA ti conviene usare la spedizione intermedia ;)
La più economica va per nave e ci mette anche 3 mesi ... :rolleyes:
in data 13 dicembre ho fatto il seguente ordine su thehut.com:
Nightmare Before Christmas
The Dark Knight/Batman Begins
Sin City/Kill Bill Vol.1/Kill Bill Vol.2
pagando in tutto 72 euro comprese le spese di spedizione.
Oggi 4 gennaio è arrivato il pacco da the hut però conteneva solamente il blu ray con i vari batman, è una cosa normale? ossia thehut.com invia i proprio pacchi singolarmente? comunque gli ho già mandato un email chiedendo spiegazioni a riguardo. se voi mi potete aiutare probabilmente mi farete dormire stanotte visto che comincio a essere un po' preoccupato. non vorrei che qualche furbetto li alle poste si è preso qualcosa.
e per le altre cose che ho chiesto?
Il sito indica che la spedizione economica puo' impiegare massimo 31 giorni lavorativi,ma se diventano tre mesi é un po' troppo...
A me ha sempre spedito con pacchi separati ;)
Se poò raggruppa 2-3 titoli, altrimenti invia singolarmente ;)
ho ordinato da hmv.com un blu-ray che risulta spedito il giorno 25/02/2010
(ovvero lo stesso giorno che ho effettuato l'ordine) quindi adesso mi chiedo quanto tempo impiega in media il pacco spedito da questo sito ad arrivare qui da noi?
Se tutto va bene dovresti ricevere il tutto entro questa settimana. ;)