Con la normale procedura nella sezione relativa ai canali basta indicare il numero di canale , l'ettichetta e l'immagine da caricare.
Ora non ho sottomano il PC per cui non so indicarti con precisione il punto.
Visualizzazione Stampabile
Con la normale procedura nella sezione relativa ai canali basta indicare il numero di canale , l'ettichetta e l'immagine da caricare.
Ora non ho sottomano il PC per cui non so indicarti con precisione il punto.
La funzione Media è quindi disponibile via sw..? :confused:
Mi pare molto strano, la programmazione dei TLC Harmony è perfettamente identica per tutti i modelli, quindi in assenza del tasto Media... :wtf:
Questo il punto dove ho inserito le icone:
http://img187.imageshack.us/img187/7733/oneam7.th.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da rdavia
Perfetto.....devo solo capire come riconvertire le icone in fps. :rolleyes:
OK, perfetto, quindi funziona come sull'885, ma da TLC, come fai a selezionare la vista della icone sul touchscreen?
@ biogrei:
Controlla le tue impostazioni, ci deve essere qualcosa che non va: se hai impostato l'attività "Ascolta musica" (io consiglio di creare un'attività dedicata all'ascolto della musica, qualunque sia la sua origine, distinta da quella per la visione di film) ed hai indicato che il volume è gestito dall'ampli, ti basta semplicemente utilizzare i tasti Vol +/-, senza strani "contorsionismi". prova a rifare l'impostazione dell'attività e facci sapere. ;)[/QUOTE]
ti ringrazio in questo ci sono riuscito,ma ho sempre il problema che quando esco da qualsiasi attivita',e' selezione gurda tv,non mi va mai impostato su tv,ma est1,o est2 ecc..
@ OXO :
Quando vai su un'attività che riguarda la visione della TV nel touch screen appaiono le icone con i canali e con le frecce laterali (sempre sul touch screen) ti puoi muore su altre finestre di icone.
Beh, sicuramente un bell'effetto scenografico, mi sa che devo rivalutare un po' questo nuovo touchscreen... :D
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Il display e' molto bello. ottimamente contrastato e sensibile al punto giusto.
( la sensibilita' cmq e' regolabile)
ora....come trasformo le tue icone (oxo) in eps?
come si caricano poi l'ho capito.....usando la funzione relativa nella programmazione.
davide
Le icone vanno gia bene così !!!!!, peccato che non hanno molta risoluzione. Io ne ho alcune fatte con migliore risoluzione ma sono poche.
Comunque grazie a OXO per la disponibilità.
Ho comprato questo telecomando da circa 3/4 giorni (avevo già un Harmony 525).
Devo dire che sono molto soddisfatto del prodotto.
Configurate circa 6 attività, aggiunte le icone canali per i programmi preferiti. Funziona tutto correttamente. Il touch screen è molto buono, per i miei gusti la sensibilità del display era un pò troppo alta, ma si può regolare.
Unica difficoltà che ho trovato e la regolazione dei tempi e ritardi (ma più per colpa del televisore).
Un pò lento l'aggiornamento da software
Citazione:
Queste si che sono buone notizie....provero' appena possibile. grazie mille :D :D
Sono davvero molto soddisfatto ti questo One :) :)
ciao,Citazione:
potresti metterle qui,in modo da poterle provare.grazie!
Le icone non le ho "fabbricate" io e dovevano comunque rispettare i limiti imposti dal sw del TLC: mi sono solo limitato a raccoglierle e ridemensionarle. ;)
A breve un'aggiornamento con nuovi canali. :D
Bravo Bravo.....attendiamo fiduciosi.:DCitazione:
Originariamente scritto da OXO