Non puoi paragonare l'edicola all'online.Se tu trovi i film a meno libero (e sensato) comprarli.Ma il prezzo è in linea con i prezzi al dettaglio.In edicola i dvd recenti costano 16,90 come nei negozi....
Visualizzazione Stampabile
Non puoi paragonare l'edicola all'online.Se tu trovi i film a meno libero (e sensato) comprarli.Ma il prezzo è in linea con i prezzi al dettaglio.In edicola i dvd recenti costano 16,90 come nei negozi....
Io delle Edizioni Masters comprerei SOLO la standista presente all'ultimo TAV dagli occhi di ghiaccio :eek:
Così bella ed intrigante da sembrare disegnata ! :eek: somigliava a una delle Winx :eek: :cool:
P.S. The Protector lo trovi da MW anche nei cestoni a 14,90 !! ;) in quasi tutti i punti vendita :D
Prova a cercarla online...magari la trovi.;)
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
P.s. Ma lo trovi anche a 24,90.dipende dal punto vendita e dall'offerta.L'edicola altro non è che una scelta in piu.Se poi chi (come me ) vive in piccoli paesi dove il piu vicino Ipercoop (o altro) è a 100 km allora la prospettiva cambia notevolmente.Anche lo stesso acquisto online è molte volte legato a spese di spedizione che portano la cifra uguale/superiore all'acquisto in edicola.
IO la vedo un iniziativa positiva.Tu no.Ma son solo due punti di vista.Entrambi condivisibili.
Hai detto bene ... punti di vista ;)
Io se abitassi in punti dove l'edicola fosse l'unica risorsa... bhe ... accumulerei i titoli da ordinare in modo raggiungere la soglia per le spese di spedizione GRATIS e comprerei cmq on-line, tantopiù che non mi sembra che in edicola escano titoli novità da possedere subito e nel minor tempo possibile ;)
Punti di vista :D ;)
Meno male che non la pensano tutti come te.Altrimenti (dato che la vendita di dvd in generale rappresenta un buon 20% delle mie vendite) farei la fame.
Caro,hai visto che in edicola c'è XYZ in BR/DVD a 19,90..che dici lo prendiamo visto che stasera i piccoli sono dalla nonna?
No cara, aspetto di comprarne 5/6 da pincopallinoonline store così non pago le spese e rispamio...
Ma caro...io volevo vederlo stasera......
Cara stasera facciamo dell'altro....:smack:
Caro,ti dico già che ho mal di testa!............................................ ..............
Buonasera edicolante mi da XYZ....? grazie:)
Caro...tu si che sai come prendermi;)
Ale ... a parte i siparietti personali ... :p
In un mercato come quello attuale, in piena globalizzazione, per quanto mi riguarda, chi non è dentro può pure fare la Fame ! :D
Figurati che a me sta stretto pure l'intero mercato italano e compro all'estero ! :D :cool:
Chi è in grado di stare sul mercato con le sue leggi bene ! Altrimenti, io NON faccio beneficienza ! ;)
O meglio ... la faccio ma per altre cause :cool:
Il siparietto era ironoco ma forse tu non l'hai capito.
Chiudo il discorso dicendoti questo:
il commercio è un mondo "cannibale" dove il piu debole viene mangiato.Io non avrò la tua beneficienza e ci mancherebbe,non la vorrei. Ma non pensare che quelli che vendono a prezzi più alti sono dei ladri.I BR in edicola sono un modo in più (piccolo quanto vuoi ma esistente) per far conoscere un prodotto nuovo alla gente.Avrò venduto si è no 5 br in 3 mesi.Ma mi ha dato la possibilità di spiegare L'HD ad almeno 50 persone.Quindi anche noi nel nostro piccolo contribuiamo.Se l'hd fosse un tipo di commercio Solo di nicchia allora tra poco i FILM in BR li pagherai anche 6 euro.Ma solo perchè sarebbe miseramente fallito....
Alla prossima
Ale;)
Certo che l'ho capito il siparietto ;)
Anche se non lo condivido nella sostanza in quanto a casa mia si fa quello che dico io :p
Mai pensato che chi vende a prezzi più alti sia un ladro ! :O Semplicemente non è in grado di procurarsi il prodotto ad un prezzo più conveniente e purtroppo, per questo, non avrà la mia attenzione ;)
Ben venga la maggiore diffusione dell'HD e in questo anche le Edicole possono dare una mano ;) MA da qui a consigliare un acquisto su un Forum di smaliziati che hanno come Bibbia un Topic di OFFERTE con relativi siti e segnalazioni... ce ne corre :D
L'Edicola può andare bene per l'utente poco informato e all'inizio della sua collezione ;)
Ci sono altri mercati trainanti, vedi quello USA e in Europa quello tedesco, che determineranno la sorte del supporto ;)
Ciao
OK,ma poi non puoi portarla a cena al ristorante piu' conveniente,quella ti molla...:DCitazione:
Dove vivi a fantasilandia?:D :)Citazione:
Io invece vorrei segnalare che la quarta uscita dei BD di EM sarà Robocop e che si troverà in edicola dal 27 dicembre.
Inoltro nel giornaletto allegato a "The protector" sono rappresentati anche Speed e Hitman: non sono sicuro che escano anche questi, ma è probabile.
;) Con Classe ! :cool: tranquillo ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Dalla risposta mi sa che sei messo male ;)Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Non amo sbandierare cose personali, di fatto, però, vuoi che mia moglie è una Santa, vuoi che mi lascia fare e si fida, ma quello che ho detto è un dato di fatto senza ombra di smentita ;)
Anche perchè, altrimenti, avrei cambiato aria :D
Maschilista:D
Scherzo,eh,son cose delicate!Comunque l'importante e' definire bene i ruoli in casa!
Fine OT.
Ah... parlavi della scelta se acquistare br in edicola o on line :DCitazione:
sono d'accordo con te :Prrr: :)
ciao :mano: