La questione non è proprio la stessa.
Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
Da possessore di hd xe1, posso dirvi con certezza che la compatibiltà con le codifiche bitstream HD è solo software. Toshiba ha rilasciato la 2.7 che abilita le codifiche HD da un pò di tempo ( a fine novembre 07), quindi credo che sia un questione di tempo...cut.
La notizia di un firmware update che avrebbe abilitato l'uscita degli streams HD sul EX1 era cosa certa in quanto UFFICIALE!
Ricordo benissimo che in una importante fiera avevano fatto una conferenza stampa con tanto di foto di un prospetto che stabiliva le tappe dei vari firmware update spiegando cosa avrebbe aggiunto ogni update.
Quindi era una notizia credibile in quanto ufficiale.
Per il sony ci sono solo voci di corridoio.:(
purtroppo.
acta.
X i possossori del Sony s500
Scusate ma più volte vi è stato chiesto come si comporta questo lettore con i DVD e con i CD audio.
O mi è sfuggita la risposta (ci sono così tante pagine di post) oppure vi ripropongo la domanda in quanto interessa a molti.
Grazie
MA CI FANNO O CI SONO!!!!
Ecco di seguito la risposta di Sony America:
Flavio Landi,
Thank you for contacting Sony Support.
I'm glad to provide you the information regarding the Sony BDP-S500 Blu-ray disc player. The Blu-ray Disc player supports Dolby® Digital Plus, Dolby TrueHD and HDMI bitstream output.
Thank you for your time.
Your Sony Email Response Team
C6EL
Jason
:eek: :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry:
... ma chi è 'sto Jason:confused:
e a questi gli diamo pure fior di quattrini!!!!!!!!!!