Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Attendo news con ansia.. questa sì che sarebbe una gran notizia!!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Attendo news con ansia.. questa sì che sarebbe una gran notizia!!!!
Scusate la domanda: se non ho capito male in questa versione Blu Ray non c'è la voce fuori campo e la sequenza finale presenti nella versione TV?
^ esatto.
Oggi:
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
come lacrime nella pioggia.
È tempo... di morire. »
Detto tutto!!! Bellissimo!! I fondali della città, uno spettacolo per gli occhi!
Non oso immaginare sentirlo in traccia Hd, visto che non ho impianto "adeguato".
Imperdibile comunque, sotto ogni aspetto!:cool:
By
ragazzi un'informazione: io posseggo già il cofanetto 5 dischi in DVD, e sarei tentato di prendere la final cut in 2 dischi BLU.....ora, dal momento che a me piace molto la versione cinematografica dell''82 mi chiedevo: c'è differenza tra il cofanetto 5 dischi in DVD e quello in BLU relativamente a questa versione, come anche alle altre versioni, final a parte? perchè se c'è differenza (ossia se è stata restaurata anche la versione cinematografica) potrei addirittura pensare di ricomprare il cofanetto 5 dischi in BLU......se invece non c'è praticamente alcuna differenza e l'unica versione in alta def. è quella final cut allora non ci penso più su e piglio i 2 dischi BLU della final...
mi rispondete urgentemente? garzie
Rivisto ieri....Per me a livello di qualità Video un semplice Blu-ray. Mi aspettavo molto ma molto di più. Alcune scene sono fantastiche è vero ma decisamente poche nel totale della durata del film. Diciamo che il grosso lavoro di ristrutturazione lo avevano fatto con il DVD (ho anche il cofanetto da 5 DVD e la differenza non è che sia così netta). Insomma il passaggio a Blu-ray non è che abbia portato significativi miglioramenti. Stesso discorso con la traccia audio ITA, che perde molto nel parlato. Insomma io personalmente mi aspettavo di più tant'è che comunque Blade Runner si compra anche a scatola chiusa! ;)Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Io l'ho visto ieri sera ed avendo la maggior parte delle uscite in Italia dal vhs al BRD compreso il cofanetto a 5 dischi DVD devo invece dire che la differenza tra DVD e BRD è netta. Più o meno quasi quanto l'aumento delle linee verticali di risoluzione.. :)
Che poi in alcuni primi piani critici vi sia della "grana" questo è altro discorso.
Attendo con ansia eventuale uscita super completa con tutte le versioni sinora visionate e con audio ita (solo discreto quanto lo era in dvd, questo si).
Luigi
Hanno scansionato il negativo a 4K e il BD ha una cura maniacale nel riversamento. Non ci sono artefatti di compressione.
La resa è praticamente identica alla versione 2K che vidi al Cineplex di Genova. Più di così da Blade runner non si può ottenere.
By
La versione europea con tutti 5 i montaggi del film (al 99,99% con la traccia ita) era prevista per la fine di novembre ma è stata spostata per i primi mesi del 2009Citazione:
Originariamente scritto da perduliamo
Si, da un disco verde 4K e relativo proiettore.. :)Citazione:
Originariamente scritto da alpy
E questa è una gran notizia! (Grazie)Citazione:
Quando sarà al 100%, io sarò col denaro in mano.. :p
Piccola chiosa: a me in verità, sinora, non è ancora successo di veder un BRD come un DVD (una 60ina di visioni). Il salto, spesso notevole, esiste sempre. Qui è il caso di notevole. A mio medestissimo avviso, s'intende.
Saluti.
Luigi
Perduliamo!!:D
Ovvio che dicevo dalla tecnologia domestica attuale.....ma chissà, prima o poi.....:eek:
By a 4K
quale versione hai visto, la final? secondo te anche nella evrsione cinematografica ci sarà un miglioramento da dvd a blu?
Citazione:
Per ora l'unica disponibile su BRD italiano. Ossia, per capirci, la versione senza voce fuori campo e senza il finale con il girato di Shining.. ;)Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
Per quanto riguarda altre successive versioni, se non ho interpretato male il tuo quesito, non riesco a dirti nulla non essendo veggente :)
Posso però ribadire che, salvo errori fisici del disco o macroscopici difetti di encoding, difficilmente un BRD è inferiore ad un DVD. Quindi..
Che poi tutti noi si aspiri ad aver di meglio questo è ovvio.
Luigi
lo so che BRD non è inferiore a DVD e so anche che la Final cut in BRD si vedrà meglio che in DVD...il mio quesito è, secondo te anche la versione cinematografica '82 (non la final, insomma quella con la voce fuori campo) in BRD sarà superiore a quella DVD?...... questo perchè avendo già il cofanetto di 5 DVD, se non c'è questo miglioramento per questa versione non lo aspetto il cofanetto BRD e prendo solo il BRD della final già in vendita..
Citazione:
Ho rivisto anch'io il capolavoro in blu-ray e devo dire che mi ha fatto provare quasi la sensazione di vederlo al cinema.
uno spettacolo.
ne sono uscito estasiato.
:eek: