Sei OT.
Esiste una discussione apposita per le domande.
Visualizzazione Stampabile
Sei OT.
Esiste una discussione apposita per le domande.
Quale ?Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Grazie,
Brunix
Praticamente ora le Major utilizzano quasi eslusivamente il DTS-HD per la traccia originale ;)
Baaria DTS HD MA sia traccia italiana che quella siciliana. La versione che ho provato e' quella della versione noleggio ma non penso proprio che possano cambiarla nella imminente versione in vendita.
Elenco aggiornato (09/01/10)
Stargate DTS HD MA anche se sul retro di copertina e' erroneamente indicato un semplice DTS....bellissima sorpresa.
Stargate è DTS HD HR ;)
Vorrei segnalare un titolo che manca in lista uscito a metà Gennaio
"Hooligans " che ha la traccia italiana in 5.1 Dolby True HD
Saluti.
Grazia a Quarry di vivereonline.com si viene a sapere che:
eccellente! Davvero un comportamento da ammirare.Citazione:
Audio HD Italiano per "Lord of the Rings"
Medusa ci ha confermato l'uscita il 7 Aprile del cofanetto Blu-ray del Signore degli Anelli in edizione cinematografica, con una sorpresa: avrà audio HD italiano.
Medusa ha chiesto a New Line di uscire dalle logiche del disco unico europeo e richiedendo per l’Italia un disco ad hoc, con audio in formato HD. Ed è stata accontentata: il nostro cofanetto avrà quindi audio italiano Dolby TrueHD 5.1
Grazie a Rick_13/DE
Forse può aprire la strada anche per la fox e paramount?
Cosa centra? LORT è Medusa, e quindi una casa italiana.
Esatto Vincent,
e speriamo che per la Extended ci regali il DTS HD MA :)
ti rivolgi sempre in modo così piacevole?Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
O sono solo io il fortunello?
C entra perchè è un cambiamento di pensiero. Non mi sembra una cosa da poco.Citazione:
Medusa ha chiesto a New Line di uscire dalle logiche del disco unico europeo e richiedendo per l’Italia un disco ad hoc
Ma non è Warner/New Line che distribuisce in Italia. Se l'avessero fatto loro la traccia italiana sarebbe un DD :rolleyes:
Warner/New Line ha detto di si per il semplice fatto che la "rogna" dell'audio HD se la deve sobbarcare Medusa ;)