:confused: Aspetto con ansia il tuo responso !
Visualizzazione Stampabile
:confused: Aspetto con ansia il tuo responso !
Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
In effetti "a giorni" mi sembra un po' esagerato. Io aspetterei .. che so ...10 minuti:D
Domani se ho tempo potrei iniziare il confronto. Nel frattempo ho comprato diversi blu ray warner per il doppio confronto! Poi mi toccherà vendere gli HDDVD!
Perchè mai: non farlo, sono sempre ottimi dischi e qualcosa di "esclusivo" rimarrà per parecchio tempo appannaggio del formato.Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Poi, parlo io che ancora compro su ebay i laserdisc ...:rolleyes: :)
Ho visto da Medixxxx il Pioneer LX70A a 599 euro cosa mi consigliate di fare lo prendo??:confused: Attualmente ho il Samsung 1400 collegato al mio 507XD va meglio il Pioneer? Atendo un vostro consiglio grazie mille!!;)
Secondo me c'è un errore, non è possibile che sempre al Mediaworld io l'abbia notato a 1400 euro. Leggi bene se si tratta effettivamente del pio in oggetto.
Citazione:
Originariamente scritto da manuel70
Credo proprio fosse la versione senza la "A" finale .. altrimenti prendilo al volo!
In ogni caso rispetto al Samsung 1400 c'è un vero abisso a favore del Pioneer sulla resa video.
nessun errore forse domani lo vado a prendere,anche perche il mio rivenditore di fiducia di Veneia lo ha a 900 euro ma si sta informando presso la Pioneer come abbiano fatto quel prezzo da Media.
Stessa politica di prezzo del mio 507XD comprato a 1900 euro,il LX70 hanno dimezzato il prezzo:D
Citazione:
Originariamente scritto da manuel70
Prendilo, prendilo .. non dormire stanotte: appostati davanti al negozio ma ... PRENDILO!:)
Io queste differenze non le concepisco: ci possono essere divari di un paio di centinaia di euro ma addirittura meno della metà.
E' a Milano per caso il centro mediaworld di cui fai cenno?
edit: ho notato che online lo si può trovare per 700 euro (699 per essere precisi). Prendilo di corsa, se mi dici che è a Milano lo prendo anch'io cosi' la ps3 la piazzo in camera della nanna, abbellisco la sala e pompo l'impianto Linn ;)
Non puo' essere, c'e' sicuramente un errore!Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
In caso contrario segui il suggerimento di Luigi :D
Ciao
MASSIMO
Domani pomeriggio vado e lo compro:D vi faccio sapere!!
Al Mediaworld stanno prezzando il nuovo lettore della pioneer come se fosse quello vecchio a livello di cartellini. Il problema è che quando arrivate alle casse viene passato a 1499€. Tuttavia se insistete e siete fortunati con quelli del settore video che comunicano alle casse una scusa qualisiasi... potrebbe andarvi bene.
Esatto ! :pCitazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Ci sono passato ieri mattina a Porta di Roma :cry:
A nulla e' valsa l'insistenza ...
E' rimasto li :D