Scusate se sono fuori luogo, c'è differenza " tecnica " tra 32lb75 e 32lb76 ho cambia solo la base? ho visto che in alcuni siti c'è differenza di prezzo notevole
Visualizzazione Stampabile
Scusate se sono fuori luogo, c'è differenza " tecnica " tra 32lb75 e 32lb76 ho cambia solo la base? ho visto che in alcuni siti c'è differenza di prezzo notevole
solo la base... nera invece che rossa
Dopo aver visto su questo forum che alcuni utenti avevano pagato questo tv 699 € da trony, ieri mi sono recato tutto entusiasta nel negozio di questa catena a me più vicino. Risultato: prezzo invariato, 799 €. Ma porca ....!
salve io ho il modello da 26", xò noto qualche problema col DTT, i canali spesso scattano e alcuni (la7) non si prendono proprio, mi da segnale basso... vorrei capire se è colpa del tuner della TV, del mio vecchio impianto o del segnale scarso che ricevo... purtroppo non ho altri decoder con cui effettuare una comparativa. voi come vi trovate?
nella mia zona latina, sono spariti una 20 di canali già da un mese e mezzo!
tipo: tutta la7, mtv e altri :confused:
non è il televisore, non sò che sia successo
I canali dtt vengono tutti trasmessi con bitrate da schifo... da meno di 3 Mbps Sportitalia e La7, a poco piu' per la Rai... Mediaset non arriva a 5 Mbps...
E beato te che l'hai trovato a 799. Io sono appena tornato da Trony: 859! Chi offre di più?
P.S. In più, non voglio neanche sapere come avevano settato i tv perchè l'LG da 26" si vedeva meglio (a mio occhio) dei Sony e Philips vicini. Un po' meglio i Samsung, ma quelli da 100Hz onestamente non mi piacciono. Trovo i movimenti delle persone del tutto innaturali.
Ragazzi per favore, ho bisogno del vostro aiuto, se vi avvicinate al tv e lo guardate con attenzione, e' normale che si vedano(ma proprio sotto sotto fondo) delle strisce verticali ed orizzontale che formano come una griglia?
Citazione:
Originariamente scritto da Silent killer
mi autoquoto, qualcuno può darmi più info sul mio dubbiop? Grazie :D
ciao a tutti, dopo aver letto vari pareri e opinioni mi sono indirizzato su questo lg. Non avendo chissà quale budget ieri me lo sono ritrovato sul sito unieuro a 679 e facendo la prenotazione il ritiro in negozio lo ho preso al volo. (in negozio prezzo 799)
ieri lo ho collegato in hdmi alla ps3 e sono rimasto :eek: (venivo da un crt 32").
ora devo ancora settarlo per bene ma la prima impressione nel complesso, visto il prezzo, è più che positiva.
In effetti i canali dtt non sono perfetti, ma io sono collegato con uno humax e credo userò quello.
qui di seguito una foto appena installato. a presto!
http://img191.imagevenue.com/loc541/..._122_541lo.JPG
E' esattamente quello che sto per fare io. Difatti stavo per suggerirlo anche a chi stava cercando di acquistarlo...
P.S. Personalmente poi, come si veda la tv mi interessa relativamente, tanto generalmente guardo dvd...
Ragazzi domani dovrei prenderlo...Mi confermate le buone impressioni che ho letto? Per il Gaming mi sembra non ci siano dubbi. Si comporta egregiamente.
Con sky, ad esempio partite di calcio, e film in dvd da 1 a 10 che voto gli dareste?Dateci sotto!
In ogni caso l'indecisione sarebbe per un Samsung R86, o il philips 32pfl7762d.
Grazie a tutti e auguri di un felice Natale!
Niente Sky quindi non saprei dirti.Citazione:
Originariamente scritto da jhonnymarr
Visione dvd invece sono ancora in fase di test. ho provato, con star wars e signore degli anelli; il fatto è che sono film con forte postpruduzione in digitale e non sono proprio dei buoni test a mio avviso. cmq un voto tra il 7/8 lo posso dare. (o provato con ps3 in hdmi)
appena ho tempo provo con film meno "lavorati"
ma la base è quella originale???? dalla foto si evince che è diversa dalla mia.....mah
davanti c'è il centrale della yamaha...è quella che c'era nella scatola la base ad ogni modoCitazione:
Originariamente scritto da duramadre