Continuo a ritenere che il biscotto,a quest'ora,e' gia' in forno.Per essere di qualita',deve essere fatto bene:partita combattuta,olandesi all'attacco,anche in vantaggio,rovesciamenti di fronte,gol-vittoria romeno nel finale.
Visualizzazione Stampabile
Continuo a ritenere che il biscotto,a quest'ora,e' gia' in forno.Per essere di qualita',deve essere fatto bene:partita combattuta,olandesi all'attacco,anche in vantaggio,rovesciamenti di fronte,gol-vittoria romeno nel finale.
io invece non ci credo ... hanno tutti gli occhi puntati addosso e sarebbe troppo facile capire che cè sotto qualcosa ..poi mi fido di Van Basten e dei suoi giocatori ... inoltre non capisco onestamente che ci guadagnerebbe l'olanda nel far passare la romania quando ha ribaltato sia noi che i galletti ...
comunque il nostro compito non sarà facile...
gli scommettitori e le agenzie di scommesse credono fermamente nel biscotto...:rolleyes:
e se lo dicono loro, visti i soldi in ballo...:rolleyes:
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...-biscotto.html
A 'sto punto, si vede l'Italia, solo per vedere e poter poi parlar male dell'ennesima formazione sbagliata da Donadoni...:sob:
walk on
sasadf
In tema di biscotti e generi alimentari, stasera, approfittando dell'occasione, ho organizzato una mega brace suina dove verranno consumate le più svariate parti del mitico maiale: tracchie (dialetto campano, sta per costina), filetto, prosciutto, salsiccia e, se il macellaio me l'ha procurata, pancetta da arrostire.....
magra (oddio, non tanto considerate le pietanze) consolazione.....
https://www.bwin.it/betsnew.aspx?SportID=4
Olanda a 2.90 - Romania a 2.10!!!
IL vero problema e' che la Romania non e' una squadra di peones. Propone un gioco molto organizzato anche se la squadra e' priva di grandi fenomeni.
Quello che voglio dire e' che Romania Olanda, come dimostrano anche le qualificazioni, non sarebbe comunque una partita dall'esito scontato.
Nelle condizioni date poi la differenza di motivazioni potrebbe comunque fare la differenza, anche senza biscotti.
Insomma una vittoria della Romania non sarebbe di per se' scandalosa.
Per me l'importante e' che non passi la Francia, cosi' quel cretinetti di Platini avrebbe modo di ripensare a una formula che esclude al primo turno le finaliste del mondiale, costrette a giocare in un girone che assomma titoli europei in 3 squadre su 4, e propone un quarto fra Croazia e Turchia.....
@ chiccibio
quoto la tua affermazione, forse con le teste di serie si assisterebbe ad uno spettacolo migliore anche in considerazione del livellamento, in generale, del calcio. A parte gli esempi che abbiamo avuto in questo europeo, avete visto che il paraguay ha rifilato due pappine al brasile......
@ sebi
Si, il mio riferimento era proprio a Del Piero .........
La cosa più deleterea a cui si sta assistendo è che sia i giocatori, sia l'allenatore, sia lo staff e sia tutti i giornalisti, non fanno altro che parlare del biscotto.
Ma pensassero tutti a vincere con la Francia, che non è poi tanto facile dal momento che (mi pare) sono oltre vent'anni che non ci vinciamo!
P.s. togli finale 2006 che comunque alla fine dei tempi regolamentari era pareggio
Infatti !
Prima cerchiamo di vincere almeno una partita su tre, poi, se sarà il caso, avremo l'alibi del complotto da usare per i prossimi anni.
Ciao
Io continuo a sperare nell'1 a 1 , ovviamente con la vittoria dell'Olanda. La vittoria dell'Italia mi sembra se possibile ancora piu' improbabile....
Certo che spedire a casa la Francia senza batterla sarebbe una bella soddisfazione :D
A che ora si gioca Italia - Olanda? :stordita:
Perchè giochiamo contro l'Olanda, vero? :rolleyes:
P.S.: io se fossi un olandese penserei... oh, questi italiani mi hanno rotto le scatole... noi avremmo fatto anche la nostra onesta partita... ma questi ci fanno i processi alle intenzioni e ci stanno stordendo di dietrologia... Sapete che c'è? Che se vince la Romania va bene uguale, che almeno quelli pensano alla partita e tacciono... :D
Se dobbiamo uscire però, spero nella SCONFITTA con la Francia, perché vorrei mi fosse risparmiato dai media il teatrino sui complotti vari ed eventuali.
Non abbiamo vinto con la ROMANIA!!!! Una squadra di peones con ingaggi MOLTO inferiori a quelli dei nostri "fenomeni".
Che poi, detto internos, i miei clienti mi dicono che gli operai rumeni ed albanesi sono di GRAN LUNGA migliori di quelli nostrani (quando li trovi)! :D
E che è? Una cancellazione spirituale? :p :DCitazione:
Originariamente scritto da jossi11poesie
Scusi, Jossi non ho resistito..
Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
Aho... E metteteve d'accordo... :DCitazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Oddio, non è che a Mutu e Chivu, Inter e Fiorentina gli danno un cestino di fragole e un biglietto per il cinema a fine mese.. :pCitazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Comunque, sono d'accordo con voi.. Pensiamo prima a battere i galletti (non fosse altro che per la soddisfazione di farlo), sarà cosa assai ardua, perchè, ripeto, siamo sulle ginocchia fisicamente. Poi vediamo com'è finita su RaiDue..