..........ero libero a dieci minuti da casa ma............é da ieri sera che sono a letto con la febbre:cry: :cry: :cry:
mi spiace ragazzi alla prossimavoglio pero' un resoconto dell serata;) :) :)
Visualizzazione Stampabile
..........ero libero a dieci minuti da casa ma............é da ieri sera che sono a letto con la febbre:cry: :cry: :cry:
mi spiace ragazzi alla prossimavoglio pero' un resoconto dell serata;) :) :)
Ristorante New Kiss me Via G. Casaregis 33r alla Foce.(fiera di Genova angolo Corso Italia) ore 20.00
cobracalde confermato
Lagoon confermato
nordata confermato
alelamore confermato
goudkamp
speedtriple
wolf041 confermato
Ciao Ragazzi allora ci si vede piu' tardi io arrivero' un po' piu' tardi ma ho gia' dato istruzioni per il vostro tavolo a nome "Forum avmagazine",giungero' in tempo per qualche discussione sui miei plasme eehehehehe e ovviamente per il conto/sconto :D
Ok... ma non preoccuparti... se non riesci ad arrivare in tempo.. ci vediamo la prossima... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cuppe
e pure io! a dopo
Eccomi!!
Serata piacevolissima, compagnia ottima..:)
Un grazie al nostro amico cuppe, che ci ha ospitato nel suo bel locale, riservandoci un trattamento veramente speciale!
Speriamo di poter riorganizzare presto! sempre che alelamore riesca a strappare alla sua dolce metà una libera uscita.. :p
Confermo, serata molto piacevole, ho conosciuto delle persone simpaticissime. Fa piacere poter associare dei volti ai membri del forum :D
Già, la prossima volta bisognerà escogitare qualcosa per far saltare la linea diretta di alelamore :D
http://www.telephoneart.com/celebrity/batphone.jpg
che bastardi!!!! genova-chiavari in 12 minuti netti +50 frustate dalla dolce signora!!
Grazie a tutti della bella serata e alla prossima (moglie permettendo:) )
Alessandro
Porc....la prossima ci sarò sicuramente anche io
Serata divertente in compagnia degli amici genovesi, però a Zena (la Z va pronunciata come la S di Sbaglio) e dintorni ce ne dovrebbero essere di più di iscritti, la prossima volta fatevi vedere. :D
Ottime pizze, ottimi dolci, ottimi liquorini (per chi la ha bevuti), un grazie doveroso al nostro anfitrione.
Solite chiacchiere "da forum", una serata da ripetere sicuramente.
Alla prossima.
Ciao
Ci sono anch'io... e c'ero anch'io ;)
Un saluto e un ringraziamento a tutti per la piacevole serata.
A presto.
Che rabbia... peraltro allenamento pessimo, due marroni clamorosi.
E vabbè dai, ne organizzeremo un'altra, non disperate :D
mi associo ai ringraziamenti a cuppe per il trattamento di riguardo
Ciao a tutti e' stato un piacere ospitare la serata nel mio locale anche perche' altrimenti non avrei potuto essere dei vostri :D ,visto che lavoro tutte le sere tranne il martedi':( ......
Comunque confermo la bella serata e sempre disponibile a ripeterla magari con qualche faccia nuova :D
già....mi dimenticavo di cuppe e della sua gentilezza e disponibilità. per far si che tu sia ancora dei nostri organizzeremo ancora lì da te.(che oltretutto si mangia molto bene e il conto è stato di molto "ritoccato" verso il basso:D )
Alla prossima (magari organizzo io ;) )
Alessandro