Facci sapere se la codifica DTS HD MA è abilitata (per quei dischi che la usano ovviamente) via bitstream su HDMI: insomma se la lucetta del logo DTS HD MA sul sinto si accende :DCitazione:
Originariamente scritto da 2pac761
Visualizzazione Stampabile
Facci sapere se la codifica DTS HD MA è abilitata (per quei dischi che la usano ovviamente) via bitstream su HDMI: insomma se la lucetta del logo DTS HD MA sul sinto si accende :DCitazione:
Originariamente scritto da 2pac761
Credo che lo stiamo prendendo tutti dallo stesso fornitore tedesco...fai una ricerca sulla baya con "toshiba ep 35" c'è un negozio che ogni giorno ne vende 2 o tre...c'è anche chi l'ha preso per 162 Euro....Cmq il prezzo medio di questa settimana è 180 Euro! :)Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
A me se tutto va bene dovrebbe arrivare sabato o al massimo lunedi!
Acquistato online in Germania anch'io, arrivato ieri ma ... con sorpresa : mi è arrivato l'Ep30 invece dell'Ep35 :mad: :mad:
Vediamo cosa mi rispondono :rolleyes:
Fab
ciao grazie :DCitazione:
Originariamente scritto da Dark73
collegato,funziona tutto alla perfezione!
in questo momento sto vedendo e ascoltando il dvdhd Eagles - Live From Melburne....e il display mi dice:
DTS-HD MSTR
+ loghetti rossi accessi DTS HDMSTR
...woooooooooooooooow !
PS: tra l'alrro sto concerto ha un audio da paura con una cassa bella rotonda a 25 hz...che ti sposta il divano e ti pettina la barba (per chi ce l'ha..un po....).
:))))))
tramite HDMI ovviamente.Citazione:
Originariamente scritto da Taso
Ottima notizia :D
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Pensa se ti mandavano una vespa? :D :D
@ RX360
Hai letto il regolamento?
sai che gli ot non sono ammessi?
un giorno di sospensione
Nuovo firmware, fresco fresco
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...hiba_3009.html
si certo,tramite hdmi.
peccato che nn abbia un hddvd con dolby true hd...mo vedo di procurarmelo.
ma il dolby true hd e' a 7.1 canali e il master audio dts e' a 5.1?
poi ho provato ad aggiornare il firmware con quello scaricato che stava in un file zippato chiamato FIRMWARE_HD-A35_EP35 Ver1.300...e il file vero e propio che ho provato a masterizzare come immagine..si chiamava AK1300U_S-RELEASE_USER.prg ...dato in pasto al lettore...ma dopo una partenza normale,tipo che mi ha chiesto "vuoi aggiornare"...ho premuto si...lui mi ha scritto " aggiornamento in corso - non spegnere".....ma poi mi ha dato un errore....e nn si e' aggiornato una cippa. Il lettore va senza problem..ma perche?
ho provato sia su un cd che un dvd..ma nada...
avete consigli?
intanto mi scarico questo nuovo.....
scusa ma il firmware fresco fresco da dove lo scarico?????
http://www.toshibahddvd.co.uk/support.cfm ;)
il fw lo puoi anche scaricare via ethernet, senza dover masterizzare nulla, collegando il lettore con la presa sul retroe seguendo le istruzioni sul manuale, se hai una connessione di rete in casa.
Quanto al formato audio, non credo che ci sia una regola: esistono dischi con DD TrueHD 5.1 e 7.1, e lo stesso vale per il DTS HD MA :boh:
Da quello che so sia TrueHD che Master audio hanno specifiche che permettono l'utilizzo fino a 13 (o 14...non ricordo) canali discreti....
Ero intenzionato all'acquisto anch'io dell ep35 , ma leggendo le notizie sui vari siti sia americani che italiani(afdigitale) sembra che toshiba nelle prossime settimana dia l'annuncio sull'abbandono del formato hddvd.......sarebbe la fine....mi e' passata la voglia peccato......dopo succederebbe come tra vhs e betamax che nel giro di poco tempo spari' anche il software betamax......
boo..fate voi,per me vale la pena di averlo...ci sono molti titoli hd che nn ci sono in blu ray che sono uno spettacolo..vedi trasformers,eagles live..e altri...
nn ho una connessioni veloce..posso solo scaricarlo,MA DOVEEEE ????
Mi date le dritte per la masterizzazione? ho provato con il firmware (vedi sopra post precedente)..ma nada!
:(