No pero' setta l'amply @ 4ohm,come da manuale;)Citazione:
Originariamente scritto da dedde79
Visualizzazione Stampabile
No pero' setta l'amply @ 4ohm,come da manuale;)Citazione:
Originariamente scritto da dedde79
una curiosità (sono in attesa di ricevere il sinto Onkyo650 e sto preparando le connessioni):
ma se collego il decoder mysky con s-video e con audio digitale al sinto 650, e da quest'ultimo mi collego al LCD samsung40m86 via hdmi, posso ascoltare l'audio o solo dall'Onkyo o solo dal Samsung? (impostazione Hdmi Audio Out Si/no). Giusto? ho capito male o c'è la possibilità (anche alternativa) di ascoltare entrambi i dispositivi contemporaneamente?
Grazie
una domanda:
un segnale che entra in HDMI (anche 1080p) può uscire in S-Video (naturalmente in standard definition)?
Ma con le mie klipsch che sono a 8 ohm, è meglio impostare 6 ohm oppure 4 ohm dall'ampli?
imposta 6 ohm
Salve ragazzi,
vi leggo da un bel pò di tempo, ma non ho mai postato :D, adesso è arrivato il momento visto che mi accingo a comprare il mio primo impianto "serio" (serio intendo ad alta fedeltà o quasi inzomma, non della "plasticaccia" dei centri commerciali)
Ho pensato a questo sinto A/V e un kit della serie HC indiana line, (diciamo che è solo l'inizio, parto dalla base, un pò per problemi di spazio un pò per porblemi di portafogli, poi in futuro si vedrà)
Al momento ho la ps3 e un tv lcd LE-40m86bd samsung.
Ho solo 1 quesito da porvi dopo 13 pagine di lettura, ho paura che la mia stanza sia un problema, vi spiego subito:
la stanza è 5mt x 3mt circa... posso sfruttare però solo il lato dx della stanza, quindi ho uno spazio 3x3mt disponibile e come se non bastasse la parete che è alla dx del divano è fatta di vetro, anche se però è molto spesso il vetro e ben siliconato (sono porte finestre che danno sul giardino praticamente)
secondo voi è una tragedia?
grazie in anticipo
con l'autocalibrazione e tanta pazienza nel posizionare i diffusori (per il fronte sonoro, il sub, l'angolazione surround) e qualche ritocchino nel setup del sinto650 (tra l'altro molto completo) ogni ambiente dovrebbe trovare un buon equilibrio, o almeno questa è la speranza...
Il tutto ovviamente, in via teorica ;)
se riesci a postare uno schizzo dell'ambiente magari qualcuno può darti consigli molto più pratici e specifici
ciao
Ecco la bozzetta (orribile) fatta in 2 secondi e mezzo :P
Spero renda l'idea :)
http://www.majere.it/appoggio/stanza.jpg
Mi sono permesso di mettere l'immagine intera e non il link, tanto è leggerissima (36kb)
Il Regolamento impone la dimensione orizzontale massima in 800 pixel, per poter mettere l'immagine intera.Citazione:
Originariamente scritto da R4istl!n.!
E' sufficiente che la ridimensioni leggermente e, per rivisualizzarla, modifichi i due tag URL che ho messo io con il tag IMG.
Ciao e grazie.
Sorry! no problem cmq va benissimo anche il link così :)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Spero che qualcuno più esperto di me ti dia un parere più autorevole.
Da parte mia posso solo dirti che non dovresti avere grossi problemi...
Salve rgazzi!Stasera ritiro il 605,e vista la confusione con le varie problematiche legate alla configurazione Audio con PS3,ci sarebbe uno cosi cortese da riassumermi come devo impostare l'uscita hdmd della PS3?Lo chiedo perchè legendo il sd ho fatto un po di confusione!MI interessa sapere se posso abbandonare lo sfruttatissimo cavo ottico!Grazie mille
Riki
collega la PS3 al 605 via HDMI e imposta sulla PS3 l'uscita audio in PCM
Ok grazie;) ,cosi sarà la PS3 ad occuparsi dei DD e DTS ?? Ci perderò in qualità rispetto all'onkyo?GRazie ancora
guarda, io ancora non ho avuto modo di fare prove dirette quindi aspetta il parere di chi le ha potute fare, comunque da quello che ho capito tra la decodifica del lettore e la decodifica dell'amplificatore non c'è praticamente differenza.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Anche quelli di AF Digitale, nella prova del lettore Blu-Ray Samsung BD-P1400 (novembre 2007), dicono:
"il confronto tra la decodifica effettuata dal lettore e l'amplificatore comunque non ha mostrato, via HDMI, sostanziali differenze"