Visualizzazione Stampabile
-
Godi di quello che hai non far caso a quello che hanno gli altri ... magari tutto fumo e niente arrosto :D
1 http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=11
2 Se li fanno bene sicuramente ed e' anche ovvio ... se invece sono fnti tipo un PCM ricavato da un DD non credo ci sia tanta differenza ... basta che non barano
3 basta il 5.1 ... per il 7.1 basta aggiungere due casse :)
4 Ho idea che bisogna accenderlo ma chiedi nella sezione ampli a chi ha il tuo stesso modello.
Ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Godi di quello che hai non far caso a quello che hanno gli altri ... magari tutto fumo e niente arrosto :D
1
http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=11
2 Se li fanno bene sicuramente ed e' anche ovvio ... se invece sono fnti tipo un PCM ricavato da un DD non credo ci sia tanta differenza ... basta che non barano
3 basta il 5.1 ... per il 7.1 basta aggiungere due casse :)
4 Ho idea che bisogna accenderlo ma chiedi nella sezione ampli a chi ha il tuo stesso modello.
Ciao ;)
Ciao Antonio,
molto chiaro ed esaustivo, grazie mille!!
L'unica cosa che credo non posso fare (dammi conferma per favore se lo sai) è aggiungere due casse per avere il 7.1, dato che il sistema bose prevede di collegare solo il sub all'ampli e poi collegare le casse alle rispettive uscite del sub che è quello che gestisce autonomamente frequenze potenza etc. (cosa che ovviamente io ho fatto con il vecchio ampli e che farò con il 705). Quindi l'unica soluzione sarebbe quella di comprare altre due casse e collegarle direttamente all'ampli, ma così credo che "snaturerei" il sistema per come è stato concepito. Cosa ne pensi? Oppure potrei aggiungerne solo una dato che il sub ha in realtà anche un'altra uscita per il surround centrale (6.1) ma in quel caso non saprei dove collegarla fisicamente all'ampli, dato che sull'ampli stesso per il back surround ci sono i canali destro e sinistro e non il centrale.
Sono stato su http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=11 e sono rimasto perplesso sia nel vedere che la traccia DTSHDMaster la vede come 6.1 (?) ma soprattutto che il campionamento dei tre formati è a 48 Khz e non a 96. (Anche se non ho capito cosa significa quel 35.0 (35.D?) dopo il 48 Khz)
Spero non mi maledirai per la rottura di scatole che ti stò dando... :help: :ave:
Grazie, grazie e ancora grazie...
Ciao
-
Le immagini sono prese dalle prime pagine di questo post.
Leggi dall'inizio e molti dubbi si chiariranno , poi e' sempre meglio fare le prove in proprio.
Per il discorso ampli numero canali bose etc non e' questo il posto giusto ... non vorrei che i moderatori si arrabbino.
Parti tranquillamente con quello che hai , il 5.1 e' piu' che sufficente.
Ad aggiungere casse sei sempre in tempo.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Le immagini sono prese dalle prime pagine di questo post.
Leggi dall'inizio e molti dubbi si chiariranno , poi e' sempre meglio fare le prove in proprio.
Per il discorso ampli numero canali bose etc non e' questo il posto giusto ... non vorrei che i moderatori si arrabbino.
Parti tranquillamente con quello che hai , il 5.1 e' piu' che sufficente.
Ad aggiungere casse sei sempre in tempo.
Ciao
Ok, grazie per l'aiuto e per i consigli. Ne farò sicuramente tesoro!
Ciao
-
Ciao prima di tutto cerca di evitare i quote integrali.
Ho avuto anch'io il kit Bose Acoustimass 10 e purtroppo è limitante per i motivi da te detti.
Riguardo le nuove codifiche audio ho avuto modo di saggiare il DD+, il DD TrueHD e il DTS-HD....a dir la verità non è che abbia sentito molta differenza tra i formati classici, fai anche tu delle prove e facci sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
.........
Riguardo le nuove codifiche audio ho avuto modo di saggiare il DD+, il DD TrueHD e il DTS-HD....a dir la verità non è che abbia sentito molta differenza tra i formati classici, fai anche tu delle prove e facci sapere.
No!... :eek: Proprio adesso che mi ero quasi convinto a spendere 500 euro di ampli (onkyo 605) proprio per avere le nuove codifiche!!!
Che devo fare?
R
-
Se si tratta di investire solo 500€ vai tranquillo con l'Onkyo.
-
Aggiornamento firmaware
Salve a tutti.
Appena arrivato, dovrei fare l'aggiornamento ma ho problemi con il collegamento ethernet. Ho sentito che alcuni hanno aggiornato col cd masterizzato ma che altri hanno avuto problemi ( e stranamente il manuale non prevede questa procedura ) : ci sono controindicazioni ?
Grazie.
-
Aggiornato con cd senza problemi, vai sul sito samsung, oltre all'ultima release del firmware ci sono pure le istruzioni per l'installazione!
-
Grazie siiimo, non mi ero accorto delle istruzioni : chissà perchè non ne fanno cenno nel manuale ?
Ciao.
-
scusate questo lettore esce contemporaneamente in compenent e hdmi? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
scusate questo lettore esce contemporaneamente in compenent e hdmi? grazie
cos'è il compenent, un nuovo tipo di collegamento? :D
-
Sei un utente dell'era digitale?:D
Il component è il miglior collegamento analogico esistente, qualche volta anche meglio dell'hdmi, veicola solo il video e lo puoi riconoscere se dietro il lettore ci sono quei 3 buchetti colorati.
Attenzione con collegamento component si veicola solo il video però, non so se il 1400 sia dotato di uscita component.
-
----dai...piccola dislessia da tasiera..hehhh... rispostina?
-
Sul sito Samsung nella sezione agg. f.ware sono presenti 2 tipi di f.ware da scaricare, uno 1.5 e l'altro è indicato con --.
Quale bisogna scaricare per fare agg. tramite cd?
Se stanotte passa senza cambiamenti di idee domani se lo trovo lo prendo.