e ci mancherebbe che non fosse spettacolare!! Con quello che costa!!!:D
Visualizzazione Stampabile
e ci mancherebbe che non fosse spettacolare!! Con quello che costa!!!:D
Beh, se cercano di imitare televisori crt ben venga :DCitazione:
Originariamente scritto da Alì-Ghaderi
Credo sia questione dei una tecnologia diversa anche se non viene dichiarato e poi la lampada influisce molto secondo me, che ne dite?;)
Neppure l'80 è paragonabile come immagine ;)
Difatti, appena allo shootout di Perugia si passava tra un Sony e l'altro, l'80 restituiva un'immagine assimilabile nel complesso al 350/RS10 .... ovvero più "digitale" ...
Torno a ripetere .... tolti tutti gli ammennicoli di postprocessing, il WV200 restituisce immagini più vere Per il Tipo di Sorgente allo Xenon !! ;)
Questa è la VERA differenza "Spettrale" e visiva !
Tuttavia, la macchina NON è esente da difetti che relazionati anche al costo, imho, fanno girare NON poco :rolleyes:
L'Iris è lento e avvertibile al mio occhio ( vedi titoli di coda di I Am Legend ! )
La macchina al massimo regge i 244cm di base .... oltre comincia ad essere penalizzata ...
Cmq ... a breve dovrebbe uscire il successore che sicuramente metterà una "pezza" a questi limiti attuali ;)
Ultima cosa: ... Bei Colori !!! :D punto ! ;)
Appunto, a marzo arriva il 250, ma purtroppo il prezzo rimane invarato:cry:
E coi tempi che corrono...................
e a certe cifre trovo comunque inaccettabile la presenza di un iris dinamico.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Micio ... non è tanto il prezzo che sarebbe una variabile "una tantum" quanto il costo di gestione che fa salire in media a 2 Euro a film l'uso e la visione con questo tipo di sorgenti .... :rolleyes:
Marco... il miglioramento in velocità dell'iris c'è stato !
Rispetto al 60 siamo su tempi totalmente diversi ;)
Tuttavia .. l'unico "campione" in velocità iris, continua ad essere il Panasonic che è proprio inavvertibile o quasi ;)
Se Sony arrivasse a questa velocità così come sono veloci i loro Pannelli a livello di latenza, avrebbe fatto Bingo ! :cool:
Concordo e seguo la strada dell'iris NON dinamico, tuttavia se questo device fosse veloce come nel caso citato, non vedrei controindicazioni ;)
come no ? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
anche se l' iris è inavvertibile quando, per esempio in una scena scura, si chiude il bianco non è più quello che farebbe con l' iris aperto e l' immagine è più piatta rispetto a che se potesse fare in ogni momento e in ogni situazione lo stesso bianco e nero contemporaneamente.
Io da un proiettore da 10K euro mi aspetto che non abbia bisogno di iris dinamico per fare quello che deve fare.
:confused: ma hai già info al riguardo? o sai dove si possono trovare?Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Anche io Marco .. e non solo da un vpr da 10k .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Per questo le mie scelte andarono altrove, dove ci fu una vera innovazione e conquista tecnologica ;)
Per ora non si trova, ma è certa l'uscita verso marzo/aprile 2009.Citazione:
Originariamente scritto da Tapinaz
Quasi quasi ... :D
Ci facciamo un pensierino Max ?? :cool: :D
io questo proiettore ...
Bella mossa LoveKurDT, sei bannato.
Ma dal 15 Settembre 2008 non si sa più nulla........
http://translate.google.com/translat...%2F%3Fp%3D3351
Cmq ... a breve qualche aggiornamento trapela .... :D :cool: