ragazzi,per fsvore,facciamo chiarezza in tuutto e per tutto una buona volta su questo fatto:
l'x3500 ha o non ha le porte hdmi 1.3,continuo a sentire pareri contrastanti,per favore intervenga chi è sicuro di quello che dice grazie.....
Visualizzazione Stampabile
ragazzi,per fsvore,facciamo chiarezza in tuutto e per tutto una buona volta su questo fatto:
l'x3500 ha o non ha le porte hdmi 1.3,continuo a sentire pareri contrastanti,per favore intervenga chi è sicuro di quello che dice grazie.....
io vorrei comprarmi il 46x3500, ma dato che lo uso sopratutto con segnali analogici, che mi sai dire qualcosa in piu??Citazione:
Originariamente scritto da teicang
per quanto riguarda hdmi è 1.2 sicuro?? e per gli aggiornamenti software come si fa??
ps. ce l'ha sia mw a fiumicino sia disalvo sul lungotevere!!
una volta per tutte, l' x3500 è hdmi 1.3 e sottolineo 1.3.
Ciao Sonyani :D ....il 3500 è un' ottimo tv sopratutto per quanto riguarda i colori e la visione generale ( l'ho visto stamattina al MW veramente bello ), però anch'io ho forti dubbi nell'affermare che ha l'HDMI 1.3....inoltre il FW nn è aggiornabile .....ciao e buone visioni
Non è aggiornabile perchè non vi è necessità;) Ho sempre posseduto Sony dai primi CRT fino alla serie "W" ma mai una modifica al firmware. D'altronde se si progetta bene che bisogno c'è di aggiornare???;)
Le HDMI nn sono 1,3??? e da quando? chi lo dice?
Secondo voi una piccola dittarella come Sony manda fuori un prodotto sbandierando certe caratteristiche e poi non le implementa?????
secondo me è un hdmi 1.3 pero' tarokko:D
quindi è come se fosse hdmi 1.2:D
per questo motivo sul sito non dice hdmi 1.3 ***** nn lo è!:D
e scrivere hdmi 1.2 era un disonore:D
Preso dal sito ufficiale americano:Citazione:
The XBR line of Full HD 1080p televisions incorporate all of Sony's latest technologies (including HDMI v1.3 features such as x.v.Color and Deep Color).
http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921665116632
Direi che questo scioglie i dubbi: è 1.3
qua nn siamo in america! ad esempio i 100hz da loro sono 120hz!
Ma perchè invece di scrivere sempre frasi "ad effetto" ogni tanto non ti documenti?
Quello che da noi è chiamato 100 Hz (per ragioni commerciali) in USA è chiamato 120Hz (sempre per ragioni commerciali) ma sono lo STESSO identico circuito di elaborazione delle immagini.
E' la stessa identica cosa, in america hanno i 60Hz al posto dei 50 qui da noi, quindi il nostro doppio fa 100, il loro doppio fa 120.Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Ne approfitto per chiedere una info, ho attualmente un plasma, e vorrei affiancare una seconda TV (40-46") solo per giocare, visto che vorrei provare un Lcd e l'unico per me decente (rapportato ai plasma) è proprio questo Sony, vorrei avere pareri di utilizzo con la 360 e la PS3. (colori, scia ecc...)
Grazie!!
3000 e rotti euro solo per giocare ? :eek:
Appassionato? ;)
Effettivamente mi sono spiegato molto male :DCitazione:
Originariamente scritto da AlexZone
I giochi rappresentano la percentuale maggiore di utilizzo, cmq ecco il mio problema:
attualmente stò usando un Plasma Panasonic 37PV60 (600€) che mi stà dando enormi soddisfazioni!! Adesso, trasferisco il Plasma in camera da letto ed in sala vorrei una Tv più grossa.
Stò valutando se prendere un altro plasma (Pioneer) oppure un LCD (ovviamente deve avere prestazioni simili ai Plasma per quanto riguarda la qualità dei neri, i colori ecc...).
Ecco come userò la mia nuova tv:
TV SD 10%
DVD 10%
Sky, Sky HD, Dvix 30%
360, PS3 50%
Premetto che sono in genere a favore dei Plasma, ma a priori non scarto mai nulla! All'inizio era indeciso tra 4 TV, Philips AUREA, Sony X3500, Samsung f96, Pioneer Kuro Hd Ready.
Diciamo che alla fine, visto i pro e i contro della tv, la scelta si è ristretta tra il Kuro ed il Sony.
Secondo voi, il Sony potrebbe essere una buona scelta?
Premetto che verrà collegato ad un Sintoampli Onkyo 875, quindi utilizzerò la sezione video per upscalare il segnale alla risoluzione del pannello (in pratica, dovrei saltare l'elettronica della Tv).
Grazie.
Forse lo avete già scritto ma non ho ancora capito qual'è la differenza tra il x3500 e l'x3000. Facendo il raffronto è in tutto e per tutto uguale a parte il lato estetico e cioè la cornice laterale e il prezzo leggermente inferiore del x3000.
Vi sono altre differenze?
Altra domanda.
Secondo voi, su fonti SD (sopratutto analogiche) è meglio l'X3500 o l'F96 della Samsung?