Visualizzazione Stampabile
-
io a bergamo
e il prezzo con G.I. sarà inferiore di quello di [cut]
Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
sul mio tagliando tecnofuturo scrive
a:il presente certificato è l'unico documento valido da noi riconosciuto per dare corso agli interventi in garanzia
b:la presente garanzia a validita 2 anni......
ect...
-
Citazione:
Originariamente scritto da rs232
io a bergamo
e il prezzo con G.I. sarà inferiore di quello di Merano
...
Bene :D
Magari, visto il "potere contrattuale" dato dal numero di macchine che verrebbero acquistate, potresti far fissare un prezzo e modalità: potrebbe essere una valida alternativa al co-buy l'acquisto di gruppo ad personam :eek:
Ale
-
Il negozio di [cut]
Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
E' stato nominato miliaia di volte in questo forum,e non vedo dove sia il problema...così si va solo a fare confusione.
-
Citazione:
prezzo con G.I. sarà inferiore di quello di [cut]
Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
ect...
Cos'è G.I.?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Bene :D
Magari, visto il "potere contrattuale" dato dal numero di macchine che verrebbero acquistate, potresti far fissare un prezzo e modalità: potrebbe essere una valida alternativa al co-buy l'acquisto di gruppo ad personam :eek:
Ale
lo farei volentieri ma come vedi scrivo durante la pausa e la sera tarda perchè di tempo non ne ho
potete contattarlo voi sulla sua mail oppure lo chiamate visto cheè molto disponibile
vado che sono in ritado
ciao
G.I. garanzia italia
-
905
@ rs 232
scusami ma secondo te se facciamo un co-buy da
[cut]
Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
il prezzo viene più basso di 1590 e con garanzia italiana ??
magari......
saluti siryard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
@ rs 232
scusami ma secondo te se facciamo un co-buy da [cut]
Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
...
Mi pare si sia parlato di Bergamo.
-
905
Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
di Bergamo.
chiedo venia
allora mi sono perso quale negozio di bergamo ?
saluti siryard
-
Ragazzi e se lo compro con garanzia europea su [cut]
Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
e poi compro, con 22 €, un'estensione di 3 anni che mi da il vantaggio di una copertura più servizi????
-
Attenzione
Secondo me è meglio valutare bene sto fatto come ha messo anche un'altro utente:
http://www.tecnofuturo.it/
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Chissà se per un prodotto così nuovo non convenga acquistarlo con garanzia Italiana.
-
Citazione:
io a bergamo
Come sopra (l'805) oltretutto è uno dei pochi rivenditori presenti, in lombardia (nella pagina di tecnofuturo, cliccate su Onkyo HD Dealers).
-
905
ho fatto una e-mail ha [cut]
Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
per chiedergli della garanzia europea loro in che modo rispondevano e noi a chi dovevamo mandare eventualmente il sinto da riparare questa è stata la loro risposta:
[cut]
@ alex co 99
anche io dopo questa risposta sono tentato di fare click sentiamoci in m.p.
saluti siryard.
-
nota di servizio da [cut]
Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
per un eventuale cobuy:
il primo lotto di 905 si sta bruciando letteralmente ...
per disponibilità e prezzi del prossimo lotto forse si sa qualcosa domani pomeriggio
l'importante è che qualcuno si incarichi poi a portare avanti il cobuy,
lo farei anch'io, ma è che devo andare all'estero prossimamente per una decina di giorni
-
ragazzi...
si prova un cbuy o si compra direttamente li ?? che comunque è un bel prezzo direi. :D