Visualizzazione Stampabile
-
Problema Audyssey
Premetto che al momento ho un impianto 5.1,e quando vado con il mic.a rilevare i diffusori l'ampli mi da Errore quando arriva al primo posteriore dx!
Il manuale parla poco,e dice che il diffusore può essere rotto (assolutamente no).
PS si può settare la lingua italiana nei sutup???
Grazie
-
Per quanto riguarda i 2 subwoofer io ne ho collegati due, e non ho fatto altro che comprare uno sdoppiatore RCA placcato in oro e dare da quello i due collegamenti ai sub.
Per l'errore della cassa difettosa, è sicuramente dovuto a un cattivo collegamento o un cavo difettoso, questo premesso che il diffusore sia buono, perche l'ampli rileva probabilmente un impedenza superiore o inferiore a quella normale.
Per la domanda che ho fatto prima nessuno mi ha preso in considerazione??? Questo non mi sembra corretto!!!!!!
Ciao alla prox.:) :):D :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpalazzo
.....Per la domanda che ho fatto prima nessuno mi ha preso in considerazione??? Questo non mi sembra corretto!!!!!!
Ciao alla prox.:) :):D :) :)
Sarebbe piu' corretto se tu leggessi le pagine precedenti.... Trovi dove e come recuperare ed installare il firmware 1.05
-
firmware 1.05
Citazione:
Originariamente scritto da fpalazzo
Raga qualche giorno fa controllai il mio "bestione" e ho notato che ha il firmware 1.2.
il 905 ancora non c'è l'ho ma leggendo pare che rimette a posto il
processore video in tutto e per tutto.
per il firmware io lo posseggo se lo vuoi mandami in m.p. la tua e-mail
vedi però che non sono sicuro se ti dovesse impallare tutto
se tecnofuturo poi ..............................................
quindi se lo hai comprato in italia chiamali e vedi cosa ti dicono
se invece proviene da heidi tra i monti allora lo puoi mandare e
loro ti fanno l'aggiornamento (sentili prima)
fammi sapere
saluti Siryard.
-
:confused: Per quanto riguardo lo sdoppiatore RCA , non si ha perdita di segnale ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
il 905 ancora non c'è l'ho ma leggendo pare che rimette a posto il
processore video in tutto e per tutto.
Magari rimetesse davvero tutto a posto sul fronte video... La 1.05 sistema i livelli sballati di luminosità, e questo è già qualcosa, ma il problema dell'errato aspect ratio rimane ancora irrisolto (se fai processare un immagine 4:3 da 576p a 1080p questa viene allargata a 16:9 senza ragione alcuna). E poi in automatico non riconosce il materiale video (ad es. calcio) da quello cinematografico, creando non pochi artefatti, e costringendo ogni volta a mettere mano al setup dell'ampli.
Si favoleggia già di nuove release fw ma al momento il processore video interno rimane disabilitato nel mio setup... :cry:
Fra
-
Premesso che non uso il processore dell'onkyo avendone uno dedicato, rimane comunque il fatto che questi "bugs/difetti" ti fanno rodere il c...o!
Fabrizio
P.s @ chromef, edita il tuo messaggio prima di venire bastonato da qualche mod : non sono consentiti i quote integrali
-
Citazione:
Originariamente scritto da chromef
Magari rimetesse davvero tutto a posto sul fronte video... La 1.05 sistema i livelli sballati di luminosità, e questo è già qualcosa, ma il problema dell'errato aspect ratio rimane ancora irrisolto (se fai processare un immagine 4:3 da 576p a 1080p questa viene allargata a 16:9 senza ragione alcuna).
Fra
a me, oltre ai problemi gia' citati di aspect ratio processando l'immagine 4:3, risulta anche un altro problema, cioe' con dvd sd letti dalla ps3 collegata in hdmi all'Onkyo, mi appaiono due bande nere laterali molto sottili, che non riesco a far sparire...e' sempre un bug del sintoampli?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da moro
mi appaiono due bande nere laterali molto sottili, che non riesco a far sparire...
Accade con il processore video attivato oppure in passtrough?
Fab
-
Anche le righe nere... Onkyo dovrebbe darsi da fare...
-
905
Citazione:
Originariamente scritto da chromef
allargata a 16:9 senza ragione alcuna). E poi in automatico non riconosce il materiale video (ad es. calcio) da quello cinematografico, creando non pochi artefatti, e costringendo ogni volta a mettere mano al setup dell'ampli.
grazie della precisazione, questa non la sapevo
saluti Siryard
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Accade con il processore video attivato oppure in passtrough?
Fab
ritengo sia con l'uno che con l'altro...pero' ho fatto talmente tante prove che potrei confondermi, stasera verifico.
-
Mannaggia.. lo sto aspettando.. e a leggere tutti questi post sembra una mezza sola.. pieno di bug nella sezione video.. e si che il reon sulla carta dovrebbe essere uno dei migliori processori.. vabbè lo disattiverò, visto che lo userò quasi sempre con sorgenti hd..
Ma anche usandolo in passthrought crea artefatti video?
E almeno dal punto di vista audio (sia in termini qualitativi generali sia in relazione alle nuove codifiche via hdmi) come va?
Tranquillizatemi!
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da franzfranz
Ma anche usandolo in passthrought crea artefatti video?
Direi di no!
Citazione:
E almeno dal punto di vista audio (sia in termini qualitativi generali
Io, pur venendo da una configurazione pre+finali mi ci trovo molto bene.
C'è da dire però che le impostazioni venute fuori dall'autocalibrazione fanno, almeno nella mia salette, veramente pena : molto meglio il mio orecchio.
Citazione:
sia in relazione alle nuove codifiche via hdmi) come va?
Su questo non posso esserti utile, non ho ancora il software codificato ..comunque se il buongiorno si vede dal mattino...
Citazione:
Tranquillizatemi!
Stai tranquillo
-
Citazione:
..comunque se il buongiorno si vede dal mattino...
Ehm.. è in senso positivo vero? :D
Cmq ormai è fatta, speriamo bene.
Anzi se altri possessori evidenzieranno assieme agli aspetti negativi del settore video anche qualche impressione (magari positiva) nell'ascolto, ne sarei grato!
In fondo il compito principale rimane proprio quello audio..
OK sono più tranquillo :cool: