Visualizzazione Stampabile
-
Signori, io aspetto il prezzo ufficiale, se non dovesse risultare di mio gradimento potrebbe anche essere che io abbandoni alcune mie convinzioni e mi decida ad un acquisto comune oltre confine..... se la cosa è di Vs. gradimento ovviamente.
Cordialità
Emanuele
-
Domanda Leggo che il videoproiettore VPL VW 60 e' disponibile da
settembre corrente anno, sto per recarmi al TAV a Milano e desidererei
acquistarlo, pertanto chiedo di conoscere i tempi di consegna ed il
prezzo di listino del summenzionato VPR. Grazie
Buongiorno,
Per la vendita dei prodotti Sony sul territorio italiano le consiglio
di contattare la Sony Italia allo 02 61838500
Cordialmente
Sony Style Europe
SONY E-Solutions Europe BV
A Belgian Branch Office
The Corporate Village
Da Vincilaan 7 - D1
B-1935 Zaventem
Belgium
Questo (con i caratteri rossi) era il testo da me inviato alla Sony, la non risposta e' arrivata, come vedete, dal Belgio
-
ma poi hai chiamato quel numero? che ti ha detto sony italia?
-
novità
facendo una ricerca in rete ho trovato il sito sony europeo.
da quanto si apprende leggendo questo l'articolo si direbbe che sia stato rinnovato anche il gruppo ottico che sul vw50 aveva creato alcune perplessità.
il fatto che sia stato rinnovato anche il gruppo ottico è una notizia molto importante e che rafforza le possibilità che questa sia una macchina veramente valida e da un rapporto qualità prezzo da considerare con molta attenzione.
"One of the stand-out features of the VPL-VW60 is its impressive 35,000:1 contrast ratio. This is achieved by a combination of new Sony SXRD™ panels, new optical parts and the Sony Advanced Iris 2 system, where the iris can respond automatically to the overall brightness of each scene, mimicking the human eye itself. Dark scenes are optimised to bring out details normally lost in the shadows, while bright scenes never whiten out."
-
Mah...potrebbe riferirsi ad altre componenti.
Chi ha controllato ha avuto modo di notare che la lente è identica nel numero che la identifica a quella del Pearl (a detta di chi ci ha guardato).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Buongiorno,
Per la vendita dei prodotti Sony sul territorio italiano le consiglio
di contattare la Sony Italia allo 02 61838500
Cordialmente
Sony Style Europe
Belgium
ho chiamato quel numero ed alla quinta telefonata senza risposta ho lasciato i miei dati e mi hanno richiamato loro.
mi è stato spiegato che il prodotto è in presentazione in questi giorni per cui non si conosce ancora il prezzo cmq non dovrebbe rientrare nel settore professional ma in quello consumer.
la disponibilità dovrebbe essere verso ottobre/novembre.
a questo punto a metà settembre lo prendo su hivizone o su pricejapan.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
ho chiamato quel numero...
mi è stato spiegato che il prodotto è in presentazione in questi giorni per cui non si conosce ancora il prezzo cmq non dovrebbe rientrare nel settore professional ma in quello consumer.
la disponibilità dovrebbe essere verso ottobre/novembre.
E questo la dice lunga sul premio EISA, vorrei sapere in quante nazioni europee non sara' commercializzato entro il 10 settembre prossimo? Vale a dire fra 5 giorni? Lunedi 10 settembre ci faremo/mi faro' un giro 'europeo' per controllare la (per me : poca) serieta'.
-
francamente a me il premio eisa su una scala da uno a mille interessa zero.
avrei preferito prendere il vpr in italia ma alla fine credo che lo prenderò fuori confini europei.
a 3000 euro comprese le spese mi sembra un'ottima soluzione veramente imperdibile. se il vw50 era un tantino inferiore al jvc questo vw60 non dico che lo eguaglierà nelle prestazioni ma sicuramente è più performante nell'installazione grazie al lens shift ed allo zomm motorizzati, alla silenziosità e all'allineamento per sub pixel. quindi a parità di spesa mi porterò a casa anche il nuovo onkyo 905. per me tanto basta.
-
Citazione:
è più performante nell'installazione grazie al lens shift ed allo zomm motorizzati, .
attento solo al lens shift orizzontale che nel 50 non è manuale ed è piuttosto limitato
-
mi era parso di capire che nel 60 fossero motorizzati sia l'orizzontale che il verticale, ho frainteso qualcosa?
-
nell'articolo che hai linkato è ben specificato Motorised vertical lens shift
-
Citazione:
se ti interessa (leggi sopra) forse (appena esce un prezzo reale) organizzo un cobuy in Austria, con garanzie europea. Il 50 me lo hanno prezzato ben sotto l'IT e poco sopra il JP !
Vedi tu, ma io aspetteri un'attimino.
Ste
-
Citazione:
Ma sono affidabili questi siti ? Il JVC sta solo a 4900 Dollari ( non euro :eek: )
-
@ Stefano_62
aspetto volentieri ma a condizione che si tratti di settembre.
come ho già postato prima ho chiamato il servizio clienti sony e per l'europa mi parlavano di ottobre/novembre e conoscendo la sony questo potrebbe significare anche qualche mese in più....
-
ottime novità.... su pricejapan a 2500 euro!!!