Citazione:
Originariamente scritto da Siiimo
Da quello che vedo lo vendono a circa 500 + ss in Germania, ipotizzo che qui in Italia si parta da minimo 550+ss online oppure sui 600 nei mw e similari...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Siiimo
Da quello che vedo lo vendono a circa 500 + ss in Germania, ipotizzo che qui in Italia si parta da minimo 550+ss online oppure sui 600 nei mw e similari...
C'è un sito inglese che lo dà in prevendita a 419 Euro. Non solo, parla anche dei 7 (SETTE!) HD-DVD: 2 nella confezione (300 e Bourne Supremacy) e 5 da ordinare col voucher nella confezione.
secondo me quelli sino prezzi "da anteprima".
sono troppo alti.
Scusate, ma l'ep35 è l'erede del HD-XE1 ???
Lo si trova già da qualche parte?
No, appartiene ad una fascia inferiore.Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Ma aspettiamo le prime recensioni.:)
Strano,dalle specifiche mi pareva il suo degno erede.Forse ho capito male io...
Da quel che mi risulta dovrebbe solo soffrire sull'upscaling....per il resto e' il degno successore!;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Per la verità non ci scommetterei sul fatto che sarebbe a un livello più basso. Anche s enon monta il Reon VX, utilizza lo stesso chip del VP50, che non è certo il peggiore dei processori....
Io credo che sia proprio il successore del XE1.
Anche a me pareva che l'EP35 andasse a sostituire l'XE1, ponendosi nella stessa fascia (alta). Da quel poco che ho letto in giro, sembra avere un qualcosina di meno nella resa coi DVD SD, ma una resa leggermente superiore (:eek: ) con gli HD-DVD. Però mi sembrano tutte "voci di corridoio", vorrei leggere una bella rece tecnica molto approfondita.
Del resto se compri un simile oggetto e' soprattutto per godere delle meraviglie dell'HD.Dunque preferisco una resa migliore sull'alta a scapito di un upscaling inferiore.
Gianluca, hai perfettamente ragione, ma io stavo pensando ad un 2x1, cioè ad un lettore HD-DVD che mi funzionasse "da paura" anche con i DVD standard. Non me la sento di spendere soldi per un signor lettore DVD (quello che ho adesso è buono, ma con tutti i DVD che mi ritrovo non mi dispiacerebbe "spremere" fuori ancora un pò di qualità, soprattutto sul VPR), che sarebbe solo "monouso", mentre sul fronte Blu-Ray penso che con la PS3 sarò a posto per anni, quindi mi farebbe molto comodo un lettore HD-DVD con prestazioni super anche coi DVD. Per questo sono ancora dubbioso sull'acquistare o meno l'XE1, ma poi sul thread ufficiale continuo a leggere di problemi sparsi (compresi "impallamenti" del lettore) e gli eventuali 5 HD-DVD in omaggio con l'EP35 sono un'altra cosa che mi spinge verso il nuovo lettore, anche perché dovrebbe essere compatibile al 100% con gli HD-DVD a triplo strato ed immagino che sarà più "stabile" dell'XE1.
...mi sa tanto che alla fine mi piglierò comunque l'EP35, anche se, nel caso i prezzi fossero davvero sui 600 euro, aspetterò parecchio (sperando che nel mentre non scada la promozione), mi sembra una cifra esagerata, HD-DVD in omaggio o meno... :(
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Invece io preferirei qualità alta anche sul fronte dvd in quanto ne ho moltissimi ed il toshiba sarebbe l'unico lettore disponibile.. A questo punto mi rimane il dubbio su cosa acquistare!!!
Duke, veramente siamo ben lontani dai 600 euro. Ho postato il prezzo visto su un sito inglese, con i 7 HD-DVD, che lo dà disponibile ai primi di novembre di circa 420 euro.....
Lo spero davvero, ma ne dubito fortemente...se in Germania lo vendono a 500 euro, in Italia costerà sicuramente di più od uguale, dubito di meno (mai successo prima...). Però è anche vero che in Amazzonia lo vendono a 279 sterle...che, appunto, sono la cifra che dici tu (con pure gli HD-DVD in omaggio), il che è alquanto strano...? :confused: Se, come temo, in Italia vorranno "farci fessi" con prezzi assurdi, mi toccherà posticipare l'acquisto del lettore...
Dalle specifiche e dalle recensioni Usa (sul modello A35) semmai direi superioreCitazione:
Originariamente scritto da MaBru