Visualizzazione Stampabile
-
@Plasmista
Se ti riferisci a me con "Proclami" mi sembra di avere argomentato il perchè del non 1024x768 nel agosto 2007 con i prodotti attualmente sul mercato.
Io non dico sia meglio LCD o Plasma in ciò che scrivo, dico solo di partire almeno con una risoluzione di 1366x768.
Per l'uso che deve fare Slucarelli un plasma può anche essere più indicato, ma visto che deve spendere 2000€ è meglio che abbia anche altri informazioni che a mio parere possono essere utili. Poi deciderà lui quale tv acquistare, senza che nessuno gli dica Pioneer o Panasonic o Samsung o Sony o Philips.... È meglio conoscere e scegliere invece che prendere per oro colato i consigli che arrivano qua e la.
Poi .... io ho scelto LCD FullHd sapendo di dover attaccare un HTPC. So della superiorità dei plasma per altri usi...
-
Giusto Slucarelli, percui prendi il telefono e chiama, chiedendo dove puoi trovare un negozio specializzato vicino a te.
Ti do pure il numero :D
199.100.858
(entro le 18.00) ;)
-
No Franky non penso proprio ce l'avesse con te, in quanto tu come hai detto esponi e spieghi le tue ragioni in maniera, a mio giudizio, anche obbiettiva. ;)
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
PS Il box esterno del 436 è grosso circa come un lettore dvd.
azz...scusa quindi è un bello scatolotto in cui si sono tutti gli attacchi? perdona la curiosità , come mai questa scelta? mi sembra particolare rispetto agli altri?
ma che è questo?
-
@franky691
no, non mi riferivo a te ovviamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
secondo la tua esperienza da 2,5 ....
La mia esperienza è un 29CRT Sony, un LCD thomson 32 un LCD Samsung 40" sempre visti da circa 3,5 metri in 4 anni.
Il 29 ed il 32 erano piccoli soprattutto per i film a 2,39:1 (altra str.nz.ta del mercato filmografico) il 40 è accettabile.
Da 2.5 metri credo che il 40-42 sia il giusto compromesso, anche se con più è grande e con più lo vuoi grande! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
dalle 18 in poi si parte per i giri:p
sono impaziente di leggere le novità stasera :D
ti dico un altra cosa, godersi il proprio TV a casa sarà bellissimo ma è anche tanto divertente spendere un pò di tempo a cercarlo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
più è grande e più lo vuoi grande! :D
Verissimo ! Infatti è bene fare un passo per volta se non si hanno finanze inesauribili :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
ti dico un altra cosa, godersi il proprio TV a casa sarà bellissimo ma è anche tanto divertente spendere un pò di tempo a cercarlo ;)
Quoto, la parte più bella dell'acquisto è la scelta e gli istanti prima di aprire la scatola, poi tutto decade ... e dopo 6 mesi pensi già come rivenderlo per poterne acquistare uno diverso :D
Ironia della sorte....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
, anche se con più è grande e con più lo vuoi grande!
Verissimo.
Pero' per la dimensione dipende anche cosa si guarda.
Mi spiego: se uso la tv in questione per vedermi solo film su HDDVD/BluRay, qualche partitina con la console ogni tanto, e qualche evento sportivo importante, allora puo' anche andare bene un 50" (a patto di avere poi altre tv per casa).
Se invece ci guardo tutto, anche la semplice tv, il tg, e diventa insomma la tv principale, allora meglio un 42" forse ;)
-
Concordo con AMG: vedere qualcosa che non sia praticamente perfetto su un 50",da quella distanza,significa notare ogni minimo difetto,meglio un 42" se si vuole usare la tv un pò per tutto.
-
Concordo anche io, il 42" è praticamente universale.
-
Sì slucarelli è quello. Guarda che a mio giudizio è una comodità in più, specialmente se la tv devi fissarla a muro ;)
-
no invece io penso che il taglio universale sia il 46 samsung ovviamente:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
straquoto alla grande, io mi sto divertendo un sacco e sto imparando tante cose :p