dove lo si trova e come si fa questo aggioranmento ?Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Visualizzazione Stampabile
dove lo si trova e come si fa questo aggioranmento ?Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Marco ti mando un mp.
Ehh, il Cobra, moderatore e ...consulente , a tutto campo:DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
hai risolto i problemi col mot?
No.. e a dire la verità non ci ho neanche più provato...
Intanto sembra, dal forum degli angeli, che non ci siano problemi nel collegamento Vantage - Stab. Ed è in uscita un prossimo firmware che dovrebbe risolvere anche i casini nell'uso del protocollo USALS.
Io mi sono preso una parabola toroidale... quando ho tempo cercherò di montarla...
Lo manderesti anche a me?Citazione:
Grazie e scusa se approfitto.
è come con le ragazze, finchè non sono "mature" si comportano in modo bizzarro:p :DCitazione:
d'altronde anche il Clarke non è del tutto a posto:(
saluti
Sono nuovo nel Forum. Sono abbonato a Sky HD ma purtroppo non sono contento del Pace di Sky...Vorrei comprarmi il Vantage 7100 ma non ho idea come funzioni a mettere il firmware (...e neanche dove si trova) per attivare la scheda skyHD ....Scusate ma sono totalmente nuovo in questa materia....Grazie anticipatamente per le vostre risposte via MP
Salve potresti mandare anche a me l'indirizzo del riventore di Bassano,sarei intezionato a compre il vantage 7100Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
TUTTI
Le informazioni sui siti di ecommerce dedicati a questo prodotto (domande e risposte) scambiamole solo in mp, per cortesia.
Così da dedicare questo thread solo alle questioni tecniche.
Grazie.
vi segnalo su ebay dalla Germania il 7100 combo:
Vantage VT7100 TS HDTV PVR Sat + DVB-T VT 7100
quello che non trovo è il sito ufficiale (non quello italiano) della vantage: me lo potete segnalare ?
grazie......
Una domanda : ho letto che c'é uno switch dietro il decoder per selezionare l' uscita HD o SD per l' hdmi: se metto su HD dall' uscita scart esce comunque il 576i o non esce nulla ?
Selezionando l'uscita SD, mi ritrovo su HDMI, scart(RGB) e component il 576i
Ok, ma se invece selezioni HD dalla scart non esce nulla ?Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Lo chiedo perché mi piacerebbe collegare l' uscita scart ad un dvd recorder così potrei lasciare sempre lo switch su HD e guardare i canali HD tramite il Vantage e quelli SD tramite il dvd recorder ( semplicemnete switchando sull' amplificatore )