Se chiami assistenza vengono loro a casa tua ;)
Visualizzazione Stampabile
Se chiami assistenza vengono loro a casa tua ;)
Salve.... Raga..volevo sapere se qualcuno ha avvistato in qualche negozio o in qualche centro commerciale sti benedetti tv F86 soprattutto il 46 pollici (*** questo vorrei prendere) e F96....Se potreste aiutarmi Vi sarei grato, *** ho qualche perplessità a comprare su internet i televisori...Mi auguro di ricevere una Vostra risposta al più presto....Ciao grazie:confused:
Ispanico se chiami Samsung Italia credo ti sappaino indicare il posto più vicino a te dove poterlo visionare dal vivo ;)
Credimi funziona (quasi) sempre ;)
Ok grazie AMG...Avevo chiesto aiuto sperando ke qualcuno li avesse visionati..ed evitavo di chiamare così..Ma è una buona idea grazie ancora
oggi ho avuto un ottima "race" di questo LCd ma non un'altrettanto giudizio positivo sul 9732 della philips.
Tenendo presente che la valutazione non è stata fatta con lo stesso segnale e temporalmente in momenti diversi ....
Insomma .. ora tocca a me .. appena ho tempo li vado a vedere direttamente sperando di non farmi ingannare troppo dalle sensazioni. ;)
vorrei chiedere due cose:
Il pannello è da 8 bit non 10 vero?
La X alla fine (LE40F86BDX) cosa indica? sul sito della samsung non c'è la X
Scusate, non avevo visto questo 3d principale sul 40F86 per cui replico qui le mie domande che ho postato in un altro 3d, magari può essere di aiuto anche per altri:
1) Che forma ha il piedistallo del 40F86: ovale (come i precedenti modelli) o rettangolare? Purtroppo non l'ho ancora visto in giro per cui chiedo a voi.
2) Il piedistallo che dimensioni ha? Mi interessa in particolare la larghezza perchè lo devo piazzare sulla cassa centrale del mio HT
3) Montato sul piedistallo, quanto è alto il TV? Qui mi rispondo da solo, estratto da Comparativa TV FULL HD:
SET Size(WXDXH) with Stand:1094*289.9*675(LE-40F86BD)
Mi confermate 675mm ?
Grazie in anticipo per le info.
ML
ragazzi il tecnico samsung mi ha detto che quela line che vedevo ra comeilsegnale disturato veniva poi ricevuto dal mio televisore..siccome le immaginipartono da sinistra verso desra il segnale arriva in ritardo..questo può esser causato a dacavi pessimio daproblemi di trasmissione delle antenne..sarà verò...mah..:)
ma i possessori di questa tv sono spariti tutti?
Salve a tutti! Ho intenzione di prendere il Samsung LE 46F86BD a Natale.
Vorrei un attimo capire se ha senso spendere 2400 euro...
I miei dubbi consistono esclusimanente sulla validità della spesa! Cioè, sarei ben disposto a spendere sti soldi per un prodotto che però li deve valere tutti garantendomi prestazioni anche nel tempo. Non è che posso comprare un televisore all'anno!! :rolleyes:
A me serve per giocare con la PS3 e con le console future, vedere i film in Blu-Ray e usare il PC dal divanetto con tastiera e mouse bluetooth. Ovviamente approfitterò del DTT integrato per guardare anche la normale la TV.
Ho letto in giro che ancora ci sono problemi con le sfumature, le ombre e in genere gli sfondi scuri. Cosa che credo abbiano risolto con il modello F96 (LED) che però, non ho alcuna intenzione di comprare, visto che costa una cifra!! :mad: Mi farebbe davvero inca**are se, una volta comprato l'LE 46F86BD, dovessi rilevare problemi di varia natura relativi in particolare alla qualità delle immagini. Mi piacerebbe prendere una TV che mi dia soddisfazioni e compatibilità per i prossimi anni, almeno 5 e più, ma non meno!
Accetto vostre opinioni...
Ma esce il le37f86bd??
Compra il pioneer 428 xd e vai tranquillo.
Occhio Gianetto ....il Pio è un plasma e Rescecco ci deve collegare consol e pc .....
Ciao
ragazzi se metto la modalità gioco i colori perdono vivacità e qualsiasi impostazione faccia sono troppo spenti..preferisco giocare normalmente voi?
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
E quindi? Che mi consigliate?