E gli altri episodi? :(Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Un bel cofanetto, no? :cry:
Visualizzazione Stampabile
E gli altri episodi? :(Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Un bel cofanetto, no? :cry:
Il cofanetto e' in uscita,ma in inglese;)
[piccolo ot] fortunatamente per chi ha anche bluray, il cofanetto di harry potter sarà anche in italiano, mi pare che soltanto l'ultimo episodio non lo sia
gia' segnalato sull'altro threadCitazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Scusa, ma dove hai visto che il cofanetto di harry è anche in ita? su amazon uk da solo in inglese!
Citazione:
Originariamente scritto da wutheighs
Non è che esce anche in Italia, ma l'edizione inglese ha, fra le lingue disponibili anche l'italiano (almeno per i primi tre titoli sembra confermato).
Ciao,
Luigi
Scusate, ma cercando non sono riuscito a vederlo: dove si acquistano i Blu Ray? In qualsiasi dei centri commerciali visitati non ne ho trovato traccia. E cosa mi consigliate per la visione? La PS3? Grazie!!!
A posto. So gia tutto.
06 Dicembre:
- HARRY POTTER BOXSET (1-5)
- MATRIX BOXSET (1-3)
:ops: :ubriachi:
Il cofanetto Harry Potter l'ho gia' ordinato negli USA...puoi darmi qualche informazione in piu',cosi' mi catapulto ad annullare l'ordine:)
Per ora so solo la data, ma sarà sicuramente identico a quello che esce nel resto d'Europa ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Jimbo
Invece mi interessano info sul cofanetto Matrix: ho appena ordinato i tre, se si tratta solo di un cartone con dentro i 3 film, pazienza, altrimenti annullo l'ordine se è come quello USA:confused:
Anche in questo caso immagino sia come quello europeo, cioè un semplice cartone che li contiene tutti e 3........però è facile che risparmi un 10/15€ comprandoli nel box piuttosto che sciolti.....certo bisogna aspettare altre 6 settimane, un abisso :ronf:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Confermato: Cofanetto MATRIX composto da n°3 HD-DVD, risparmio rispetto i 3 film sciolti €12,40....che sono veggente? :p
Jimbo
Adoro i cofanetti! :D