Opsss.....
Mi riferivo chiaramente al TOP AUDIO VIDEO che si terra' a Milano nei prossimi giorni
Visualizzazione Stampabile
Opsss.....
Mi riferivo chiaramente al TOP AUDIO VIDEO che si terra' a Milano nei prossimi giorni
Ciao :D
Mi aspettavano che le notizie ora che questo LCD Samsung è stato presentato all'IFA di Berlino si accavallassero....
Data di uscita... prezzi....
Invece ancora nulla con esattezza. Voi non siete in fibrillazione?
Io si forse solo perchè nella mia testa ho già deciso di acquistarlo
si ma il taglio da 50 proprio non mi ci sta....al TAV chiederò info sul 46:D
Non fatevi ammaliare da questo 100 o 120hz ;)
Dalla recensione di hdtvtest infatti il tv così settato fa abbastanza schifo: in pratica trasforma tutto come se fosse girato con una videocamera amatoriale.
Quello che conta (sempre in base alla recensione degli f86) è il supporto al 1080p/24 senza microscatti e senza attivare nessuno 100hz motion plus :D
Non vi preoccupate al TAV metto sotto torchio il responsabile SAMSUNG :D :D
Secondo voi questi samsung F9 offriranno una visione migliore rispetto ai Pioneer di 8a gen., i famosi KURO?
Impossibile dirlo senza aver visto nessuna delle due tv,ma personalmente ne dubito.
Beh al TAV li potremmo finalmente vedere come si deve e con il top dei componenti/collegamenti.
Certo è che se avrebbero solo un 10% di contrasto nativo (500.000 dinamico), sarà un bel passo avanti rispetto a tutti gli LCD in commercio e non solo :D :D
Ma al TAV ci saranno anche i 40 e 46 pollici??
per quello che ho capito i tagli saranno 52 e 70Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Ragazzi mi sa che ci siamo!!!!
Su uno store italiano questo fantastico televisore è già in vendita!!
Non lo cito perchè non ricordo bene le regole del forum e non vorrei prendermi una tirata di orecchie.
La cosa bella è che questi store online rendono nota la loro disponibilità del prodotto e su questo sito viene detto che arriverà in magazzino in 10 giorni.
Insomma per fine mese arriva in Italia.
Io avrei intenzione di acquistare in un negozio per avere maggiori garanzie (tipo la garanzia zero pixel che comprando on line a volte è una chimera).
Ma stando a queste notizie... penso non manchi tanto all'arrivo nei negozi!!!
Io ho già i soldi da parte per cui sarò uno dei primi a darvi notizie (modello 52 ovviamente il 70 lo lascio testare a chi nei soldi ci naviga).
Comunque se avete altre notizie sull'uscita rendetemi partecipe.
Visto al TAV oggi:D era li bello appeso in versione da 52 e giravano a volte dei filmati Samsung e a volte Batman Begings....che dire, mi ha favorevolmente impressionato, bei colori un nero davvero nero che quando non girava nessuna immagine lo schermo era nero quasi lucido mai vista una cosa del genere.
Esteticamente fa la sua bella figura ma quello dove secondo me eccelle è nella qualità video. Merita sicuramente di andarlo a vedere magari facendo anche qualche prova.:)
La gentile signorina alla precisa domanda..ma il 46??? Forse più avanti magari nei primi mesi del 2008, prendetela un pò con le pinze:D
Hanno raggiunto la qualità dei Pio 8° gen? Si insomma li puoi confrontare?Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Ciao
si ormai i pioneer perdono il primato e lasciano il livello piu' alto del podio a samsung f9! tutte le altre marke sono solo moscerini.
Ma tu li hai visti? Gli F9 e i Kuro?Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83