pretendi che ti crediamo?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
non sei gia in pre order? :D
Visualizzazione Stampabile
pretendi che ti crediamo?Citazione:
non sei gia in pre order? :D
che c'entro io? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
:D:D
non ci sarà la parte video se non erro
non stavolta :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
non mi rimane più niente da vendere per ammortizzare la spesa:(
il mio limite fisiologico di spesa è 3k per una macchina con processore Video e EQ audio.
l'Onkyo fa il suo onesto lavoro per il momento ;)
Ok, Marantz, allora!:DCitazione:
Sull'EQ audio per l'HD ci sono ancora misteri, ma la sezione video ce l'ha eccome, pur se non si parla di Realta (presente invece sul player BD Marantz che sembra essere a tutti gli effetti un Denon 3800) ma di uno scaler/deinterlacer realizzato su specifiche Marantz (non si sa da chi...:rolleyes: ).
Però, se fosse possibile il passthrough, non lo vedo un problema: scaling demandato al player con il Realta e passaggio attraverso il Marantz solo per i flussi audio decodificati dal processore e avanti così...
Infatti penso che intendessi dire che non ha la sezione video del Denon, giusto?;)
Non mi è chiara la differenza tra i due pre:
- http://www.onkyopro.com/model.cfm?m=...eamplifier&p=i
- http://www.integrahometheater.com/mo...=Separates&p=i
a parte il frontale diverso, mi sembra che il retro sia identico, così come le specifiche..possibile?
Infatti, INtegra è una divisione di Onkyo. Ci sono poche differenze.
Ciao
A
Ok, ma mi sembra strano (o forse sono stano io..:D) che lo stesso pre abbia il frontale diverso per differenziarsi tra i due marchi.
Se il retro è identico, lo è anche all'interno?
@ Giova
esatto, nel senso che non è performante come come quella del Denon.
può comunque essere un buon partito. chi fa da pioniere (che a me brucia il didietro)?
L'ho acquistato!!!!
Un Onkyo e non un Integra!!
Vi farò sapere!!
Ciao
A
Ottimo
Sono ansioso di sapere.
Mi raccomando, tienici informati.
Mimmo
Quindi hai preso il PR-SC885P se non sbaglioCitazione:
Originariamente scritto da Tony359
Esattamente. Ah, su AVS ci sono i firmware e le istruzioni per aggiornare tutto quindi il problema dei bug e del fatto che i firmware si possono aggiornare solo in USA ai centri onkyo non sussiste
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1016297
Da quel che leggo anzi se l'upgrade va male basta ricominciare, non ci sono nemmeno rischi, a quanto pare.
Ho deciso di prenderlo perché alla fine mi son reso conto che una macchina con queste caratteristiche più vicina di prezzo si va su cifre esorbitanti.
Non ho trovato venditori disposti a vendermelo, nemmeno spedito in Florida dove ho un contatto. Quindi l'ho preso sulla baya.
Ma OCCHIO!!! Ne tenevo d'occhio uno, mi ha insospettito l'account, fermo da 2 anni e improvvisamente riapparso.
Ho chiesto qualche info, pareva tutto normale. Ho chiesto una foto personalizzata e non me l'ha mandata.
Così ho cercato, e ho trovato le sue stesse foto, in un thread. Ho contattato l'autore del thread, e mi ha detto che non era lui a vendere. Così appena l'asta di è conclusa (a prezzo anche alto) ho immediatamente contattato il compratore - invisibile fino alla fine dell'asta - e l'ho avvisato.
Ha chiesto spiegazioni al venditore, che ovviamente è scomparso. Ebay ha chiuso l'asta e ha mandato una mail segnalando la truffa a tutti coloro che erano entrati in contatto con il tipo.
Il compratore, che ancora non aveva pagato, mi ha ringraziato! ;)
Questo pare serio, la foto personalizzata me l'ha mandata! :)
Ciao
A
Ottimo. Sei stato molto gentile a contattare il compratore.
Vedrai che per quel prezzo ti sei preso una macchina ottima. Qui per quei soldi ti davano il catalogo...
Cioè quale prezzo?:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
il prezzo di listino di questa macchina è intorno ai 1600 dollari. Io l'ho pagato 1475. A meno non sono riuscito a trovarlo.
Ah, nuovo ovviamente.
Ciao
A